UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 20 gennaio 2016

DECEDUTO... BAMBOO - AmStaff maschio a Palermo (PA) SPLENDIDO BULLO MA CHE CI FA RINCHIUSO IN UN BOX?


27/12/2015:
SICILIA

Palermo - Bamboo ha circa 1 anno, non conosciamo la sua storia ma possiamo certamente immaginarla... è stato abbandonato un paio di mesi fa in un quartiere tristemente noto per i combattimenti tra Pit; era solo un cucciolone e probabilmente non sono riusciti a fare di lui ciò che avrebbe fruttato denaro e se ne sono sbarazzati in fretta. 

Ora Bamboo si trova in pensione a pagamento, è al sicuro dai pericoli della strada certo ma vive in un box e per un cucciolone energico e vitale come lui è certamente una condanna dura da scontare... oltretutto ci siamo illusi che la sua bontà e bellezza arrivassero presto al cuore di brave persone e invece le richieste di adozione pervenute si sono concluse tutte in un nulla di fatto :/ e Bamboo ancora aspetta... 

Possiamo dirvi (oltre al fatto che ha un manto spettacolare e un muso da baci) che è sano, che è buono con le persone, che è ok con femmine non dominanti, escludiamo convivenza con maschi e gatti; si affida con obbligo di castrazione solo al centro e nord italia previo controlli preaffido e compilazione questionario conoscitivo. Richiesto contributo per viaggio.

Per info Lorelay Milone

20/01/2016: BAMBOO E' DECEDUTO PER UN BRUTTO INCIDENTE... 
TESORO SFORTUNATO 

"Spero che tu adesso sia in un posto migliore... spero che tu adesso possa correre felice insieme a tutti gli altri e che mi aspetterete con quelle codine agitate e quei sederini che si muovono... con quel sorriso negli occhi... La tua morte improvvisa mi ha distrutta... mi ha aperto il cuore... trovarti morto è stata una delle cose più brutte che mi sia mai capitata... forse dovevo lasciarti libero in strada mesi fa... forse no... Non avrò mai risposte ai miei perché... il mio cuore è a pezzi angioletto... sappi che io ti ho voluto bene... che ho sognato per te.... che ho fantasticato per te... che per te ho lottato e avrei continuato a farlo... per qualcuno sei stato solo un peso... per me e per chi ti ha seguito, per Carmen che ti ha segnalato e seguito sei stato importante... ognuno di voi lo è! Fai buon viaggio anche tu bamboo... eri veramente un bimbo bravo... ti voglio bene ovunque tu sia... Lorelay"