UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 30 giugno 2020

ADOTTATO!!! EROS - Pit Bull maschio in Campania FINITO IN CANILE ABBANDONATO DALLA SUA FAMIGLIA PERCHE' LEISHMANIA POSITIVO


27/07/2017:
CAMPANIA

EROS, PIT BULL DI RAZZA IN CANILE PERCHE' HA LA LEISHMANIA. Eros ha 4 anni, è un pitbull di razza comperato dalla sua famiglia e tenuto come un principe fino a poco tempo fa. Quando ha cominciato ad avere delle perdite di pelo lo hanno portato a fare il test della leishmania, ed è risultato positivo. Ora è relegato in un box, al freddo, tutto solo, eccettuate le visite dei proprietari ogni tanto, piange e si dispera perchè cerca il contatto umano.

E' un cagnolone dolcissimo, va d'accordo con gli altri cani e ci gioca volentieri, non merita di finire in un box di un canile. I livelli della leishmania sono molto bassi, prende solo una pastiglia al giorno, sta bene, mangia e il pelo dove l'aveva perso sta ricrescendo.

Ci date una mano almeno con uno stallo? Non vi abbandoneremo se gli offrite una possibilità, può convivere con gli altri cani, lo ha già fatto e nessuno si è infettato. Aiutateci a salvarlo !!!!!!! I volontari lo porteranno chippato e vaccinato in tutto il centro nord.

Per lui chiama Nicoletta 349.6557866 - Chiara 346.8760522 - Giovanna 345.8865058

30/06/2020: ADOTTATO!!

ADOTTATO!!! ZENO - simil Pit Bull maschio a Foggia (FG) E' ANZIANO, URGE STALLO O MORIRA' AL GELO!!


19/09/2018:
PUGLIA

IL SUO ULTIMO GRIDO DI AIUTO... Continua a vivere in strada, le unghie lunghe perché l'artrosi gli impedisce di camminare, le zampe sanguinanti per le mancate cure, alle spalle oltre 10 anni di "randagio da strada", un altro inverno lo attenderà, l'ennesimo ma forse il guerriero che era in lui non l avrà vinta, forse deporrà le armi e si lascerà andare al gelo che lo avvolgerà... 

CERCASI DISPERATAMENTE UN'ADOZIONE O ALMENO UNO STALLO GRATUITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI... Nonno Zeno, maschio, 10 anni, 28kg, castrato, positivo alla leishmaniosi (valore basso 1:60), si trova in provincia di Foggia ma in staffetta raggiunge il centro e nord Italia, verrà affidato chippato e vaccinato previo questionario e controllo pre affido.

Inviare un messaggio anche Whatsapp al canile sanitario di Vieste al 320.5347038

AGGIORNAMENTO: le unghie gli sono state ovviamente tagliate dalle volontarie, le ferite sono causate dalla leishmania ed una volontaria del luogo provvede a somministrargli la terapia ma necessita di un luogo idoneo dove vivere...


VIDEO: https://www.facebook.com/100005543597722/videos/937163516478426/

27/12/2019: A DISTANZA DI UN ANNO ZENO E' ANCORA LI' AD ASPETTARE... PAZZESCO CHE NESSUNO LO VOGLIA AIUTARE...

30/06/2020: OGGI STUPENDA NOTIZIA: ZENO ADOTTATO A MAGGIO!!! 

"La gioia che si prova quando un nonnino va a casa è sempre immensa ma quando si tratta di un nonnino positivo alla leishmania che è rimasto invisibile per anni... l'emozione è indescrivibile... Vedere Nonno Zeno finalmente amato ed in famiglia colma il cuore di nuova speranza e fiducia!!!! ADOTTATE UN NONNINO, ADOTTATE I CANI CON LEISHMANIA... PERCHÉ NON È MAI TROPPO TARDI PER ESSERE FELICI, PERCHÉ TUTTI MERITANO DI CONOSCERE IL CALORE DI UNA FAMIGLIA!!!! Barbara"

ADOTTATO!!! FONZIE - AmStaff maschio a Limbiate (MB) TROPPO BELLO!


