UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 11 gennaio 2016

ADOTTATA!!! REGINELLA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) DOLCISSIMA CON TUTTI


07/10/2015:
 CAMPANIA

Erano mesi che cercavo di toglierla ai proprietari!! Versava in un lago di diarrea e sangue... nn volevano la prendessi... previo "pagamento" nn è mia abitudine anzi!! Ma chiunque l'avesse conosciuta e vista in quelle condizioni avrebbe fatto lo stesso!! Nn parliamo di denuncia... già fatte..... sarebbe stato farla morire prima di aspettare un intervento adeguato!! 

Reginella è stata ricoverata... curata ed è ora a casa mia!!! È un'esplosione di gioia e bellezza!! Un elefantino che adora correre e giocare... leccare... baciare... mettersi a pancia all'aria... assumere delle posizioni davvero strane e stravaganti!! Reginella si sente una chiuaua!! Sale sulle sedie e tenta di mettersi seduta ma ovviamente nn entra, sceglie le cuccie più piccole e pretende di arrotolarsi ed è ridicola!! 

Reginella è uno splendore, anche caratterialmente va d'accordo con tutti sia maschi che femmine di tutte le taglie!! Reginella si affida Campania e centro Nord previo controllo vaccinata e chippata. 

Si affida a intenditori della razza... no catena, giardino, no troppo tempo sola... l'ideale sarebbe in presenza di un altro molosso maschio! L'affido sarà previo controllo da parte dei volontari di zona con obbligo di sterilizzazione e a rimanere in contatto con noi.

11/01/2016: ADOTTATA :)