UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 22 luglio 2011

ADOTTATA!!! NUBILIA - incrocio Pit Bull femmina a Roma (RM) TUTTA LA SUA VITA IN CANILE MA LEI ANCORA SPERA


31/05/2008: LAZIO

Nubilia è una meraviglia! Taglia media contenuta, bassa e robusta, carinissima e buffa con quella mascherina sul muso. Ottimo carattereSi trova vicino Roma ma per una buona e amorevole adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia previo controllo pre affido e disponibilità a post.

28/04/2011: Entri in canile, scorri la mano su tutti i box e ti fermi perchè c’è un musetto che ti si appoggia dolcemente sulla mano, si struscia dolcemente cerca di accarezzarti a modo suo, alzi gli occhi e vedi una mascherina bianca e marroncina. Il suo nome è Nubilia, la meraviglia di questo canile. Da molto aspetta che quella mano che la accarezza amorevolmente la porti finalmente via di lì. Purtroppo non avviene mai e ogni volta che le volontarie vanno via lei si aggrappa all’entrata del suo box guardandole finchè non spariscono dalla sua vista e questo accade da ben 10 anni... eh si non sembra vero?! E invece si. Aspetta da ben 10 anni il giorno in cui arriverà la persona che vorrà donarle tanto amore. 

Non si vuole rassegnare al suo destino di cane randagio che viene accalappiato e passa tirstemente la sua vita tra le mura strette di un box. Nemmeno noi vogliamo rassegnarci sopratutto ora! L’adozione di Nubilia è infatti URGENTISSIMA.

Il canile dove si trova tra poco chiuderà e lei verrà separata dai suoi compagni e dalle volontarie che tanto la amano per essere portata lontano in un altro canile, non sappiano nemmeno dove. Questo sarà un grandissimo trauma per lei. E vogliamo evitarle anche questo grande dolore. Nubilia è una taglia media contenuta, bassa e robusta, carinissima e buffa con quella mascherina sul muso. Ottimo carattere. E' a rischio trasferimento e la sua adozione è urgente! Si trova vicino Roma ma per una buona e amorevole adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia previo controllo pre affido e disponibilità a post.

22/07/2011: NUBILIA E' STATA ADOTTATA!

Nessun commento:

Posta un commento