23/04/2020:
LOMBARDIA

NEW ENTRY!! Buongiorno tutti! Fonzie è un bellissimo pit dal manto chiaro 😎 Fonzie ha 3 anni, non conosciamo molto del suo passato perciò impareremo a conoscerlo in questi giorni. Per ora si è dimostrato curioso, attento e amichevole 🐾🐾 

Verrà affidato solo nelle province di MB, MI, VA, CO. Rifugio Animare, Limbiate (MB), Via 8 Marzo 160.

Info Cate 348.9156453‬ (telefonare dopo le 18) - Angela ‭327.7499602‬

30/06/2020: ADOTTATO!!

ADOTTATA!!! DIANA - AmStaff femmina in Puglia URGE ADOZIONE PER QUESTA CUCCIOLONA!


11/09/2019: PUGLIA

Adottare un cane è una cosa seria! Se poi addirittura lo comprate ma poi non lo volete più allora siete.. Diana, amstaff puro di appena 7 mesi, cresciuta in casa, adesso non c è più tempo da dedicare a lei! L'organizzazione AdottaDog ha deciso di ospitarla per non farla cedere a chi in lei vede solo una macchina da soldi.. ma adesso cerca casa! 

Ha 7 mesi, amstaff puro, deliziosamente meravigliosa, un cane estremamente fedele ma anche dal carattere deciso e consapevole. Va d'accordo con altri cani maschi e femmine, ma con femmine dipende dall'indole delle femmine. Per questo si preferisce adozione solo con maschi o adozione in zona con cui si può testare realmente compatibilità con eventuali femmine. Si cede vaccinata - sterilizzata e con chip. 

PER FAVORE, ANCHE SE NON È IN CANILE occupa il posto di chi dal canile deve uscire. No solo giardino e no modaioli.

Info kiara 329.2904735 - E-mail depaolachiara@yahoo.it 

30/06/2020: ADOTTATA!

ADOTTATA!!! PENELOPE - Pit Bull femmina in Puglia UNA BULL IN MINIATURA :)


16/11/2019: PUGLIA

Ciao, io sono Penelope, detta Penny Wise. Sono una pitbull in miniatura, sui 17/18kg, compatta, muscolosa ed energica, molto gestibile al guinzaglio, con tanta voglia di giocare e di correre. Zia Marta mi ha recuperato qualche mese fa, deperita, piena di morsi ed escoriazioni. Porto sul mio corpo i segni di numerose gravidanze, di ferite inferte da altri cani, di una vita fatta di stenti e privazioni. 

Nonostante il mio passato poco felice, conservo una grande fiducia ed attaccamento nei confronti dell'essere umano, sono alla ricerca del mio punto di riferimento, mi lego subito alle persone e sono sempre estremamente socievole anche con gli estranei. Ormai sono in rifugio da diverso tempo e patisco tanto il box, ma finora per me non sono arrivate richieste. Ho bisogno di una persona energica come me, ho solo 3/4 anni, sono sterilizzata, vaccinata, microchippata, e negativa a leish e ehrlichia, positiva alla filaria, per la quale sono sotto terapia. 

Sono compatibile con maschi e femmine, ma non verrò affidata in presenza di altre femmine. Non sono testata con i gatti. Mi trovo in Puglia e cerco adozione in zona e al centro Nord. NO SOLO BOX O SOLO GIARDINO, NO COSTRIZIONI DI ALCUN TIPO, SOLO COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA.

Per info 327.5893089

30/06/2020: PENNY ADOTTATA!

lunedì 29 giugno 2020

ADOTTATA!!! TRIXI - AmStaff femmina a Caserta (CE) SOFFRE MOLTO IL BOX


28/04/2020:
CAMPANIA

Questa stupenda pibullina è TRIXI, cucciolona di un anno, taglia media. Una signora l'aveva trovata per strada e l'ha lasciata in custodia ad una nostra volontaria con la promessa di tornare a prenderla la settimana successiva. Naturalmente la signora è sparita dalla circolazione ed ora la povera Trixie sta per finire in canile perchè la volontaria è strapiena di cani e non può provvedere a tutti quanti. 

