UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 30 novembre 2012

ADOTTATA!!! ANGELINA - Pit Bull femmina a Genzano (RM) APPELLO PER LA PICCOLA SFORTUNATA ANGELINA


21/11/2012: LAZIO

Io e mia moglie circa 20gg fa abbiamo trovato in un bosco Nemi (provincia di Roma) una giovane pit bull di circa 2 anni, evidentemente abbandonata, era incinta. Dopo qualche giorno siamo riusciti ad avvicinarla e abbiamo scoperto essere una canuccia doclissima e buona, il parto non e' andato a buon fine (aveva 12 cuccioli tutti malformati e morti) abbiamo provveduto a farla sterilizzare e curare, ora l'abbiamo messa in una pensione a pagamento (a Genzano in provincia di Roma) e ci piacerbbe che qualcuno possa adottarla (io e mia moglie abbiamo gia 8 cani e 2 gatti) per noi e' impossibile. 

E' veramente buona manuseta equilibrata e affettuosissima, l'unica cosa negativa e' che non gradisce le altre femmine. Siamo disponibili nel caso di adozione a portarla ovunque purche' si tratti di persone serie e responsabili. Grazie.

30/11/2012: ADOTTATA :)

mercoledì 28 novembre 2012

L'OMBRA DEI COMBATTIME​NTI TRA CANI NEL CASERTANO: LE GUARDIE ZOOFILE OIPA CASERTA SEQUESTRAN​O QUATTRO PIT BULL COMBATTENT​I


Comunicato stampa
28 novembre 2012

L’ombra dei combattimenti tra cani nel casertano: le guardie zoofile OIPA Caserta sequestrano quattro pitbull combattenti. Gli animali erano abbandonati e avevano vistose ferite aperte su tutto il corpo

A seguito di una segnalazione sulla presenza di alcuni pitbull abbandonati e feriti, le guardie zoofile OIPA Caserta hanno effettuato un sopralluogo presso un rudere abbandonato in un agro nel Comune di Orta di Atella (CE).
Sul posto sono stati ritrovati, completamente abbandonati, quattro pitbull con vistose ferite aperte e sanguinanti sia sulla testa che sul resto del corpo. Un esemplare era legato a catena, due erano rinchiusi nelle stanze interne all’edificio mentre il quarto era libero all’intero di una recinzione. Nessuno dei cani aveva acqua a disposizione, né un giaciglio se non la nuda terra. Nell’area circostante gli inequivocabili segni dell’attività per cui erano usati i cani: resti di cani di piccola taglia sbranati e siringhe probabilmente usate per iniettare sostanze dopanti.

Lo stato dei cani lasciava inevitabilmente presuppore il loro utilizzo nei combattimenti clandestini tra cani gestiti dalla criminalità organizzata, attività odiosa e illegale purtroppo diffusa nell’agro aversano. Vista la pericolosità del contesto, le guardie zoofile dell’OIPA Caserta hanno chiesto il supporto di una pattuglia dei Carabinieri, oltre che dei veterinari dell’Asl CE 2 per le prime medicazioni delle ferite e il successivo trasferimento degli animali presso strutture protette.

Sono in corso le indagini per identificare i proprietari dei cani ed è già stata sporta denuncia contro ignoti per maltrattamento di animali (art. 544 ter del CP), abbandono (art. 727 del CP) e combattimento di animali (art. 544 quinquies del CP).  

Per ulteriori informazioni Alessandra Ferrari - Ufficio stampa OIPA Italia ufficiostampa@oipa.org - Tel. 320.4056710 

OIPA Italia Onlus - Organizzazione Internazionale Protezione Animali
ONG affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione dell'ONU
Associazione riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/2007 pubblicato sulla G.U. n. 196 del 24/8/2007)
Sede legale e amministrativa: via Passerini 18 – 20162 Milano – Tel. 02.6427882 – Fax 02.99980650
Sede amministrativa: via Albalonga 23 – 00183 Roma – Tel. 06.93572502 – Fax 06.93572503 info@oipa.org

ADOTTATA!!! SYRIA - simil Pit Bull femmina a Bari (BA) BUONA CON TUTTI: CANI, GATTI, BIMBI! QUESTO TESORO HA BISOGNO DI UNA CASA PRESTO!


