UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 29 luglio 2011

ADOTTATA!!! ERIKA - Pit Bull femmina a Olbia (SS) E' RIMASTA SOLA


18/05/2011: SARDEGNA

Ora ho bisogno di aiuto o meglio ERIKA ha bisogno di essere aiutata. Storia: ERIKA è una femmina di 6 anni sterilizzata brava come può essere un cane della sua razza Pitbull, è okay con le persone no con cani femmine no con gatti. 

Erika ha avuto un padrone che è morto due anni fa... di lì la sua vita è cambiata, è stata ospitata in canile quando era in costruzione era molto sola, aveva acqua, cibo, un riparo ma sicuro le mancava la presenza fisica degli umani... tuttavia il suo carattere perchè equilibrata non è mutato. Puoi far girare? Provare se ancora potrà avere un casa? certo ci vorrà qualcuno che ha già avuto rapporto con questa razza, proviamo?? Adottabile centro e nord Italia.

Per adottarla cell. 349.6771287 - flora.n@alice.it

27/06/2011: Mi chiamo Flora vivo in Sardegna, cerco aiuto per trovare adozione di una bella e brava femmina pitbull. Erika vive in canile da 3 anni. Il suo padrone è morto, lei non è potuta rimanere con i familiari e così... è stata messa in canile. Non posso continuare a vederla in canile e chiedo di poterla. Erika ha bisogno di affetto non è agressiva nonostante la sua attuale vita. Erika è nata nel 2004 è sterilizzata. 

C'è stata qualche richiesta di adozione, ma dopo i controlli preaffido non mi sono sentita di 'lasciarla andare'. Vorrei per lei una famiglia che abbia esperienza con questa razza e che abbia voglia di farle dimenticare il passato. Aspetto fiduciosa possiate aiutarla. Grazie, Flora.

29/07/2011: ERIKA E' STATA ADOTTATA DA ANDREA!! "Da ieri Erika ha di nuovo una famiglia é a casa con me, e volevo condividere la mia gioia con tutti voi :) un abbraccio a tutti e in bocca al lupo a tutti i 4 zampe in cerca di famiglia :)"

Nessun commento:

Posta un commento