UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 28 luglio 2011

ADOTTATA!!! AMBRA - Pit Bull femmina a Bergamo (BG) HA APPENA 10 MESI ED E' GIA' FINITA IN GABBIA


23/06/2011:
 LOMBARDIA

AMBRA CUCCIOLA DI PITBULL DI 10 MESI IN CANILE. Ambra... cosi l'abbiamo chiamata dopo averla guardata negli occhi... due perle d'ambra dorata spalancati sul mondo. La piccola a noi pare bellissima, tutta nera con il petto bianco. 

E' scesa dal furgone dell'accalappiacani con l'entusiasmo della sua giovane età, scodinzolando e uggiolando come ogni altro cucciolo. Si è guardata attorno smarrita, sorpresa da tutte quelle mani che trafficavano per metterle la pettorina e il guinzaglio, ma ci ha lasciate fare fiduciosa. 

Ambra è un pitbull, razza che fa ancora paura, razza scelta spesso con motivazioni sbagliate, ma Ambra credeteci è solo una cucciolotta come tutti gli altri. Negli anni in canile ne abbiamo conosciuti molti e abbiamo capito che un pitbull è un cane fantastico se cresciuto nel modo adeguato. Sono tenaci, affettuosissimi e fedeli, ecco perchè vengono troppo spesso scelti per combattere, un pitbull non ti deluderà mai, farà esattamente quello che tu ti aspetti da lui. Fortunatamente la nostra Ambra è giovanissima e salva dalle mani di gente senza scrupoli! 

Cerchiamo per Ambra una famiglia che le insegni con l'amore a vivere la vita. Telefonate per conoscere la nostra bella bimba, chiamate in fretta prima che la sua adolescenza si infranga tra le quattro tristi mura di un canile, lei ancora sta sognando come solo i bimbi sanno fare... non lasciate che il sogno si tramuti in un incubo! Lei aspetta solo voi per donarvi tutta la fedeltà di cui è capace. Ambra verrà affidata con firma di modulo di affido, STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA.

28/07/2011: ADOTTATA!

Nessun commento:

Posta un commento