UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 29 febbraio 2016

ADOTTATA!!! FYONA - Pit Bull femmina a Formia (LT) da Palermo (PA) E' UN VERO TESORO, COMPATIBILE E PACIFICA


01/12/2015: SICILIA

Vi racconto l'ennesima storia.... in un giorno di "ordinaria follia" di volontariato palermitano... durante la visita in uno dei tanti rifugi fuori porta.... sperduta in mezzo alle campagne sconfinate trovo lei... lei che mi ha letteralmente rubato il cuore con i suoi occhi pieni di paura.... una mamma che ormai ha perso quasi tutta la sua dignità di femmina... 

Usata per il semplice gusto di guadagnare su delle vite.. una fattrice... terrorizzata dall'uomo... che appena ha visto la mia disperazione nel vederla così magra e indifesa si è avvicinata leccando le mie lacrime.... sul vero senso della parola.... FYONA... ecco come l'ho chiamata.... ha circa 3 anni circa... usata per sfornare cuccioli e buttata con una corda legata ad una staccionata come potete vedete dalle foto.... 

FYONA al momento è debole e dobbiamo fare i vari accertamenti non appena riprende peso. Si trova in stallo. Abbiamo bisogno di pappa buona per lei ♡ Si trova a Palermo e la sua adozione verrà seguita dalle mie amiche Manuela, Ludovica ed Angie. Compatibile con tutti. Maschi e femmine molto dolce e affettuosa. Si affida con obbligo di sterilizzazione se non sono ancora riuscita a farlo e controllo presto e post affido e firma del modulo di adozione.

Per info amicopitbull@gmail.com
21/01/2016:
 LAZIO

La dolce Fyona è salita nel Lazio grazie a Ilaria, amica e brava volontaria, che ha offerto stallo fino ad adozione :) grazie a Lorelay per averla salvata dalla strada e grazie ad Angie e Ludo per esser sempre presenti ♥ Grazie ad Elena Passani e a Bianca Tarricone per aver donato 30€ che abbiamo utilizzato per coprire parte delle spese di viaggio di Fyona. Vi terremo aggiornati!
05/02/2016: 
Fyona ha circa 3 anni, bella, buona, affettuosissima, sana, già sterilizzata, compatibile con altri cani (convive alla stallo con Vegas pitbullina muccata anche lei in cerca di casa) che dirvi...? Fyona è un vero gioiellino :) Era stata abbandonata legata con un cappio ad una recinzione (FOTO)... è stata sicuramente sfruttata come fattrice, e nonostante non avrà ricevuto amore lei conserva un carattere d'oro è buona con tutti. 

Fyona si trova vicino Latina e cerca persone irreprensibili disposte a iter adottivo quindi compilazione questionario conoscitivo, visita preaffido, successivi postaffido e contatti nel tempo. Si affida come componente della famiglia non come cane da giardino.

FYONA VERRA' SOSTENUTA DAL SAVE A PIT BULL PROJECT, SE VOLETE DARCI UNA MANO AD AIUTARLA SCRIVETECI!

Per info amicopitbull@gmail.com
29/02/2016: LA NOSTRA BELLA FYONA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!! ORA VIVE A PRATO CON UN FRATELLINO E MAMMA VIOLA :)

ADOTTATO!!! BAMBY - simil Pit Bull maschio a Torre del Greco (NA) E' STATO INVESTITO, ZAMPA AMPUTATA


09/01/2016:
CAMPANIA

Vi ricordate di Bamby il mix pittino abbandonato su una statale? Erano settimane che non lo vedevo. Era strano perché era sempre li ad aspettare qualcuno lui buono ma diffidente e molto impaurito ogni tentativo di prenderlo era stato invano anche perché cominciava a correre a rischio della sua vita. 

Oggi scendendo dal rifugio Bamby era li mi sono fermata di botto con me c'era Raffaella D'Amato e stranamente Bamby non ha tentato di scappare ci siamo avvicinate e ci siamo accorte che non poggiava la zampa. Bamby era stato investito un paio di giorni prima e si era trascinato al suo solito posto in cerca di aiuto. 