Prima che ciò avvenga chiediamo per Trixi un'ADOZIONE URGENTE perchè la piccola soffre tantissimo il box, tanto che per lo stress morde la rete facendosi male e  sta cominciando a mordersi la coda, figuriamoci se finisce in canile come potrebbe ridursi. Trixi è dolcissima, coccolona ed è compatibile con i suoi simili maschi. Si cede sterilizzata. 

Aiutateci, è davvero urgente!!!  Trixi  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. 

Per info chiamare ALESSANDRA  347.0366415 oppure  sms/whatsapp (no chiamate) - CORINNA 347.2762542 o carosiscorinna@gmail.comgaiacesy@gmail.com (compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE)

29/06/2020: ADOTTATA!!

ADOTTATO!!! GINO - Pit Bull maschio a Roma (RM) OCCHI CHE INCANTANO


30/07/2019:
 LAZIO

Gino bellissimo Pitbull Red Nose è stato abbandonato a poco piu’ di un anno. Di certo  preso da cucciolo, probabilmente comprato in qualche allevamento casalingo o abusivo, di quelli che danno via i cani senza microchip. Capita spessissimo che le persone desiderose di avere un pitbull lo facciano soltanto perchè “gli piace”, senza conoscere minimamente le caratteristiche di questa bellissima razza, cani di carattere e di presenza, cani è necessario educare correttamente. Così dopo pochi mesi ecco che finiscono tutti in canile. 

Questa deve essere stata la storia di Gino, buttato via giovanissimo, un cane pieno di buone qualità, un pochino timido con chi non conosce, ma poi  pronto  a fare amicizia. Buono, ama le coccole, va bene a guinzaglio.  Ha degli occhi molto particolari, un colore bellissimo che lo rende unico. 

Nato probabilmente verso la fine del 2017, finito in canile alla fine del 2018. Un cane per persone gia’ esperte della razza. Vaccinato, chippato, sterilizzato. Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione rivolgersi a Eleonora 347.1911259 - eleonora.palazzetti@gmail.com 

29/06/2020: ADOTTATO!

ADOTTATO!!! CASPER - Pit Bull maschio a Palermo (PA) UNA VITA D'INFERNO... MA ORA E' PRONTO PER ADOZIONE! COMPATIBILE GATTI


07/01/2016:
 SICILIA

Prov. Palermo. Casper lo abbiamo chiamato, perché il suo destino era quello di un fantasma. Invisibile, fino a diventare trasparente. Ma lui non è ancora un fantasma, lui è ancora vivo. Casper è un pit puro, di circa 2-3 anni, trovato abbandonato per le strade della provincia di Palermo. Forse sfruttato e poi abbandonato. Arrivato in canile si è subito ammalato di Leish e da 6 mesi giace in un box umido di cemento, con poco cibo e senza ricevere nessuna cura. 

Casper dovrebbe pesare 30kg. Ora ne pesa 15. Un fantasmino sta diventando trasparente come se non esistesse. Si prepara a passare di là, nell’indifferenza generale. Come se la sua vita fosse stata un errore, solo uno sbaglio. Casper vive in un  box di cemento  di 3 metri per 5 di cemento, in cui vivono ammassati  molti cani senza mai, mai uscire, senza vedere nulla del mondo fuori. 

Il box è umido, dalle spesse grate di ferro i cani fuori non vedono nulla, e non escono mai. Il mondo è scomparso. Tutti loro, in realtà sono fantasmi. Fanno fatica a mangiare, il cibo gli viene tirato in terra una volta al giorno, per lo stress e la disperazione non riescono a dormire, si muovono sempre, vengono assaliti continuamente dagli altri cani, anche di notte. 

