Oggi vi parliamo di lei, della nostra meravigliosa Audrey..... 3 anni e mezzo di età, tozza, muscolosa e bassina, chippata, sterilizzata e vaccinata, questa splendida creatura ha alle spalle un brutto passato di sfruttamento e maltrattamenti, come si può vedere anche dal bel taglio alle orecchie....
Malgrado questo, Audrey è rimasta una cagnolina speciale, affettuosa, simpatica, estremamente collaborativa ed equilibrata, è adatta alla vita in famiglia, anche laddove siano presenti bambini, buonissima con le persone, compatibile con i cani maschi, ma non con la maggior parte delle femmine, per cui cerchiamo per lei contesti dove non siano presenti cagnoline del suo stesso sesso.
Audrey si trova in provincia di Catania ma è adottabile in tutta Italia con colloquio conoscitivo e accurato preaffido, compilazione del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Non l'abbiamo salvata per farla rimanere in un box, facciamo in modo che arrivi sulla bacheca giusta.
Per info e adozioni inviare un messaggio privato qui in pagina o una mail a diversamenteugualionlus@gmail.com con una breve presentazione di voi stessi, della situazione familiare (nucleo familiare familiare, presenza di altri animali) e del contesto in cui dovrebbe vivere il cane - Sezione Animaliamo-ass. Diversamente Uguali Onlus su FB
22/12/2025: AD UN ANNO ESATTO DA QUESTO POST NESSUNA RICHIESTA È ARRIVATA PER LEI. AUDREY E' ANCORA IN UN BOX, DEVE PASSARCI ANCHE QUESTO INVERNO?!? E' ASSURDO CHE NESSUNO VOGLIA ACCOGLIERE UNA CAGNOLINA TANTO SPECIALE! FACCIAMO GIRARE NUOVAMENTE QUESTO SUO POST PER FAVORE.
PRECISAZIONE NECESSARIA: AUDREY NON È UNA BULDOG INGLESE MA UN'AMERICAN BULLY...
Per info e adozioni inviare un messaggio privato qui in pagina o una mail a diversamenteugualionlus@gmail.com

