07/07/2011: LAZIO
Lei si trova in canile a Roma, rinchiusa in box singolo, è una pit bull femmina e sembra anche molto giovane.
www.amicidifidoenensolo.org
31/10/2014: ADOTTATA :)
31/10/2014: ADOTTATA :)
Allegra e giocherellona, spera ancora di ritrovare la libertà. Molto buona, va sicuramente d'accordo con i cani maschi. Vienila a conoscere, impossibile non amarla! Matricola 573-09 canile Ex Poverello.
Con le persone sono bravissimo e rispettoso... ma ho bisogno di regole e di un percorso di educazione di base... sono in pensione vicino milano.. e cerco la mia famiglia per sempre... ho il passaporto i vaccini sono castrato e in salute. Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it
Norton è un giovane incrocio Pitbull di talia media, è molto buono con le persone e con i suoi simili è del tutto pacifico perchè quasi nemmeno li guarda... Norton ha bisogno di trovare una persona che lo sappia capire e amare. Il piccolo ha bisogno di trovare presto una casetta, molto buono con le persone, cerca una casa e tanto amore, soffre tanto a stare rinchiuso, aiutiamolo. Adottabile a Genova e Provincia. 
MEDEA, incrocio amstaff tg. medio-grande vivace, allegra e giocherellona, in passeggiata esprime la sua enorme gratitudine con bacini e leccatine. Ama molto la compagnia delle persone e ne ricerca il contatto anche se é un po' materiale. Va al guinzaglio e in auto senza alcun problema. 
Stamattina sono andata in canile e il primo cane che ho visto è stato lui: Ercole, al guinzaglio della volontaria che ormai lo porta sempre fuori perché mi ha detto: “E’ così tranquillo, si fa i fatti suoi, non tira al guinzaglio, non guarda gli altri cani che gli girano attorno”! L’ho guardato negli occhi e mi ha fatto una pena infinita: entrato in canile giovanissimo nel luglio del 2003 era stato “bollato” come cane cattivo perché aveva emesso qualche ringhio e perché è un molosso e sui molossi ci sono ancora troppi pregiudizi. Così Ercole è stato processato e condannato senza appello e senza difesa: per anni ha campeggiato un cartello fuori dal suo box: “cane cattivo”.
Certo richiede una buona dose di esperienza e un po’ di polso come tutti i bull, ma la cosa che lo renderebbe più felice sarebbe quella di tornare libero con un buon amico con cui condividere giochi, affetto e qualche bella scampagnata! 

TYLER IL MERAVIGLIOSO, AMERICAN PITBULL TERRIER RED NOSE. Quando ho visto la foto di questo cane rinchiuso in un canile del sud sono rimasto abbagliato, è semplicemente meraviglioso, cosa faccia un essere cosi in un canile ancora me lo chiedo. Poi è arrivato a Milano e l’ho conosciuto.