04/06/2012: PUGLIA

Massima diffusione!!!!!!!! "Piccola, timida, dolce, SOLA... è stata segnalata questa cucciola per strada, soggetta a tutti i pericoli che il vivere senza un tetto può comportare. Abbiamo deciso di chiamarla Syria. 

Cucciola di circa 8 mesi, il suo peso al momento del ritrovamento è stato di 17kg, quindi al massimo potrà arrivare a pesarne circa 25, taglia media, CERCA DISPERATAMENTE ADOZIONE!!!! Si lascia portare serenamente al guinzaglio, in macchina è di una docilità unica, ama i bambini e ha superato lodevolmente la prova gatti e suoi simili! 

Si trova in provincia di Bari, ma è ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA, previ controlli pre-affido e firma dei moduli d'adozione. Si affida SVERMINATA, VACCINATA, MICROCHIPPATA E STERILIZZATA.
15/06/2012:
IL DESTINO CONTINUA A PRENDERSI GIOCO DI QUESTA CREATURA INNOCENTE, nessuna valida richiesta per lei, BUIO TOTALE!! CERCA UFFICIALMENTE UNA FAMIGLIA CHE LA RISPETTI E LE RESTITUISCA LA VITA!! Educata, socializzata con gatti e cani... adesso è in stallo temporaneo URGE ADOZIONE DEL CUOREEE!!!!! ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA!

28/11/2012: ADOTTATA!!

ADOTTATA!!! GAIA - simil Pit Bull femmina a Trani (BAT) E' TIMIDA, HA BISOGNO DI TEMPO E AMORE!


21/11/2011:
 PUGLIA

Il suo nome è Gaia, ha circa 2-3 anni ed è dolcissima... è una simil pitbull ma è molto timida... ha bisogno di tanto amore e di una casa tutta sua! Taglia media-contenuta. Sterilizzata. 

Adottabile in tutta Italia. Gaia è una dei più di 100 cani salvati ed accuditi dal sig Franco un uomo che ha donato la sua esistenza al loro benessere. Sono tutti giovani e in salute... ed hanno bisogno di una famiglia... rischiano comunque il canile.

Per info LNDC SEZ. TRANI (BA) – MARIELLA 347.6089257

21/08/2012:
GAIA CERCA ANCORA CASA... DATELE UN'OPPORTUNITA' ANCHE SE NON E' DI PURA RAZZA ED E' UNA TIMIDONA CHE VA' CONQUISTATA...

28/11/2012: ADOTTATA!!!

martedì 27 novembre 2012

ADOTTATO!!! PLUTO - Pit Bull maschio a Bitonto (BA) HA 10 MESI, NON LASCIAMOLO IN CANILE!


10/07/2012:
 PUGLI
A

PLUTO - Pitbull dolcissimo cerca casa... Maschio 10 mesi, dolcissimo, trovato vagante nelle campagne con collare... Adora giocare con le persone e prendersi un sacco di coccole. 
E' già castrato. Vieni ad adottarlo è a Bitonto. Adozione tramite ASL. ADOZIONI IN TUTT’ITALIA.

27/11/2012: PLUTO E' STATO ADOTTATO!

ADOTTATA!!! PANDORA - incrocio Pit Bull femmina a Varese (VA) dalla Spagna SALVATA DALLA PERRERA


08/07/2011: LOMBARDIA

Pandora è una bulletta di 11 anni salvata dalla perrera di Jerez diverso tempo fa. Dopo molte peripezie (fra cui anche un furto) siamo riuscite a portarla in Italia, ma nonostante il passare del tempo non abbiamo avuto nessuna richiesta per lei. 
E' vero, Pandora ha 11 anni, però in fondo è una cucciola dolcissima, che merita di trascorrere gli ultimi anni della sua vita in una casa, circondata dall'amore di una vera famiglia. 

