UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 22 gennaio 2016

ADOTTATA!!! SHEILA - AmStaff femmina a Reggio Emilia (RE) CERCA URGENTEMENTE FAMIGLIA COME FIGLIA UNICA


20/06/2014:
 EMILIA ROMAGNA

QUESTA È SHEILA, MERAVIGLIOSA PITBULL DI 4 ANNI. HA GIÁ SOFFERTO TANTO... PLURIABBANDONI E SOLITUDINE. HA TANTO AMORE DA DARE. LA DEDIZIONE PER CHI LA AMERA' È TOTALE E COMMOVENTE. ABITUATA IN CASA. 

ORA È IN STALLO, MA CERCHIAMO URGENTEMENTE UN'ADOZIONE SERIA E RESPONSABILE PER SEMPRE COME FIGLIA UNICA. NO ANIMALI, NO VITA SOLO IN GIARDINO, SHEILA DEVE FAR PARTE ASSOLUTAMENTE DELLA FAMIGLIA. E' UNA CAGNOLINA MOLTO SENSIBILE ED AFFETTUOSA.
06/07/2014:
SHEILA DOLCISSIMA SHEILA... Quale è il mio destino? Ti prego portami a casa con te.... non voglio finire i miei giorni dietro le sbarre di una prigione. Non farmi entrare in un canile da cui forse non uscirei mai più. NON HO COMMESSO NESSUN CRIMINE IO, SONO SOLO STATA ABBANDONATA X BEN DUE VOLTE. 

Su di noi "pitbull" tanti preconcetti, ma io ti assicuro ke la mia dedizione per te sarà totale ed infinita nel modo in cui solo noi siamo capaci. TI PREGO FAMMI SENTIRE ANCORA IL CALORE DI UN ABBRACCIO E DI UNA CAREZZA...... DI UNA FAMIGLIA!!! NON TE NE PENTIRAI MAI..... MI KIAMO SHEILA E HO SOGNATO KE MI PORTAVI A CASA. TI STO ASPETTANDO...

22/01/2016: ADOTTATA :)