UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 13 gennaio 2016

ADOTTATO!!! ARGO - incrocio Pit Bull maschio a Lecce (LE) LA MAMMA E' SPARITA E LUI E' IN STRADA


02/11/2015:
 PUGLIA

ARGO, CUCCIOLO MIX PITBULL DA SOLO IN STRADA. Argo è un cucciolo comparso in un paese del Salento, abbandonato in strada insieme alla sua mamma pitbull. Purtroppo qualche essere senza scrupoli ha pensato di portare via la mamma, chissà per quali fini, e lasciare il cucciolo di 3 mesi da solo in strada!!! 

Noi non potevamo lasciarlo li, perciò abbiamo trovato uno stallo di fortuna per lui e finalmente è al sicuro. Argo è un cucciolo meraviglioso, che a soli 3-4 mesi di vita ha già conosciuto la paura e la solitudine, che ha avuto pochissime occasioni per giocare e che cosi piccolo ha già dovuto difendersi dagli altri cani per sopravvivere. 

È buffo vederlo così piccolo e al contempo così grande.. ma in realtà è solo un bimbo che ha bisogno di sentirsi amato, coccolato e protetto. Si affiderà, con controlli pre e post affido, già vaccinato e microchippato. 

13/01/2016: CI DICONO CHE IL NANETTO E' STATO OTTIMAMENTE ADOTTATO :)