Quando vedono l’operatore si gettano tutti con disperazione sulle grate, per urlare il loro dolore, il loro bisogno di vita. Ma Casper no. Casper a malapena ormai riesce a muoversi. Le cucce che vedete non sono del canile, le abbiamo raccolte noi con donazioni private per i cani più bisognosi, per proteggerli almeno un poco dall’umido e dal gelo di questi box senza sole. 

Casper è buonissimo, si lascia accarezzare dall’operatore del canile, l’unica persona che entra lì dentro e che lui conosce. Si fa mettere da lui le mani in bocca, scodinzola tutto felice, lui, ridotto pelle ed ossa, per una sola carezza. Di quella carezza è geloso, la difende, è preziosa per lui quell’unica  carezza al giorno. E’ solo quella forse, che lo tiene ancora in vita. E quando l’operatore lo accarezza, Casper, scheletrico, senza nulla, gli lecca le mani, per dirgli grazie di quel gesto di affetto. Forse per dire  agli uomini che lui sa anche amare, che non è ancora un fantasma. Che è ancora vivo.

Un pit bellissimo e fiero, ridotto a pesare 15kg, ridotto a soffrire malato per 6 mesi, senza cure. Abbiamo raccolto privatamente soldi per pagare le sue analisi e le sue cure, perché non potevano lasciarlo morire così. Ma non abbiamo niente per toglierlo da quel canile. Solo poter ritrovarsi in una casa, al caldo, all’asciutto, amato, solo poter camminare e rivedere ancora il cielo, un prato, solo poter posare le sue zampe sull’erba, per Casper sarà rinascere, vorrà dire incominciare a guarire.Ma qui, non potrà guarire. Gli abbiamo fatto fare le analisi ma in canile è difficile curarlo. La leish non è infettiva per gli altri animali e un cane malato, anche con titolo alto, può guarire in soli 2 mesi di cure. Può diventare splendido. Tutti i pit sono belli, ma Casper ha delle forme molto belle come pit, quasi perfette. A parte la Leish è vaccinato e microchippato e abbiamo visto che saprebbe andare al guinzaglio.

Cerchiamo per Casper un’adozione del cuore, oppure un gruppo di madrine per pagare per lui una pensione. Perché anche lui possa avere una vita. Lui desidera affetto e  soffre terribilmente questa detenzione, terribile per tutti, mortale per chi è malato. E’ buono, dolcissimo e si lega all’uomo di un amore e una devozione profondi, come tutti i molossi, la cui dolcezza riempie il cuore di chi li conosce, e stupisce come un regalo chi non li conosce. Portiamolo dove potrà camminare ancora sull’erba, dove potrà  rivedere il sole e il cielo. Dove non dovrà più lottare per del poco cibo, dove potrà  dormire di notte, mangiare a sufficienza, essere curato, amato. Non lasciamo che un pit nobile, bello e fiero si trasformi in un’ombra bianca,  un fantasmino sofferente e invisibile.

Aiutateci formando un gruppo di madrine per toglierlo dal canile, portarlo in una pensione e farlo vivere. Il suo cuore dolcissimo, nel buio e nel nulla spera in noi. Anche se non ci conosce, perchè qualcuno è stato da lui, gli ha fatto il prelievo del sangue. E adesso lui aspetta, aspetta che gli stessi angeli vengano a salvarlo. FAREMO SALIRE CASPER DA PALERMO CON UN VOLO O UNA STAFFETTA. 

Per info chiamatemi Roberta (anche wz) 333.6456556

18/08/2016: CASPER ADOZIONE DEL CUORE. CASPER... avevamo fatto appello...  dopo 6 mesi in stallo con educatore ORA E' PRONTO X UNA BELLA FAMIGLIA.... è stato curato e ben socializzato.... era in un angolo di un canile in prov di Palermo... ridottosi 15kg, senza esami, senza attenzioni se non dell'operatore che va a pulire.... 

