Vanna è stata abbandonata in una zona periferica di Avola, legata ad un albero come potete vedere dalle foto, tradita ed abbandonata dopo essere stata sfruttata.
Qui è stata trovata da un volontario, con le mammelle ancora gonfie e una brutta dermatite. Oggi Vanna sta bene, è stata curata per la dermatite, sterilizzata e testata con esito negativo per le parassitosi mediterranee.
Vanna è molto socializzata ed affettuosa, ma siccome non conosciamo il suo passato, preferiamo affidarla come figlia unica preferibilmente a conoscitori della razza, pitbull. Data di nascita stimata aprile 2022.
Si trova in canile ad Avola (SR) e si affida in zona e in Piemonte, Lombardia e regioni limitrofe (comunque Centro Nord Italia) dove arriverà con un mezzo idoneo e certificato al trasporto di animali da compagnia.
Per ulteriori informazioni potete contattarci. Non dimenticate però che dipenderà da voi per il resto della sua vita quindi, per il suo bene, non sono ammessi ripensamenti di sorta o "prove", perciò, se non siete più che sicuri di essere in grado di occuparvene, non chiamateci, grazie.
Condizioni per l'affido: Questionario conoscitivo.Colloqui pre e post affido Firma moduli adozione.
Chi desiderasse informazioni può chiedere tramite messaggio Whatsapp al 347.8059303 oppure email a info@icanisciolti.com e candidarsi all'adozione compilando il questionario al link https://www.icanisciolti.com/adotta-un-peloso-da-dove-cominciare.html
02/01/2025: NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER QUESTA PICCOLA MERAVIGLIA...