Caricato in macchina e portato all'asl sanitaria dove hanno riscontrato rottura del nervo all'altezza della spalla. E mi hanno confermato che dovrà subire l'amputazione della zampa. Bamby ha solo 1 anno......... per lui si cerca adozione del cuore. Io ci spero anche se già è difficile trovare adozione per un pit figuriamoci per un mix pit perlopiù tripode. I pit sono cani fieri e possenti per troppi da sfoggiare medesimandosi in loro. 

Pochi avranno il coraggio di portarsi in giro un tripode. una volta guarito Bamby sarà trasferito in un canile del casertano dove la vita è difficile per tutti ma molto di piu per un cucciolo a 3 zampe. Lui è a torre del greco, si affida solo dopo controlli di pre e post affido e tramite staffetta arriverà in tutta italia grazie.

Per info 346.7540713 - Margherita Garofalo su FB
21/01/2016:
Bamby chi guarderà oltre adesso che sei un tripode? Chi saprà leggere i tuoi occhi e il tuo cuore? Tu fedele ad aspettare chi ti aveva abbandonato senza pietà su una statale. Tu che non eri abituato a stare in strada hai sofferto freddo fame solitudine hai dovuto caartela da solo fino al giorno che una macchina ti ha investito cè l'ho messa tutta per non farti amputare la zampa non potevo accettarlo hai solo 1 anno ma il verdetto era quello. Non puoi finire in un canile non sapresti difenderti li c'è la legge del più forte tu sei il cane più buono e dolce del mondo Dio solo sa com'è difficile far adottare un pit figuriamoci un pit tripode... Dove questa razza è sinonimo di forza il mio cuore è a pezzi per te voglio un'adozione del cuore. 

Bamby è a torre del greco sarà affidato solo dopo controlli di pre e post affido e tramite staffetta arriverà in tutta italia. Bamby è sano vaccinato e chippato aprite il vostro cuore.

Per info 346.7540713
29/02/2016: BAMBY E' STATO ADOTTATO!!!
 

ROBERTO DI CIAOZE' LO HA ACCOMPAGNATO A CASA SABATO SCORSO E ORA IL PICCOLO VIVRA' FELICE CON MAMMA MELINDA :) BUONA VITA!

domenica 28 febbraio 2016

ADOTTATO!!! PARIDE - incrocio Pit Bull/Corso maschio a Gela (CL) VIVEVA DA TANTO IN STRADA, ORA E' IN UNA PENSIONE


14/02/2014: SICILIA

Lui è PARIDE un corso di circa 2-3 anni... lui è un cane molto saggio e ubbidiente, sicuramente prima di essere abbandonato viveva in casa. Quando lo abbiamo trovato era completamente senza pelo e col viso ricoperto di sangue e siamo riusciti a farlo diventare questo gran bel cane che è ora.. 

Vi starete domandando come mai questi denti di fuori... bè non sta di certo ringhiando, ci sta semplicemente sorridendo e lo fa ogni volta che ci vede o ogni volta che qualcuno si rivolge a lui con un tono di voce dolce... ♥ 

Cerchiamo per lui qualcuno che sia in grado di far trascorrere la sua vita in modo sereno, si trova in Sicilia ma siamo disposti a portarlo in tutta ITALIA pur di evitargli il canile.

LIDAGELA Giulia Cassaro 346.3207242 - Giulia Cassaro su FB - Max Greco 347.9036904
14/12/2014:
Qui cerco una di quelle adozioni speciali, sin ora non ho voluto mettere il post ma io ci provo! Loro vivono insieme da più di un anno, si sostengono a vicenda, la mattina è una gioia vederli arrivare felici e complici... sono Paride e Pupa (per gli amici Pastorina) due cagnetti buoni come il pane... 

Sarebbe un vero peccato separarli e voglio provare a trovare una persona che abbia un cuore cosi grande da poterli accogliere entrambi... tutti li adorano, tutti li conoscono ma nessuno li vuole.. chi è che mi aiuta a fargli trovare la felicità?