E' di una bellezza sorprendente, ora, FORTE E FIERO COME SOLO UN PICCOLO PIT PUò ESSERE.... compatibile con cani femmine, dolcissimo con gli umani di riferimento, meglio no cani maschi, non sappiamo con i gatti.... E' cresciuto di peso e con terapia fatta già sicuramente si è anche negativizzato.... continua solo con pillolina di allopurinolo del costo di 2,70 euro mensili... fino al controllo titolo... che poi è solo un esamino del sangue... e sono disponibile al rimborso di questa spesa.... partirà dopo debito preaffido x tutta Italia.... dove ci sarà amore x lui e una casa x la vita. NO SOLO GIARDINO NO X GUARDIA grazie.

Per info criropi@libero.it 

21/12/2016:
CASPER, PIT SALVATO DAL CANILE - Urgentissimo - AVEVAMO TROVATO X IL NS PICCOLO PITTINO UNA BELLA FAMIGLIA ED IL 30 SETTEMBRE ERA ARRIVATO DA LORO FACENDO LA GIOIA DEI DUE RAGAZZINI E DEI TRE GATTI DI CASA, CON I QUALI SI E' COMPORTATO BENISSIMO... 

Ma purtroppo ora sono subentrati gravi problemi familiari e dobbiamo ritirarlo, qui Casper non può più stare. Dal letto e dal divano a cui si è abituato negli ultimi mesi non può ritornare nel box di un canile. Casper ne morirebbe! E' INDISPENSABILE ORA UNO STALLO CASALINGO ha già patito tanto nel suo breve vissuto... l'accalappiamento, il brutto canile da cui lo abbiamo tirato fuori per curarlo e socializzarlo... e ora anche l’abbandono di quella che sicuramente lui crede essere la sua famiglia. 

Casper ha la data di nascita indicativa sul libretto: 17 ottobre 2013; è quindi giovanissimo... tutti i molossoidi diventano adulti dopo i tre anni... POVERO, POVERO PICCOLO CASPER. Abbiamo pochi giorni di tempo per trovargli un’altra adozione o uno stallo casalingo. Casper è un pitt bravo, buono, va d’accordo con gatti e bambini, ed è bellissimo. Contattateci urgentemente per favore, diamogli finalmente una famiglia per la vita o almeno uno stallo casalingo....

Per info chiamatemi Roberta (anche wz) 333.6456556 o email a criropi@libero.it 

29/06/2020: CASPER ADOTTATO!

domenica 28 giugno 2020

ADOTTATO!!! BERLINO - Pit Bull maschio a Palermo (PA) UN CATORCETTO DA AMARE


09/05/2019:
SICILIA

Metti una sera a cena. Metti che invece di andartene a casa stanco morto e basta sei costretto ad andartene stanco morto e pure imbufalito, odiando il mondo. ENNESIMO pit. Un mezzo catorcio con le orecchie mozzate e purulente, legato con la catena mentre siamo dentro a lavorare. Eh, ma le parolacce non si dicono. Eh, ma fare scendere tutti i santi dal paradiso non è giusto 😡😡 Ok.... facciamo i bravi.

A questo punto la domanda di rito è: chiamiamo il canile municipale? Lo facciamo entrare lì e noi ce ne laviamo le mani? NON CI SIAMO RIUSCITE! NON ABBIAMO AVUTO IL CORAGGIO! Perché questo bambolotto ha bisogno di due cose e pure subito: cure immediate e tanto amore. Però il rifugio in questo momento è al collasso. Non abbiamo soldi per fare delle importanti riparazioni, né per comprare antiparassitari e/o prodotti per fare disinfestazione. Tra poco finiranno pure le scorte di cibo. Ma lui...LUI ha bisogno di noi. E noi di voi. Non la facciamo tanto lunga: abbiamo bisogno di aiuto! 

Se volete partecipare al salvataggio di Berlino (bello il nome, vero?) qui di seguito: - PostePay Evolution N° 5333 1710 1044 0127 Intestata a Marisa Salemi Cf: SLMMRS87H53A089I - IBAN: IT39 N076 0105 1382 6928 8269 291 Intestato a Marisa Salemi - PayPal: rifugioeureka@gmail.com (per favore cliccate invio denaro ad amici/familiari altrimenti PayPal trattiene il rimborso CAUSALE: BERLINO. Il cane una volta valutate le sue condizioni, sarà vaccinato e sterilizzato e potrà essere adottato. Condividete questo appello per aiutarci.

