Quando ho visto Ty scendere dal furgone che dalla Spagna l'aveva condotto fino a Milano, mi sono chiesta chi... chi cavolo ha avuto il coraggio di portare in perrera quel musetto sgnonfo e rugoso e lasciarlo là, sapendo che molto probabilmente sarebbe stato soppresso. Ogni cane che viene condotto verso la morte dal suo stesso proprietario ha una luce diversa negli occhi... uno sguardo che sembra rassegnato...
E così era Ty appena sceso da quel furgone... un cucciolo spento... Ma ora, in due giorni, è già cambiato moltissimo! Ha voglia di vivere, il mostriciattolo nero, e di giocare, giocare, giocare. E' dolcissimo, ma anche un vero e proprio caterpillar. Ha una forza inaudita e un cuore grande come una casa. Se non avessi già troppi cani non avrei esitato a tenerlo. Ma Ty ha bisogno di qualcuno che si dedichi a lui, magari con una compagna cagnolina con cui giocare e un bel giardino dove correre per poi rientrare in casa la sera, naturalmente! Ty va d'accordo con tutti, cani e gatti compresi. Non verrà però affidato a chi ha già cani maschi o bambini molto piccoli perchè è parecchio irruento.
Per info tel. 334.3615239 Micha
21/11/2010: Ty è un cucciolo di pit di circa 5 mesi, proviene dalla perrera di Valencia dove sarebbe stato soppresso. Ha l'antirabbica, ma non il vaccino, e purtroppo ha contratto il cimurro, è stato curato ed è fuori pericolo, ma è magrissimo e deve continuare la terapia per qualche settimana.
ATTENZIONE: la famiglia non lo vuole più perchè, nonostante ben TRE veterinari abbiano detto loro il contrario, si è fissata che il cane starà male x tutta la vita. Io non posso prenderlo xè ho due cagne molto malate e deboli che non posso vaccinare e sarebbero a grande rischio contagio. Sono disposta ad accollarmi le spese di mantenimento, pur di trovare uno stallo per lui. E' ok con cani femmine e gatti.
Per info 334.3615239 Micha
03/07/2011: CI DICONO CHE TY NON C'E' PIU'...
03/07/2011: CI DICONO CHE TY NON C'E' PIU'...
Nessun commento:
Posta un commento