LIDAGELA Giulia Cassaro 346.3207242 

28/12/2014: Paride cerca urgentemente casa o qualcuno che tenga in stallo lui e la sua compagna di vita... ha bisogno di una vera vita... ha bisogno di tutti noi... oppure cerchiamo mamme a distanza disponibili a cercare una pensione... adottabili in tutta italia.
30
/05/2015: Paride 3 anni circa, è un mix fra un pitbull e un corso... ormai lo accudiamo da due anni... da qualche mese è in una pensione... in questi due anni per lui non è mai arrivata una richiesta.. è un cane educato e affettuoso.. non tira al guinzaglio, è ubbidiente ed è un cane bellissimo... è il cane che tutti vorrebbero avere.. ma in 2 anni nessuna telefonata per lui... sembra un cane invisibile... non siamo mai riusciti a mandarlo in canile perché lui quando ci vede ci sorride e ci riempie di gioia... 

Spero che un giorno possa sorridere a una vera famiglia e a persone che lo accompagneranno per il resto della sua vita... Paride è positivo alla leishmaniosi con valori abbastanza bassi e con valori che si riescono a tenere sotto controllo senza eccessive cure... si trova in sicilia ma per una buona adozione lo portiamo in tutta italia... possibilmente si cerca anche uno stallo gratuito dato che al momento lo abbiamo solo a pagamento... 

LIDAGELA Giulia Cassaro 346.3207242 

28/10/2015: PARIDE E' STATO ADOTTATO!!!
 

DAL MESE DI AGOSTO VIVE A BRESCIA COL SUO NUOVO PAPA' :)

venerdì 26 febbraio 2016

ADOTTATA!!! PETRA - Pit Bull femmina a Genova (GE) IN UNA SOLA PAROLA: ADORABILE!


04/12/2012: LIGURIA

Petra è una bellissima cucciolona femmina di pitbull. Arrivata in canile spaventata, in pochi giorni è tornata una cagnolina dolce e socievole. Molto intelligente, adora giocare e interagire con l'uomo. Non va d'accordo con i suoi simili. 

CANILE MUNICIPALE GENOVA Telefono 010.8380012 - Cellulare 338.8147705

26/02/2016: PETRA E' STATA ADOTTATA!

ADOTTATO!!! DYLAN - Pit Bull maschio a Pignataro (CE) HA APPENA 8 MESI ED E' GIA' IN CANILE


13/02/2016: CAMPANIA

DYLAN Splendido cucciolo di Pit.. solo 8 mesi, e già dalla vita ha visto solo il peggio... Lo volevano addestrare per i combattimenti.. ma lui è troppo buono e allora hanno deciso di buttarlo! Con zia Simona vogliamo garantirgli da oggi una vita tranquilla e serena. ADOTTABILE SOLO AL NORD. 

Si trova in provincia di Caserta. ADOTTABILE con controlli pre e post affido. Obbligo di mantenere i contatti con me nel tempo. Si affida chippato castrato e vaccinato.

Per info contattare me 347.5914297 o Simona al 333.9233788

26/02/2016: ADOTTATO :)

ADOTTATO!!! BOB - Pit Bull maschio a Torre del Greco (NA) UN ALTRO PIT SOTTO SFRATTO


11/01/2016: CAMPANIA

Anche per questa meraviglia è arrivato il tempo di andare via. I proprietari si trasferiscono all'estero e per lui non c'è posto... Bob ha solo 8 mesi e se non trovo casa per lui lo porteranno in un canile privato. 

Bob si trova a torre del greco (NA) verrà affidato a persone consapevoli di adottare un pit e solo dopo controlli di pre e post affido; il piccolo è buono e convive già con una bull. Tramite staffetta arriverà in tutta italia grazie.

Per info 346.7540713 - Margherita Garofalo su FB

26/02/2016: ADOTTATO :)

ADOTTATO!!! Incrocio Pit Bull maschio a Catania (CT) VIVE DA SOLO, ABBANDONATO A SE STESSO E HA SOLO 6 MESI


24/09/2015:
 SICILIA

La sua espressione non ha bisogno di parole... Come si può accettare la rassegnazione di una simile creatura? Questo bellissimo simil pit di circa 6 mesi vive da randagio, non ha mai avuto una casa, è docile e affettuoso, bisognoso di contatto umano, triste per la sua condizione. 

