UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 11 ottobre 2014

ADOTTATO!!! ROCCO - incrocio Pit Bull maschio a Roma (RM) HA PAURA DEGLI ALTRI CANI DOPO AVER SUBITO UN ATTACCO DEL BRANCO


10/05/2011:
LAZIO

Rocco è un incrocio pitbull e nonostante il suo aspetto e quello che si pensa su questi cani è un tenerone, dolcissimo e affettuosissimo, molto sensibile ed è proprio per questa sua sensibilità che, in questo momento sta soffrendo moltissimo. Dunque Rocco attualmente si trova inserito in un contesto con altri cani pero' non è accettato dagli altri ha già subito un attacco durissimo che lo ha portato a combattere per giorni tra la vita e la morte ma lui grazie al suo cuore forte, giovane e desideroso di vivere ha vinto la sua battaglia ma lì non puo' piu stare. 

Lì non c'è più posto per lui non lo vogliono e siamo terrorizzati possa riaccadere un fatto simile perchè ogni giorno che lui è lì è un grosso rischio. Rocco ha molta paura tant'è che pochi giorni fa ha avuto un attacco di epilessia secondo il veterinario la causa è il forte stress per la situazione che vive. 

Rocco ha solamente 3 anni e merita un futuro in un contesto migliore ma soprattutto più sicuro... va d'accordo con cani, gatti e persone è adottabile solo al centro - Roma, Rieti e relative province, obbligo di modulo di adozione microchip controlli pre e post affido. Grazie è veramente urgente!!!!

24/02/2012: Rocco continua a sperare che qualcuno lo porti via e gli dia una vita che non ha mai avuto... abbandonato e poi rifiutato dal gruppo di cani dove era inserito... due volte sbranato ed ora in una pensione dove non potrà più stare. A fine mese che ne sarà di lui? Rocco soffre di attacchi epilettici ma basta che qualcuno gli dia tutti i giorni le sue pasticchette.

11/11/2014: ROCCO E' STATO ADOTTATO :)

Nessun commento:

Posta un commento