UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 15 settembre 2023

BELLA - Pit Bull femmina a Caserta (CE) DOLCISSIMA E TRISTE, FINITA IN CANILE DOPO UN PENOSO ABBANDONO


21/08/2021:
CAMPANIA

PROVINCIA DI CASERTA - Cagnolina abbandonata con lunga catena stretta al collo presso strada del cimitero Casapesenna via "cavone Calitta"...

Contattare Vita De Cicco su FB

22/08/2021: Aggiornamento: la piccola pit stamattina era libera dalla catena, ha mangiato e mi sto attivando per portarla dal vet e poi in un posto sicuro. P.S le prossime segnalazioni io non ci sarò imparate ad usare il vostro sedere non quello di altri. Il mondo animalista è  un mondo di merda solo CHIACCHIERE, ovviamente per fortuna non tutti. Poi ci sono i leoni da tastiera. 

Tutto OK ADESSO È AL SICURO, ERA AFFAMATA ED ASSETATA E PIENA DI ZECCHE PER IL RESTO MI SEMBRA TUTTO OK, IL VET LA STA VISITANDO. RINGRAZIO LA POLIZIA DI STATO ED IL SINDACO DI CASAPESENNA PER L'INTERESSAMENTO.

Contatto Marco Caterino su FB

04/01/2022:
Provincia di Caserta, ve la ricordate?? 
E niente la faccio breve....... forse era meglio togliere solo la catena e lasciarla in strada..... invece è passata dalla padella nella brace! Salvata! dissero e tutti i leoni da tastiera, felici passarono a commentare il post successivo......... ma vi siete mai chiesti, salvata come? e dove? e ve lo dico io! SALVATA IN CANILE! E ora se per favore qualcuno può spiegarmi come può salvarsi un cane in canile, io sono qui ad attendere una risposta.......... mentre lei resta lì ad attendere che qualcuno si occupi di lei! 

E chi se ne deve occupare? figurati è anche nera!... per fortuna esistono persone ostinate come Potenza Madonna che l'hanno cercata e cercata, finchè non lha trovata e, a dire il vero l'ha trovata già da tempo ma per il post abbiamo preferito aspettare perchè stava facendo una curetta, adesso sta benissimo, vivace, giocherellona, 15 mesi, sterilizzata, deve solo trovare una buona adozione! che dite ci proviamo? 

Io intanto il post l'ho fatto, lo aggiungo pure al post fissato in alto sul mio profilo, li ci sono già 7 pit e con lei arrivo a 8! del resto questa cosa di trovare pit in canile e aggiungerli al mio profilo, devo dire che mi gratifica non poco!..... no vabbè è una battuta, una battutaccia anzi, ma certo non è colpa mia se non trovano casa, io almeno ci provo a diffondere il loro appello, voi altri leoni da tastiera invece cosa fate? 

Per qualunque info potete contattare i num. 347.0401669 oppure 392.2451482 - Anna Nanna su FB

25/11/2022: Questa bellezza è in canile ha 1 anno poco più 🆘🙏 adottatela merita una 🏠 e una famiglia tutta sua ♥️ Bella vi aspetta!

VIDEO: https://www.facebook.com/antonella.dentale.14/videos/668087238318620

Info 333.8312851

31/03/2023: Bella ♥️ 2 anni - Ancora in canile 😔 Giovane Pittina. Dolcissima e affettuosa. Sterilizzata e vaccinata. Diamogli una possibilità... Portiamola a casa 🏠

Chiamate per lei 333.8312851 Antonella - Antonella Dentale su FB

15/07/2023: NULLA È CAMBIATO PER BELLA, NESSUNA RICHIESTA, NESSUN INTERESSE...