Vive insieme ad altri piccoli randagi in un paese siciliano, due ragazze se ne occupano ma nessuno aiuta, nessuno offre stalli, e così regna la disperazione più totale e mancano le risorse. 

Arriverà l'inverno e anche con tutta la buona volontà non si riesce mai a concedere la giusta serenità a queste povere anime. PER FAVORE, CERCHIAMO ADOZIONE, QUALCUNO CHE LO AMI DAVVERO E RIESCA A DONARGLI CIÒ DI CUI MAI HA GODUTO. Se non potete diffondete PER FAVORE!!!! 

26/02/2016: VIVA!! IL PICCOLO E' STATO ADOTTATO!!!! E ADESSO VIVE FELICEMENTE IN PROVINCIA DI BELLUNO. IN QUESTE BELLE FOTO, CHE RITRAGGONO MOMENTI SERENI E SPENSIERATI DELLA SUA NUOVA VITA, LO VEDIAMO FINALMENTE AMATO E IN BUONA COMPAGNIA COME MERITEREBBERO TUTTI I CANI E LE ANIME PURE DI QUESTO MONDO :) TU SEI STATO DAVVERO MOLTO FORTUNATO A RNASCERE CON LA TUA FAMIGLIA, SIAMO FELICI PER TE PICCOLINO! BUONA VITA!!

lunedì 22 febbraio 2016

NESSUNA NOTIZIA... JOKER - American Bully maschio a Bergamo (BG) UN ''REGALO'' FATTO CON LEGGEREZZA


16/06/2012: LOMBARDIA

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, ADOTTABILE NORD ITALIA. JOKER AMSTAFF (BULLY?) 2 ANNI, STERILIZZATO, REGALO FATTO CON LEGGEREZZA, UN REGALO NON PIU' GRADITO. 

Joker è un maestoso, splendido esemplare di american staffordshire terrier. La sua storia inizia due anni fa quando da cucciolino simpatico e buffo è stato regalato ad una famiglia. Purtroppo questa famiglia non conosceva la razza e presto si è trovata in difficoltà a gestire un animale come Joker. I parenti poi ne sono terrorizzati e cosi Joker vive in un piccolissimo box e non viene quasi mai portato fuori. 

L'Amstaff è un molossoide che non ha solo la struttura di questo ceppo, ma anche tutte le caratteristiche di temperamento tipiche dei molossoidi: è fedele con il padrone, è sempre vigile di fronte a quello che lo circonda, ma è anche un terrier, quindi un cane vivace. E' un cane che si adatta molto bene alla vita famigliare. 

L'Amstaff è un cane che si affeziona a tutta la famiglia, ma spesso sceglie una persona di riferimento alla quale sarà fedele per tutta la vita. Alcuni Amstaff possono risultare aggressivi nei riguardi di altri cani e Joker non è da meno, visto anche il fatto che non ha mai avuto la possibilità di socializzare con i suoi simili. 

Joker è un cane molto buono, per nulla aggressivo, ma estremamente mal-educato. Ha vivacità tipica della sua razza e un bisogno estremo di scaricare energia... cosa che a lui non è permessa. Nonostante sia sterilizzato ha un carattere dominante e, dopo alcuni tentativi, abbiamo escluso la possibilità che possa convivere con altri cani... nemmeno femmine. Con le femmine in realtà non si mette in competizione, ma da loro il tormento fino a che la povera fanciulla pelosa di turno inevitabilmente reagisce e scoppia la rissa. 

Ha un elevato istinto predatorio quindi è sconsigliabile la convivenza con gatti e altri piccoli animali. Perfetto invece come cane di famiglia anche se, in presenza di bimbi molto piccoli o anziani, si dovrebbe prestare attenzione alle sue maldestre effusioni. E' estremamente ricettivo agli insegnamenti anche se pecca di poca capacità di concentrazione. Diciamo che è un buon cane, ma un po' sbruffone ed è stato troppo a lungo ignorato. 