Per qualsiasi info 393.4317202 (se non rispondiamo lasciate Whatsapp)

24/09/2019: 
Cerchiamo di trasmettervi sempre l’enorme amore che abbiamo per questi cani, ma non basta. L’amore non basta. Ci vogliono le case, quelle vere. Famiglie, vere. Berlino 😞💔 

Per info 393.4317202





27/10/2019: 
Berlino. 
Quando è stato abbandonato al rifugio aveva l’espressione di chi non capisce cosa ha fatto di male. Ha passato giorni di grande tristezza, poi ha capito che doveva comunque vivere. Noi stiamo facendo il possibile ma una gabbia non può fare felice nessuno. Berlino ha 2 anni e mezzo, lo affidiamo sterilizzato e vaccinato. Non compatibile con cani maschi.



03/12/2019:
Stiamo facendo di tutto per te. 
Ti stiamo fotografando in tutti i modi. Ti vestiamo, ti spogliamo, triste o allegro, piaci sempre un sacco a tutti. Però non troppo. Non tanto da indurre qualcuno a sceglierti. Il telefono non squilla Berlino, devi avere pazienza. Devi essere forte. Questa prigionia prima o dopo finirà, ma nel frattempo non ti devi abbattere. Arriverà quel giorno, arriverà. Berlino, magnifico esemplare di migliore amico. Giovane, affettuoso, giocherellone. Si trova a Palermo ma può viaggiare. Vi aspetta.

Per info 393.4317202 (lasciate messaggi whatsapp)







28/06/2020: BERLINO E' STATO ADOTTATO A PALERMO!!! NOTIZIA TARDIVA MA BELLA LO STESSO: E' A CASA
 DAL MARZO SCORSO!

ADOTTATO!!! MAX - AmStaff maschio a Pozzuli (NA) FINITO IN CANILE PER MANO DEI SUOI PROPRIETARI DOPO AVERLO COLPITO CON UN MARTELLO IN TESTA...


04/09/2019: CAMPANIA

NAPOLI - MAX... UNA VOLONTARIA DI MIA CONOSCENZA È STATA CHIAMATA CHIEDENDOLE DI CORRERE PERCHÉ SEMBRA CHE STESSERO PRENDENDO A MARTELLATE UN CANE SULLA TESTA. ARRIVATA SUL POSTO HA TROVATO LUI... PER FORTUNA IL TIPO LO HA CEDUTO SENZA BATTER CIGLIA E ORA È AL SICURO IN PENSIONE. 

VACCINATO E CHIPPATO. SI AFFIDA CASTRATO IN TUTTO IL CENTRO/ NORD ITALIA DOPO ITER ADOTTIVO. BUONO CON LE FEMMINE NON VERRÀ AFFIDATO IN PRESENZA DI CANI MASCHI.

PER INFO SMS O WHATSAPP AL 320.5390005 GRADITA BREVE PRESENTAZIONE 
14/03/2020: MAX 2 ANNO E MEZZO (età stimata) PRESO A MARTELLATE IN TESTA. A DISTANZA DI QLK MESE L’EX PADRONE SI È RIFATTO VIVO E HA DETTO VOLERLO RIPRENDERE. PURTROPPO IL CANE È ANCORA INTESTATO A LUI. VORREMMO EVITARE CHE TORNASSE IN QUELLA CHE ERA LA SUA VECCHIA FAMIGLIA O FINIRE CHISSÀ DOVE, ABBIAMO URGENTE BISOGNO DI ADOZIONE PER LUI!! 

PER INFO 320.5390005 

28/06/2020: MAX E' STATO ADOTTATO!!!

ADOTTATO!!! SEBASTIAN - AmStaff maschio a Bergamo (BG) SPETTACOLO DELLA NATURA!


