UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 27 marzo 2024

LEXYA - AmStaff femmina a Castel Volturno (CE) HA 9 ANNI ED E' RIFIORITA A NUOVA VITA DOPO UN CRUDELE ABBANDONO


13/04/2021:
CAMPANIA

Lexya, nata ottobre 2015 - Pit bianco tigrata, giunta al rifugio in condizioni pietose, oggi come si può vedere dalle foto, è una splendida cagnolina, comunque con un passato orribile che l'ha evidentemente segnata, e non solo nella carne. 

Lexya non è per tutti. Ma potrebbe essere una compagna adorabile per qualcuno che sappia amarla e rispettarla, che le infonda quella fiducia perduta tanto tempo fa. 

Lexia si trova in provincia di Caserta e si affida esclusivamente nella zona di Napoli e zone limitrofe, dopo attento pre affido e disponibilità a rimanere in contatto anche dopo l'adozione.

NO ALLA VITA SOLO IN GIARDINO NO BOX NO GARAGE. NELLA FOTO DOV'E' STESA SUL PAVIMENTO VEDETE LE SUE CONDIZIONI APPENA ARRIVATA AL RIFUGIO. Gli ospiti del rifugio verranno affidati sterilizzati e microchippati a chi li considererà come membri di famiglia. 

Per info Maura 333.3328139 whatsapp - Rifugio del Cane San Francesco su FB

03/03/2022: CERCA ANCORA CASA...





20/03/2023: LEXYA E' ANCORA IN BOX, LA FOTO E' DATATA... 

27/08/2023: PURTROPPO NESSUNA NOVITA'...


25/03/2024: Lexya è uno di quei cani che i volontari pensano tutta la settimana, pensano alla sua tristezza in box, alla sua solitudine, a come la vita sia stata ingiusta con lei. Nata ad ottobre 2015, Lexya è una pit che ha sofferto molto in passato, in rifugio è stata curata e rimessa in forze, è rifiorita esternamente ma la sua anima probabilmente è ancora ferita.

Apprezza molto le passeggiate nel prato e le coccole. Grata a chiunque la vada a trovare in box, in passeggiata è molto tranquilla, cammina accanto a chi la conduce, non tira e non dà alcun tipo di problema. Diamole una possibilità 🙏

Lexya, come tutti i cani del rifugio, è adottabile anche a distanza.

Per info Anna Miriam 393.0783254 o Maura 333.3328139 con messaggio whatsapp. Grazie