Adesso si trova in pensione a Varese, è molto triste, e nell'ultimo periodo ha cominciato ad avere problemi nell'appoggiare una zampa (anche se la radiografia non ha riportato nessun problema particolare). 

Siamo sicure che, con l'affetto di una famiglia, potrà guarire da tutti questi piccoli acciacchi, lei che all'età di 11 anni, una cagnolina di soli 12 chili, è stata portata in perrera dal proprietario, è stata salvata e poi rubata, per poi essere ritrovata e finalmente portata in Italia. Ha resistito a tutto ciò perché ha ancora tanta voglia di vivere. 

Cerchiamo quindi per lei uno stallo o un'adozione, lo merita davvero, basta guardarla negli occhi per rendersene conto.

Per info contattare Annalisa al 393.4646216 oppure inviare una mail all'indirizzo adottaunboxerperlavitaonlus@gmail.com 
27/11/2012: FINALMENTE LA DOLCE PANDORA E' STATA ADOTTATA!!! 

BUONA VITA PICCOLINA!

ADOTTATA!!! ANITA - Pit Bull femmina a Cagliari (CA) TROVATA IN UN CIMITERO, DENUTRITA E... INCINTA


20/01/2012: SARDEGNA

Anita è una giovanissima, buonissima e educatissima pitbull di soli 2 anni abbandonata in un paese vicino Cagliari. Trovata denutrita, spaventata, con i polpastrelli della zampine consumati e... incinta!! Si aggirava nei pressi del cimitero. Presa a cuore da una signora che lavora per il comune, la nutre e riesce a spostarla in una zona meno pericolosa, un ricovero attrezzi del comune... ma sempre esposta a rischi. Ivana si è subito messa in moto per recuperarla e trovarle stallo. 

Attualmente si trova in stallo in Sardegna (prov. Cagliari). E' stata portata dal veterinario e fatta una ecografia e risulta che Anita aspetta 7 dolci tesorini già tutti formati!!! Partorirà tra 20 giorni. Si cerca per lei una casa o in Sardegna o nel nord Italia. Verrà affidata solo dopo che avrà correttamente svezzato i suoi cuccioli (che verranno messi in adozione anche loro) previo controllo pre e post affido e compilazione modulo d'affido.

27/11/2012: ANITA E' STATA ADOTTATA!

ADOTTATO!!! Pit Bull maschio a Segrate (MI) ACCALAPPIATO A COLOGNO, QUALCUNO LO CERCA?


01/10/2012: LOMBARDIA

E' arrivato oggi e non ha ancora un nome questo fantastico cucciolo pit di circa 4/5 mesi. E' stato accalappiato a Cologno Monzese. QUALCUNO LO STA CERCANDO? Lui cerca una famiglia seria e responsabile con cui crescere e trascorrere una vita d'amore. IL CUCCIOLO E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA.

Venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

27/11/2012: ADOTTATO!

ADOTTATO!!! MACISTE - Pit Bull maschio a Milano (MI) BELLO COME IL SOLE


21/10/2010: LOMBARDIA

Milano - Ecco a voi Maciste... bello come il sole, forte e tenace. Maciste non ama per niente la compagnia degli altri cani. Ha bisogno un padrone che ami questo tipo di cani e saprà donare tutto l'amore che ha dentro.

27/11/2012: ADOTTATO!

