UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 23 settembre 2023

DRAGO - AmStaff maschio a Genova (GE) ADOTTATO E RI-ABBANDONATO, MA LUI E' SPECIALE E ATTENDE FIDUCIOSO


18/09/2023:
LIGURIA

Oggi vi raccontiamo la triste storia di Drago. Drago nasce nel gennaio del 2018 e ancora molto giovane entra in canile. Dopo mesi trascorsi in box, qualcuno si accorge di lui, d'altronde è bellissimo, giovane e buono. Drago realizza il suo sogno, una casa e una famiglia. 

Peccato che in un anno quel sogno si è frantumato e chi doveva prendersi cura di lui lo ha abbandonato. Ad aprile si riaprono le porte del canile. Forse per lui sarà una fortuna, perché ogni cane che lascia il canile merita il meglio. 

Per lui non abbiamo grandi richieste: non ama i gatti e si si potrà valutare la convivenza con una femmina equilibrata. 

Ovviamente cerchiamo qualcuno che questa volta lo scelga per la vita, consapevole dell'impegno che un cane comporta e pronto a fare un piccolo percorso di conoscenza con lui! Siete pronti a conoscerlo e soprattutto a non deluderlo mai più? Allora venite a conoscerlo!

Se volete aiutare i nostri ospiti potete donare cibo ed oggetti necessari al loro benessere, acquistandoli nelle liste di Amazon, da Il Cucciolo al Mercato Orientale, Zampalesta in Piazza Rossetti e da L'Isola dei Tesori in Corso Martinetti, Spazio Animale in Via Monticelli. Grazie a chiunque ci aiuterà!

Per informazioni contattare il canile al 010.8979374 oppure scrivere a adozioni@associazioneuna.org - info@associazioneuna.org Associazione UNA - Canile Municipale Monte Contessa - Genova su FB