30/07/2019: LOMBARDIA

PR. di BERGAMO - CANILE DI LEVATE VERDELLO. SEBASTIAN, SPETTACOLARE STAFFORDSHIRE TERRIER DI 4 ANNI, UN MISTO TRA SIMPATIA E DOLCEZZA, CERCA CASA!

Nonostante gli appelli, Sebastian è ancora qui che cerca casa. Bello da morire, giocherellone, simpatico, amante della natura e due occhioni che parlano. Insomma, uno spettacolo fatto a 4 zampe. Sebastian, nonostante la razza che molti giudicano senza avere delle giuste conoscenze, ha delle esigenze ma è un cane molto equilibrato, in passeggiata molto tranquillo, ama il fiume, l'acqua, ama godersi la vita che purtroppo quel box gli preclude. 

Sebastian in genere va d'accordo con i suoi simili ed ama il contatto umano. Sebastian ha bisogno di lasciare quelle quattro mura. Sebastian implora di essere liberato! Che aspettate? Venite a conoscerlo, DEVE ABBANDONARE QUEL BOX UNA VOLTA PER TUTTE! 

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA! Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

Per info contattare Laura 340.7887738 - lally68@gmail.com oppure Veronica 349.4169932 - vero.dabonlus@gmail.com oppure Lauretta 347.5124590 - bytata73@tiscali.it (se non rispondono, inviare un messaggio su whatsapp)  

28/06/2020: ADOTTATO!!

ADOTTATO!!! RE FEDERICO (ex TOBBY) - simil Pit Bull maschio a Parma (PR) VIVEVA IN UN CASOLARE ABBANDONATO, ORA E' IN SALVO


06/02/2019: EMILIA ROMAGNA

Buona sera, mi presento sono Tobby un mix pit nato nel 2014. Vivo cosi come mi vedete da quel giorno, forse è x quello che sembro più vecchio!! Sono buonissimo con le persone e di solito cerco di tirare il più possibile la catena x arrivare a prendermi una carezza ma stamattina avevo molto freddo e forse sono anche un Po stanco xche in tanti sono venuti a vedermi ma io sono ancora qua!! 

È gia!! Si lo so, ci sono tanti pit, troppi, hanno tutti tanta voglia di vivere per cui pensandoci bene, forse a me quella voglia sta passando..... sono cosi stanco di aspettare. 

Tobby si trova in provincia di Parma..... Vorremmo tanto trovargli una casa, una famiglia, una vita!! Tobby verrà affidato microchippato, vaccinato e castrato. Grazie a nome mio ma soprattutto a nome di Tobby.

Chiunque fosse seriamente interessato a lui può chiamarmi al 340.5398951
08/04/2019:
Ricordate Tobby? Be', ora quella catena è solo un ricordo! Quella solitudine, quel nulla, ora non gli appartengono più! Tobby, ora re Federico è stato salvato dalla nostra grande zia Davide Fede Laquintana che non smetterò mai di ringraziare!! Federico ora è in cerca di una famiglia speciale come lo è lui!!!
!

Per info 366.6163997

28/12/2019:
CERCA ANCORA CASA...


28/06/2020: FEDERICO E' STATO ADOTTATO!

sabato 27 giugno 2020

ADOTTATA!!! BULLA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) IN DEPORTAZIONE


30/04/2019: SICILIA

Campagna pro-adozione dei cani del Canile di Palermo: Io non ti deporto. Ti adotto. Bulla, femmina di pit circa 5 anni positiva leishmaniosi. Compatibile con cani maschi non dominanti previo inserimento graduale. Sterilizzata, vaccinata. 

Si prega di inoltrare sms o whatsapp con piccola presentazione personale e città di provenienza, verrete richiamati prima possibile. Si affida dopo colloquio conoscitivo dell'adottante. No guardia, no box, no solo giardino.