Cerchiamo per Joker una famiglia o un singolo amanti della razza, disposti a impiegare un po' di tempo per educarlo ad un po' di disciplina e che abbiano tempo per fargli fare un po' di salutare movimento. Qualcuno con sufficiente forza fisica e morale per insegnargli la vita con dolcezza ma anche con polso fermo. Al momento Joker, se lasciato libero, non è in grado di gestire una libertà che non conosce. Sarebbe bene avere la possibilità di inserirlo in libertà in un giardino con gradualità, sicuramente capirebbe a breve che la tanto agognata libertà ha un prezzo... quello di non fare danni. 

Se pensate di essere le persone giuste per lui telefonate, date a Joker la possibilità di cominciare a vivere davvero! Joker verrà affidato con firma modulo di affido e disponibilità a visite post affido. No per scopi illeciti. No catena. No solo box.

Per info contattare Roby 333.3436839 - roby_e_roby@virgilio.it

02/02/2016: NESSUNA NOTIZIA... FULVIA, CHE MI AIUTA TANTISSIMO CON GLI AGGIORNAMENTI SUL BLOG, MI RIFERISCE QUESTO: "Aveva trovato casa, poi la volontaria mi ha detto che è successo un casino (non mi ha spiegato cosa) e Joker è finito sotto la tutela di un canile in Emilia Romagna. Da lì lei ha perso le tracce"...

giovedì 18 febbraio 2016

DECEDUTA... DONY - AmStaff femmina a Pinerolo (TO) da Palermo (PA) AVEVA UN PEZZO DI LEGNO CONFICCATO IN GOLA!


22/04/2015: SICILIA

Dony, abbandonata Sabato scorso davanti il canile municipale di Palermo. La dolce Pit bull ha circa 1 anno e mezzo, è stata ricoverata per accertamenti, risultato: un pezzo di legno di circa 10 cm conficcato in gola e rimosso, linfonodi ingrossati e dolori alla parte posteriore delle zampe. È sotto terapia e domani andrò a trovarla in clinica. Chiunque volesse contribuire alla sua salvezza ecco i dati, non abbandoniamola.

Per info Ilenia Rimi
08/10/2015:
ORA SI TROVA IN PIEMONTE IN PENSIONE. Dony è una Pit Bull di circa 2 anni e mezzo, meravigliosa e con un fisico da urlo. È stata trovata vagante per le strade di Palermo e con molte probabilità allenata per i combattimenti. 
Dony è stupenda con le persone, ma assolutamente non tollera NESSUN ALTRO animale. 

Abbiamo iniziato un percorso di recupero e grazie ai validissimi addestratori che ci stanno seguendo, Dony migliora di giorno in giorno ed è sempre più serena e gestibile. Con le persone è ormai serenissima e super baciona, non mostra segni di aggressività ed è molto collaborativa. 

Cerca una persona disposta a continuare il percorso che abbiamo già intrapreso e della quale fidarsi ciecamente. È una cagnona davvero intelligente ed apprende velocemente qualsiasi esercizio. NON LASCIAMO CHE MUOIA IN BOX, ha bisogno di una famiglia che sia in grado di gestirla e che abbia voglia di continuare a lavorare con lei. Si trova a Pinerolo (TO), è sterilizzata, chippata, e vaccinata.

18/02/2016: DONY E' DECEDUTA :(

ADOTTATO!!! Staffy maschio (ora CIRO) a Palermo (PA) GIOVANISSIMO E BISOGNOSO DI CURE


22/12/2015:
SICILIA

ADOZIONE DEL CUORE A PERSONA DISPOSTA A FARLO RIEDUCARE!! PICCOLO PIT ancora senza nome e senza chip!!! GIOVANISSIMO... FORSE 1 ANNO - 1 ANNO E MEZZO!!! TROVATO UNA QUINDICINA DI GG FA VAGANTE IN PROV DI PALERMO E RACCOLTO DALLA SIGNORA MARIA LUISA BARBERA CHE MALGRADO ABBIA UNA CASA/RIFUGIO CON ORMAI OLTRE 170 CANI NN PUO' NN AIUTARE QUELLI PIU' DEBOLI. 

