UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 12 luglio 2011

ADOTTATA!!! GEORGIE - AmStaff femmina a Fagnano Olona (VA) HA UN TUMORE, CERCA STALLO CASALINGO URGENTEMENTE!!!


29/05/2010:
 LOMBARDIA

Georgie è una pitbull bellissima di taglia media, nata circa nel 2001. E' dolcissima e adora assolutamente il contatto con le persone, che cerca in continuazione. Le piace molto passeggiare e giocare, deve un po' imparare ad andare al guinzaglio però perchè in passeggiata tira abbastanza. 

Intelligente e sensibile, oltre che gran giocherellona, sarebbe un'ottima compagna di vita e di giochi anche per i bambini (meglio se più grandicelli, però). No con altri cani o animali. Venite a conoscerla, georgie merita davvero!

Per info scrivere a info@canilefagnano.it oppure telefonare a Stefano 338.5985399 - Giorgia 347.3184240 - Alessandro 348.8976766 - Simona 340.3466300 (dopo le 14.00)

21/01/2011: Abbiamo bisogno di uno stallo o adozione del cuore per questa pitbull di 10 anni di nome Georgie malata di un tumore della pelle, abbandonata da poco in canile dai suoi padroni. Già molto magra al suo arrivo in canile, ha avuto un ulteriore calo di peso al suo arrivo in canile, che fortunatamente ora si è fermato ma non riesce ad ingrassare a causa del freddo e della mancanza dei padroni. 

Purtroppo il veterinario non può operarla finchè non prende peso e nonostante le crocchette super nutrienti non ingrassa... Georgie è una pitbull dolcissima e affettuosissima, non sopporterà il canile ancora a lungo ed ha bisogno di essere operata, quindi chiunque abbia possibilità di stallarla, ci possa aiutare in qualche modo o la voglia adottare ci contatti per ricevere tutte le info necessarie sulla piccola. URGENTE!!!!

Per info scrivere a info@canilefagnano.it 

11/04/2011:
La storia di Georgie è molto triste... Georgie è una pitbull illusa di essere amata e coccolata dai suoi padroni, fino a quando non hanno deciso che lei era troppo vecchia per restare con loro. E così dopo 9 anni a casa per lei si aprono le porte del canile... Ma dopo una vita in famiglia, l'arrivo in canile per lei è una tragedia.

Georgie inizia così a deprimersi, a sfiduciarsi, a rassegnarsi al suo destino dietro le sbarre e come se non bastasse le viene un tumore, un masticitoma. Il mastocitoma viene asportato chirurgicamente ma le ha lasciato una grossa cicatrice (vedi foto) che guarirà col tempo. 

Quello che però non guarisce è l'animo di Georgie, il suo sguardo è sempre più pieno di rassegnazione, tristezza. Georgie si sta lasciando andare, ormai non è più interessata neanche alla passeggiata coi volontari, cammina ma con scarsa partecipazione. E lo stress della gabbia, la depressione fanno si non riesca ad assimiliare quello che mangi e sta dimagrendo sempre di più. GEORGIE NON CE LA PIU'. GEORGIE HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA CHE LA AMI E LA COCCOLI. Le piacciono tanto le coccole ed è dolcissima, cerca sempre il contatto con le persone e ha ancora tanto amore da dare. Non va molto d'accordo con gli altri cani. 

DATELE UNA POSSIBILITA', NON RIUSCIAMO PIU' A SOSTENERE IL SUO SGUARDO RASSEGNATO IN GABBIA CHE SEMBRA DIRE QUANDO FINIRA' TUTTO QUESTO? Proprio per il fatto che non ce la fa più a stare in canile valutiamo anche la possibilità di uno stallo casalingo in attesa di adozione definitiva. Adottabile in tutto il Nord-Italia con modulo di adozione e disponibilità a controlli pre e post affido.

Per info scrivere a info@canilefagnano.it oppure telefonare a Stefano 338.5985399 - Giorgia 347.3184240 - Alessandro 348.8976766 - Simona 340.3466300 (dopo le 14.00)

12/07/2011: GEORGIE E' STATA ADOTTATA :) 

"E QSTA E' LA NOSTRA GEORGY DOPO UN MESE IN FAMIGLIA... UNA FANTASTICA FAMIGLIA CHE HA SCELTO LEI, UNA PIT BULL ANZIANA CHE E' SOPRAVVISUTA ALL'ABBANDONO E AL TUMORE. LE PAROLE DELL'ADOTTANTE: CON LEI ABBIAMO TROVATO L'AMORE!!!"

Nessun commento:

Posta un commento