UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 2 febbraio 2016

ADOTTATO!!! HARVEY - Pit Bull maschio a Milano (MI) da Palermo (PA) PER LEGGERE QUESTA STORIA BISOGNA ESSERE IN DUE


22/12/2015: LOMBARDIA

PER LEGGERE QUESTA STORIA BISOGNA ESSERE IN DUE. Facciamo un gioco di immaginazione, per seguire il tracciato ci vuole una persona che legga e un’altra che chiuda gli occhi e si immedesimi.

INIZIO - Sei a casa tua, sei un ragazzino, papà e mamma un giorno ti prendono per mano e si avviano per una passeggiata, tutto è tranquillo, cammini sereno mano nella mano, ad un tratto ti distrai e subito dopo ti giri e i tuoi genitori sono scomparsi. Tuffo al cuore, forse sono qui intorno, forse è solo uno scherzo. Incominci a cercarli sicuro che presto salteranno e fuori e ti prenderanno in giro per lo scherzo. Nessuno salta fuori, ti rendi conto che sei solo. Solo e non lo sei mai stato, come si fa?

Cominci a vagare, per giorni, per mesi, la fame ti attanaglia, mangi quello che trovi nella spazzatura o quello che qualche brava persona ti da. A un certo punto incontri una brava ragazza che vuole aiutarti, ma non sapendo che fare di te ti mette in un posto chiuso con delle inferriate, le giornate cominciano a scorrere lente, sempre uguali, la ragazza può venire da te solo poche volte. Una notte scoppia il putiferio, comincia a piovere e tutto diventa un fango, la paura è tanta, batti i denti, arriva un mostro travestito da uomo che cerca di portarti via, tu sai che fine faresti e cominci a scappare... senti le urla dei tuoi amici, vedi i corpi di quelli che non ce l’hanno fatta. 

Dopo due giorni la ragazza finalmente ti ritrova, se felice, è meglio nel posto chiuso che essere sotto la pioggia e i tuoni di notte, ma il mostro non ti da pace, è tornato a cercarti, qualcuno lo porterà via.. forse sarai tu! Ti divincoli e scappi ancora, via a perdifiato, lontano da qui... una tua amica sparisce... ansia, terrore. Hai una sola possibilità per scappare dai tuoi genitori bastardi che ti hanno abbandonato, dal mostro che voleva usarti, dalla gabbia triste e sempre uguale, aspetti qualcuno che ti salvi. Per sempre.

APRI GLI OCCHI E RIFLETTI - Harvey, american pitbull terrier, favoloso non solo nel fisico ma anche caratterialmente, buonissimo con tutti, un cucciolone che ha vissuto più tragedie che giorni di vita veri, tra 1 e 2 anni, ora è a Milano, al sicuro, ma pure sempre in un box, aspetta chi lo salvi, sarà possibile il sogno di un Natale a casa? Solo soltanto esclusivamente persone irreprensibili che vogliano un nuovo famigliare, per sempre.

02/02/2016: HARVEY E' STATO ADOTTATO :)