LEI È CAMILLA. Per chi non la conoscesse, Camilla è una bulla di circa 6 anni, ed è viva per Miracolo. Camilla 20 giorni fa circa veniva legata ad una macchina con un collare strettissimo al collo e trascinata per centinaia di metri sull'asfalto, ha sofferto le pene dell'inferno, ha riportato escoriazioni profonde alle zampe, alla pancia, ma soprattutto ai cuscinetti delle sue magre e deboli zampette.
La fortuna ha voluto che la corda al collo dalla quale veniva trascinata si spezzasse e Camilla rimanesse inerme sull'asfalto, sanguinante, sofferente e impaurita senza più paura di nulla perché il male lo aveva subìto già tutto.
Camilla pesava solo 13kg, era sottopeso, debole e con delle mammelle sfruttatissime, reduce di decine e decine di cucciolate. CAMILLA NONOSTANTE TUTTO ha voluto fidarsi di noi, è stata subito soccorsa, curata fisicamente e nell'anima... nel giro di pochi giorni ha fatto progressi da urlo.
Le ferite fisiche si sono rimarginate, le ferite dell'anima stanno scomparendo, è una cagnotta dolcissima, piena di voglia di vivere, di giocare, di amare ed essere amata, una bulla dagli occhioni grandi che chiede solo ed unicamente affetto, carezze e serenità, quelle cose che noi fino ad adesso abbiamo dato a dismisura. Ama le passeggiate, è bravissima al guinzaglio ed ama molto la pappa buona infatti Camilla adesso pesa 20kg di ciccia. Pero' Camilla non vuole stare in box, si trova al rifugio ed ogni volta che andiamo via, urla, piange, ulula e si dispera.
Camilla va d'accordo con i suoi simili e per lei cerchiamo una mamma speciale. Si è ormai rimessa ed è pronta ad affrontare un viaggio che la porti nella sua famiglia, che la porti verso la serenità e l'amore che merita. Voglio pensare che per lei mi chiami qualcuno, voglio sperare che per lei ci sia una mamma pronta ad amarla per sempre, voglio sperare che venga subito tirata via da li che per quanto possa stare bene non è un box che merita perche' Camilla dal giorno che è nata la sua vita è stata un inferno. Voglio fargli un bel regalo per natale, e il suo regalo è una di voi.
Si trova in Sicilia (AG) e si affida in tutto il nord Italia con controlli pre affido.
PER RISPETTO DI CAMILLA PER IL RISPETTO DI TUTTO IL DOLORE CHE HA PROVATO, L'UNICA COSA CHE POTETE FARE PER SALVARLA STAVOLTA SONO LE VOSTRE CONDIVISIONI. MASSIMA CONDIVISIONE AFFINCHÉ ARRIVI NELLA BACHECA GIUSTA PRIMA DI NATALE, GRAZIE!
Per adottare Camilla chiamate il 389.0317811 (anche su whatsapp) - Rosanna Arnone su FB
Camilla ha trovato stallo al nord. E' una dolce pit bull femmina di 5 anni... È stata vittima della cattiveria umana... ma nonostante tutto lei la fiducia nell'uomo l'ha riconquistata e non vede l'ora che qualcuno la adotti e la ami come merita... provincia di Pavia.
Elisa 339.1317220 - Elisa Barbieri su FB
24/01/2016: CAMI E' STATA ADOTTATA POCHI GIORNI FA!!