UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 16 luglio 2011

DECEDUTO... KIT - AmStaff maschio a Roma (RM) INVECCHIATO IN CANILE ORA E' CIECO E PURTROPPO NESSUNO LO CONSIDERA


21/06/2008: LAZIO

Kit è un bellissimo esemplare di American Staffordshire Terrier di taglia media. E' un cane che da l'impressione di grande potenza e dinamicità. Appartiene ad una razza dalla costruzione solida, molto muscoloso, ma allo stesso tempo agile e scattante. 

Elegante nel portamento e molto attento a tutto ciò che lo circonda. La sua espressione è decisa e seria. A differenza di quello che si può pensare è un ottimo compagno per stare in famiglia. Vieni a liberarlo... lui ti aspetta per ritrovare la libertà perduta! 

Entrato il 9/11/2006, matr. 1874-06 - CANILE PONTE MARCONI (EX CINODROMO) Lungotevere Dante, 500 - Roma. Dal lunedi al venerdi ore 10-16 sabato ore 10-13, domenica chiuso.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi oppure Rita 333.2729049 - Referente annunci loverdog@tiscali.it (volontaria autorizzata dal Comune di Roma) - francescacucciolissimi@gmail.com 


01/06/2010:
Purtroppo Kit in questi ultimi mesi è diventato completamente cieco, la leshmania lo ha portato a questa condizione e non possiamo che provare una tenerezza infinita quando lo portiamo a spasso e quando ci rendiamo conto che, nonostante tutto, non ha perso la voglia di vivere e di essere coccolato! E' molto buono e non merita di morire in queste condizioni in una gabbia!!!



21/11/2010:
L'adozione di Kit è sempre più urgente... non rimane moltissimo tempo per trovargli una casa.
..







16/07/2011: QUESTO DOLCE ANGELO NON C'E' PIU'... 

Laura scrive: "KIT, un cane fantastico per bellezza e carattere che ha sopportato la malattia che lo ha colpito con grande dignità. Fino all'ultimo giorno ha lasciato che i veterinari volontari e la terapista AVCPP lo curassero senza mai ribellarsi e soprattutto senza mai mostrare un minimo gesto di diffidenza o fastidio. Sempre felice di uscire dal suo box anche solo per pochi minuti di passeggiata, sempre grato per una carezza. Un cane che pur nelle sfortuna ci ha regalato tanti momenti indimenticabili e che ci mancherà. Ciao KIT" 

KIT E' VOLATO VIA SENZA AVER MAI AVUTO UNA FAMIGLIA CHE POTESSE RIPAGARE L'AMORE CHE LUI AVREBBE DATO... BUON VIAGGIO PICCOLA STELLA, MI SPEZZA IL CUORE NON ESSERE RIUSCITI A TROVARE QUALCUNO, HO SPERATO IN UN MIRACOLO... ORA CORRI PIU' FORTE CHE PUOI LONTANO DA QUI 

1 commento:

  1. prego chiunque abbia la possibilità concreta di prenderlo con sè di farlo. Senza stare lì a pensarci e ripensarci, lui ha bisogno di una persona che lo ami e lo conforti... ADESSO!! Vi prego!!!!!!!
    Gaia

    RispondiElimina