PROBABILMENTE SCAPPATO A QUALCHE SITUAZIONE DOVE LI FACEVANO COMBATTERE. DOLCISSIMO CON LE PERSONE....... DA RISOCIALIZZARE CON GLI ALTRI CANI!!!! Non risponde all'ivomec che gli è già stato somministrato due volte... quindi richiede analisi x verificare meglio le problematiche che ha oltre la rognetta E NOI SIAMO IMPOSSIBILITATE ORA A COPRIRE ANCHE LE SPESE PER LUI E SONO URGENTI... DEVE ANCHE ESSERE CIPPATO PER EVITARE CHE VENGA SOTTRATTO DA DOVE E' ORA.... E' IN GABBIA ESTERNA CHIUSA CON CATENACCIO.

CHI PUO' AIUTARE INTANTO LA SIGNORA MARIA LUISA Mariola Barbera METTO IL SUO TELEFONO E I SUOI DATI PER MANDARE ANCHE AIUTO ECONOMICO PER POTERLO CURARE..... COME VEDETE HA ANCHE LA TERZA PALPEBRA DA RIPOSIZIONARE MA QUELLO ORA E' IL MENO.... SI GRATTA RIPETUTAMENTE... UNA PENA INFINITA... INDISPENSABILE FARGLI FARE UN MINIMO DI ANALISI X SAPERE COME CURARLO!!!

MARIA LUISA BARBERA - Contrada Bizzoli 1, 90036 Misilmeri (Palermo).

CELL. 327.4957484
18/02/2016: IL PICCOLETTO E' STATO ADOTTATO!!! 

E' RIFIORITO E ORA SI CHIAMA CIRO :) GUARDATE QUI QUANTO E' DIVENTATO BELLO!

ADOTTATO!!! Pit Bull maschio a Palermo (PA) TROVATO ZOPPICANTE E MAGRISSIMO, SERVE AIUTO!


07/01/2016: SICILIA

Palermo, é stato trovato questo cucciolone simil pitbull... Molto magro e zoppicante. Non ha microchip. Adesso é al sicuro in un passaggio a livello di una strada privata ma ovviamente non puo rimanere li! 

Ha bisogno di visite veterinarie per vedere il motivo del Perché zoppica, e soprattutto ha bisogno di una casa ed una famiglia che non lo abbandonano nuovamente! É un cane buonissimo con l'uomo.. sicuramente abbandonato Perché non adatto ai combattimenti.

Cerca adozione ma nel frattempo mi piacerebbe iniziare una raccolta per toglierlo dalla strada e pagargli la pensione.. chi mi aiuta?

18/02/2016: ADOTTATO :)

martedì 16 febbraio 2016

ADOTTATO!!! KLEID - Pit Bull maschio a Segrate (MI) ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTO NONNINO DOLCISSIMO


26/11/2012: LOMBARDIA

KLEID, pit nero di circa 12 anni, é stato accalappiato a Cinisello il 9 aprile 2012. E' chippato ma purtroppo la proprietaria é irreperibile. KLEID non va d'accordo con gli altri cani. Cerca una persona esperta e di polso con cui vivere serenamente. KLEID E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA. 

Venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

23/02/2015: KLEID nato nel 2000, chippato ma la proprietaria è irreperibile, in canile dal 2012. Purtroppo Kleid è ancora in canile ad aspettare...


12/01/2016: Fa tanta tenerezza KLEID, povero vecchierello sordo e quasi cieco, fa male al cuore vederlo dietro la grata. Sono ormai quasi 4 anni che è chiuso in quel box senza nessuna speranza di trovare una casa. Chi può volere un pit vecchietto e nemmeno troppo bello? KLEID  sarà destinato a morire in quel box. Fa freddo, ha bisogno di caldo e di amore. Troverà mai qualcuno  che gli apra il suo cuore e gli regali un po' di vita vera?
16/02/2016: SIIIIIII'!!!! KLEID E' STATO ADOTTATO :)

ADOTTATO!!! PITO - AmStaff maschio a Segrate (MI) FINORA HA AVUTO POCA VISIBILITA', LA SUA UNICA SPERANZA E' QUESTO APPELLO!


22/12/2012: LOMBARDIA

PITO, accalappiato a San Giuliano Mil.se. Maschio, tg. media, anno presunto di nascita 2004. Chip: 981100000857810. Pito è un cane equilibrato e molto dolce. Ha degli occhi incredibili, molto tristi, profondi... 

