Cara Asia, ci siamo conosciute non molto tempo fa, vagavi per strada ricoperta di zecche con il cuore infranto da chi, in realtà, non ti ha mai meritata! Il tuo bellissimo musetto portava segni di lotte recenti, le tue mammelle di un parto non troppo lontano. Ma era l'anima la parte piu' ferita. Probabilmente non hai mai ricevuto un'educazione ne' un po' di amore, sai camminare al guinzaglio però, forse finche' gli eri utile.
Il tuo vecchio "padrone" ti sfoggiava ogni tanto in giro, magari facendo il bulletto della situazione, con il pit "cattivo" a seguito. Ma tu non sei cosi dolce Asia, ti attacchi alle persone in modo morboso, nella speranza che qualcuno ti porti via dal tuo box. Chiedi solo un po' di tranquillità e una mamma o un papà che ti capiscono. Hai un carattere un po' particolare, lo so. Non ti vanno a genio gli altri cani, sicuramente questo tuo lato caratteriale ė stato sfruttato per bene da chi ti teneva prima... peggiorando la situazione.
Durante le nostre passeggiate ti ho promesso che avrei trovato la tua famiglia perfetta, qualcuno che sa e che puo' occuparsi di te, qualcuno che sa correggere nel modo giusto le cose che non hai mai imparato e che io, come una tonta, non riesco a fare. Perche quando mi fissi con quegli occhioni neri, curiosi e pieni di speranza.. io mi sciolgo... e te lo sai!!!
ASIA SI AFFIDA STERILIZZATA e MICROCHIPPATA. CERCA ADOZIONE O STALLO URGENTI. Si trova a Isola di Capo Rizzuto (Crotone), ma puo' raggiungere tutto il centro e il nord Italia tramite staffetta.
Per info Francesca 347.6069643
13/01/2016: ADOTTATA!