☎ 347.7267578 - giusycaldo@gmail.com 

27/06/2020: ADOTTATA!

venerdì 26 giugno 2020

ADOTTATA!!! ARIEL - AmStaff femmina a Pozzuoli (NA) CUCCIOLA ABBANDONATA


26/05/2020: CAMPANIA

NAPOLI - ARIEL CUCCIOLA DI AMSTAFF 3 MESI CERCA CASA. SI AFFIDA IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA DOPO ITER ADOTTIVO OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE.

PER INFO INVIATE SMS O WHATSAPP CON BREVE PRESENTAZIONE E SARETE RICONTATTATI 320.5390005

26/06/2020: NANA ADOTTATA!

ADOTTATO!!! IRON - simil Pit Bull maschio in Toscana UNA VITA TRASCURATA DA CHI AVREBBE DOVUTO AVERNE CURA


03/04/2019: TOSCANA 

Versilia - Iron, giovane circa 1 anno... alla fine si sono stancati di te.. ti hanno fatto tante angherie  e sei così arrivato in canile.. il cucciolo era ormai cresciuto, eri diventato solo una scocciatura.. Iron e' un molosso mix bassettone fisicamente lungo e tozzo. 

Si vede quanto ti hanno voluto bene dall'infiammazione che hai agli occhi fino ad oggi non curata e che da quando sei entrato in gabbia sta passando e presto sara' solo un ricordo... saranno state le lacrime versate per una vita fatta finora di niente, di ululati e lamenti all'indirizzo di chi non voleva sentire, che vorremmo farti dimenticare.

Per info e adozione Michela 347.7413043 Mariagrazia 347.7780841

26/06/2020: IRON E' STATO ADOTTATO DIVERSI MESI FA :)

mercoledì 24 giugno 2020

ADOTTATO!!! TOIL - Pit Bull maschio a Casandrino (NA) UN BELLISSIMO PITTONE


04/01/2019: CAMPANIA

Toil meraviglioso pitbull cerca ancora casa. Da più di un anno si trova in un rifugio. È stato trovato che vagava in strada denutrito e disidratato, fin da subito si è dimostrato dolcissimo e ubbidiente, è una creatura socievole che ama il contatto umano. Non compatibile però con cani maschi e gatti. 

Toil è in cura per la leishmaniosi ma è stabile, è forte, esuberante e adorabile. Si affida con controlli preaffido e postaffido solo a persone responsabili. 

Per info 349.4741131 oppure Andreè Genie Ginger Razzano su FB
24/06/2020: TOIL E' STATO ADOTTATO!! VIVE A MODENA :)

NESSUNA NOTIZIA... PACO - AmStaff maschio a Roma (RM) RINUNCIA DI PROPRIETA'


20/03/2019:
 LAZIO

Lui è Paco un bellissimo Amstaff di 10 mesi - si trova in provincia di Roma - rinuncia di proprietà x problemi familiari. Si cerca urgentemente una famiglia x lui - entro fine mese - microchippato e vaccinato - obbligo sterilizzazione - adottabile centro/nord Italia compilazione questionario - visite pre e post affido - no cani maschi o Gatti - no Guardia o solo giardino - si cerca una famiglia che lo consideri come membro della famiglia.

Contattare anche whazzap Rustichelli Marina 329.1093943 - Marinella Pupilli 345.4700726 - Anita de Cesaris 393.2154060 
20/06/2019:
CERCA ANCORA CASA...

24/06/2020: AD OGGI NESSUNA NOTIZIA DEL CANE... SPERIAMO SIA STATO ADOTTATO!...

martedì 23 giugno 2020

NESSUNA NOTIZIA... AmStaff femmina a L'Aquila (AQ) CERCA UNA NUOVA FAMIGLIA


23/10/2019: ABRUZZO

Cerco urgentemente stallo o adozione per questo Pitbull femmina di circa 4 anni, super affettuosa e ubbidiente. 

Si trova in provincia de L’Aquila ma arriva ovunque se ci si riesce a organizzare con la staffetta. 

Per info potete contattarmi in privato 
Jessica DeLonge su FB

23/06/20220: PURTROPPO NON C'E' STATA NESSUNA RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTI SULLA BULLA... SPERIAMO IN BENE...