E' molto forte fisicamente, quindi avrebbe bisogno di una persona altrettanto forte che lo porti a passeggio. Ha tanto bisogno di una casa! Canile di Pantigliate.
23/02/2015:
 
PITO nato nel 2006, affettuoso e buono, era in canile a Pantigliate dal 2009 CERCA ANCORA CASA. Pito è un cane di taglia media, accalappiato il 31 Gennaio 2009 nel Comune di San Giuliano. 
Trasferito dal Canile "Il Molino" di Pantigliate al nostro Rifugio in data 30 Ottobre 2014. 

Venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

04/07/2015:
Ha 9 anni PITO pit bull  candido bello e simpatico.
E' nato nel 2006, nel 2009 é stato accalappiato a San Giuliano Mil.e e da allora è stato rinchiuso nel canile di Pantigliate. Ha visto la sua vita scivolare via nella tristezza e nella noia senza alcuna speranza. PITO è buono con le persone, nonostante la vita triste che ha avuto é simpatico e allegro e in un attimo si è fatto ben volere da tutti i volontari. 
PITO, prigioniero da 6 anni, ha urgente bisogno di una casa calda e di una persona che lo ami e lo guidi  con dolce fermezza. PITO E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

31/12/2015: PITO E' STATO ADOTTATO IERI!!! 

04/01/2016: ADOTTATO IL 30.12.2015 E RIPORTATO LA MATTINA DEL 31.12... NON GLI E' STATO DATO NEPPURE IL TEMPO DI CAPIRE CHE E' TORNATO IN CANILE. STAVOLTA ASPETTA UNA FAMIGLIA SERIA E AFFIDABILE...
16/02/2016: ADOTTATO!!!! 

AMICI, GIOITE INSIEME A NOI: PITO HA UNA BELLISSIMA FAMIGLIA E STAVOLTA SIAMO SICURI SARA' PER SEMPRE!!

domenica 14 febbraio 2016

ADOTTATO!!! OTELLO - simil American Bulldog maschio a Palermo (PA) SERVONO PAROLE? NOI NON NE ABBIAMO PIU'...


27/12/2015: SICILIA

Provincia di Palermo: Segnalato stasera tra i rifiuti questo povero angelo... no comment... storie di ogni giorno in una Sicilia dimenticata dalle istituzioni, dalla politica, dall'Italia, da Dio!

Serve aiuto. Associazioni e\o privati che possano accoglierlo.

Presteremo le prime cure ma nn abbiamo tanti mezzi nè dove tenerlo. In ogni caso non potevo permettere che rimanesse lì. Per stanotte dorme in auto. Aiuto.





28/12/2015: AGGIORNAMENTI: il cane è in pessime condizioni e molto anemico. Da oggi ha stallo fino al 31. Fatte analisi. Ringrazio chi mi ha scritto e Roberto Cataldo che con Lorelay Bridget Milone mi hanno aiutato a portarlo in salvo.
31/12/2015:
AGG: ATTENZIONE STIAMO CERCANDO VIAGGIO IN AUTO PALERMO-PARMA PER OTELLO, nel più breve tempo possibile. E' urgente trasferirlo. Se qualche amante dei cani e con una conoscenza delle necessità, potesse trasportarlo ESCLUSIVAMENTE IN AUTO, comodo, con morbido cuscino, meglio se sul sedile posteriore, si metta in contatto con noi. Ovviamente riconosciamo spese di viaggio. Grazie!

Contattare 335.8398538 Marina
04/01/2016: "Un ringraziamento a Silvia e a tutti i volontari che si sono presi cura di Otello con tanto amore... ed un altro speciale a Graziana Meci che domani farà con lui un luuungo viaggio e lo porterà da noi in pensione ("Aiutami Rescue Boxer Onlus").... ❤ ❤ ❤ GRAZIE!"
14/02/2016: 
ADOTTATO!!! 

"E noi il giorno di san valentino lo festeggiamo così. Con il cuore gonfio d'amore e gli occhi appannati dalle lacrime nel vedere Otello a casa. Non potevamo non condividere con voi la nostra gioia, che è anche la vostra! Aiutami Rescue Boxer Onlus