UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 8 gennaio 2016

ADOTTATA!!! TERESA - Pit Bull femmina a Verona (VR) BELLISSIMA BULLA TRICOLOR


20/02/2015: VENETO

Lei e' Teresa, pitbull tricolor di 8 mesi. Proviene da un canile del centro italia che l'ha recuperata incidentata per strada con il femore rotto... E' stata operata e sterilizzata, ed ora si e' completamente ristabilita. Ora cerca una famiglia per sempre.. Va d'accordo con i suoi simili, ma abbiamo capito che ha un carattere particolarmente dominante, peperino e molto, ma molto esuberante.. Purtroppo, non per colpa sua, e' cresciuta senza regole, e avrebbe bisogno di un percorso educativo di base. Preferiamo affidarla in presenza di un maschio adulto equilibrato e non in presenza di altre femmine. Da valutare la convivenza con gatti, che per ora sembra andare bene. 

Cerchiamo per lei persone gia' esperte in terrier di tipo bull. La piccina seguira' le solite regole per l'adozione: teresa e' in stallo nel veronese, ma verra' affidata al centro/nord italia, non al sud, e non perche' siamo razzisti o contro i "terroni" (si, ci e' stato detto anche questo), ma perche' al sud la situazione e' tragica, e se cercate un amico lo trovate nel canile piu' vicino a voi o per strada... Purtroppo!!

Teresa e' gia' chippata, sterilizzata e vaccinata, verra' affidata a persone mature e competenti "in materia", con obbligo di firma su modulo di adozione e severi controlli pre e post affido - no riproduzione, box, serragli, catene e simili, e neanche solo giardino.. E no solo giardino non significa che non possa stare in giardino, ma che abbia libero accesso a tutte le aree della casa, e che sia parte integrante della famiglia!! Spero di essere stata esaustiva.. Se non siete d'accordo con le nostre regole per le solite menate trite e ritrite, lasciate proprio perdere e non ci contattate.. E magari evitate anche le polemiche perche' non ne possiamo piu'.. Siamo sfinite!! Grazie per l'attenzione!!

08/01/2016: TERESA E' STATA ADOTTATA :)