Ciao mi chiamo killer.... È' brutto non è per me io sono buono buono come il pane... Ho solo 8 mesi sono un bambino ma la mia mamma non mi vuole più perché dice che perdo i peli e non vuole portarmi fuori... Così vivo in un piccolo recinto in cortile e piango sempre perché vorrei le carezze e vorrei uscire da qui...
La zia Giada per non sentirmi piangere quando può mi prende per fare un giretto e qualche coccola ma io ho bisogno di una mamma e di un papà che mi vogliano bene come un figlio. Mi trovo vicino Modena vado d'accordo con tutto il mondo.. Mamma o papà se vi innamorate di me telefonate a zia Paola che vi farà vedere altre foto video ma fate presto l'inverno freddo e' vicino ed io ho bisogno d'amore!!!
18/11/2015: SEMPRE PIU' URGENTE. Killer pitbull 9 mesi si trova vicino Modena; la sua mamma l'ha messo fuori casa perché non lo vuole più... Tutta la famiglia che l'aveva comprato perché un bel cuccioletto ora che è cresciuto non lo vuole più. Lui vive fuori al freddo ed alla solitudine in una gabbia e aspetta una vera famiglia che lo ami con tutto il cuore. Taglia media circa 20 kili.
18/01/2016: ADOTTATO!