UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 9 gennaio 2016

ADOTTATA!!! AISHA - Pit Bull femmina a Jesolo (VE) GIOVANE E GIOIOSA


17/01/2014:
 VENETO

Aisha, giovanissima pittina chocolate ADBA, nemmeno 2 anni. Solita storia, presa da cucciola da ragazzini perché fa figo, certo è un bel cane, ma non un cane per tutti. Aisha è giovane e bella, atletica e gioiosa, adora le passeggiate e le coccole e da buon pit è di una dolcezza unica con le persone. Nella sua giovane vita non è stata educata correttamente pertanto ora che si presentano problemi di gestione i proprietari scelgono la via - per loro - più semplice e comoda, liberarsene. 

Aisha è una cagnetta forte e cerchiamo per lei una persona che sappia gestire cani di questo tipo e che non sia alla prima esperienza. Non va d'accordo con altri cani, maschi o femmine, gatti o altri animali pertanto verrà affidata come figlia unica, certamente nelle mani giuste e con un educatore questi suoi atteggiamenti potranno essere corretti, ma si dovrà lavorarci per un po'. 

Cerchiamo quindi gente matura e responsabile. No vita solo in giardino, no box, no catene, no guardia, no riproduzione. Obbligo sterilizzazione a carico dell'adottante. Verrà affidata SOLO al Nord, previo controlli pre-e post affido. 

06/05/2014: E' ENTRATA IN BOX. Piccina, hai dato alla luce i tuoi bimbi, in anticipo, ma ce la metteremo tutta per farli sopravvivere. Assieme ce la faremo, e troveremo per tutti voi una splendida famiglia. Io non mi rassegno, non voglio fallire, non posso accettare sconfitte. Ma ho bisogno del vostro aiuto!

09/01/2016: ADOTTATA :)