UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 19 novembre 2012

ADOTTATA!!! YANA - Pit Bull femmina a Roma (RM) L'ETA' NON CONTA SE SI VUOL DARE AMORE


20/05/2021: LAZIO

YANA è una pit bull femmina anziana, circa 13 anni. Nessuno ha mai chiesto di lei, ma si sa, per un pit bull in canile, non chiama mai nessuno. 

Yana è un cane affettuosissimo con le persone, sicuramente aveva una famiglia e trovarsi rinchiusa in 4 mura di cemento non l’ha di certo aiutata. Yana attualmente si trova in uno stallo, le analisi fatte sono perfette, negativa a leishmaniosi, ed e' in attesa di decisione per l'intervento di asportazione della linea mammaria, per via dei noduli mammari rilevati. Non e' possibile operarla finche' non si trova uno stallo casalingo per la degenze di un paio di settimane. Yana e' tranquilla ma vispa, dolcissima, bacia tutti, salta per farti le coccole... e non le importa del giardino, dello spazio, lei vuole il contatto fisico con le persone. Yana sta bene, ma ha bisogno urgente di una famiglia, di una casetta tutta sua. 

La ragazza che la stalla e' meravigliosa, ma e' costretta a tenerla in un box, perche' Yana non e' compatibile con le femmine. Per il resto e' un cane d'oro. Adozione del cuore urgente, ha stallo fino al 31 maggio, poi dobbiamo trovare una sistemazione vera. Yana e' sterilizzata e in buona salute, non cardiopatica, deve solo subire questa operazione... poi, tutto cio' di cui avra' bisogno sarà una casetta tutta sua.

21/06/2012: Lo stallo è arrivato al termine. Yana verrà trasferita a breve in una pensione a spese del gruppo di persone che l'hanno voluta fuori dal canile... una pensione non è un canile ma non è nemmeno una casa... il calore che può dare la compagnia e l'amore di una famiglia sono un'altra cosa... aiutateci a farle vivere bene i suoi ultimi anni per favore aiutateci a trovare qualcuno per lei... SE LO MERITA DAVVERO. 

VI RICORDATE DI LEI? QUI TROVATE IL VECCHIO APPELLO X YANA QUANDO ERA RECLUSA IN CANILE: http://unpitbullperamico.blogspot.it/2010/07/agosto-2009-yana-pit-bull-femmina.html 

19/11/2012: LA NOTIZIA PIU' BELLA: YANA E' FINALMENTE A CASA!!! ADOTTATA DA LORENZO!