ADOTTATO!!! SCAR - Pit Bull maschio a Torino (TO) LEGGETE LA STORIA DI QUESTO CUCCIOLO SPECIALE


19/10/2012:
 PIEMONTE

Allora... da dove iniziare? Scar è un cucciolo di pit bull proveniente da un allevamento, ha 2 mesi appena compiuti ed è nato il 16 agosto. 
Le sue condizioni appena arrivato erano: denutrito, grave infezione all'occhio destro con prolasso dell'iride, alopecia e dermatite da controllare, sottopeso (1kg ad un mese e mezzo), sottosviluppato e anemico da digiuno. Sono passate 3 settimane da quando è arrivato e i miglioramenti sono EVIDENTI. 

Ha preso peso, l'infezione all'occhio è passata (ma l'occhio dovrà comunque essere asportato a spese nostre), le zampine sono tornate a posto (prima erano storte per carenza di calcio) e anche i suoi globuli rossi stanno meglio. La sua voglia di vivere è andata oltre ogni cosa e oltre la cattiveria umana, adesso vuole una famiglia tutta per lui, ama il contatto umano come tutti i pit bull, gioca come un matto con gli altri cani, ringhia, abbaia ed è un vero rompiscatole! 
Conduce una vita NORMALISSIMA nonostante il suo problema all'occhio, che ve lo dico a fare? 

Io lo amo con tutta me stessa, ho impiegato tutto il mio tempo, le mie forze e le mie energie per rimetterlo in sesto, ma adesso è arrivato il momento di trovare una FAMIGLIA SPECIALE per un CUCCIOLO SPECIALE. Con le lacrime agli occhi vi saluto e ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi a condividerlo. SCAR VERRA' AFFIDATO PREVIO SEVERI CONTROLLI PRE E POST AFFIDO, OBBLIGO DI CASTRAZIONE E FIRMA DEI MODULI DI ADOZIONE.

Per info maky@hotmail.it - 380.1376045

27/11/2012: IL NANO SCAR E' STATO ADOTTATO :)

ADOTTATO!!! TOBY - incrocio Pit Bull maschio in Campania CUCCIOLO CERCA CASA


01/07/2012:
 CAMPANIA

CIAO IO SONO TOBY UN SIMPATICO CUCCIOLO DI APPENA 4 MESI DI VITA, TROVATO CON LE MIE SORELLINE IN PREDA ALLA FAME E ALLA SETE DI QUESTO INIZIO D'ESTATE... LE FEMMINUCCE SONO STATE ADOTTATE, IO L'UNICO MASCHIO DELLA CUCCIOLATA, CERCO UNA FAMIGLIA CAPACE DI ACCOGLIERMI CON AMORE! 

LE VOLONTARIE CHE MI ACCUDISCONO DICONO CHE SONO BELLISSIMO E MOLTO DOLCE... ADDIRITTURA DICONO CHE SONO TROPPO BELLO PER FINIRE IN CANILE. VI PREGO, ADOTTATEMI NON VE NE PENTIRETE!!!!!!!!!" TOBY È UN CUCCIOLO INTELLIGENTE E DOLCE, BELLO SANO PULITO E PROFUMATO ^_^. 

METICCIO PIT, APPENA 4 MESI DI VITA, FUTURA TAGLIA MEDIA. ADOTTABILE PREVIO COLLOQUIO CON UN VOLONTARIO E MICROCHIP, GIÀ SVERMINATO E CON VACCINO. SOLO PERSONE SERIE E AMOREVOLI!!!!

27/11/2012: ADOTTATO :)

ADOTTATO!!! GERRY - incrocio Pit Bull maschio a Napoli (NA) UN'ESPLOSIONE DI VITALITA' E DOLCEZZA


05/06/2012: CAMPANIA

Gerry, cucciolotto di 3/4 mesi mix pit, dolce e vivace, futura tg media, basta guardarlo negli occhi per capire tutta la sua dolcezza e il suo bisogno di amore... noi speriamo che presto qualcuno possa dargliene così tanto da fargli dimenticare di essere stato buttato via come spazzatura... Purtroppo la realtà del canile non gli permette di avere la vita che meriterebbe un piccolino così tenero. Cerca al più presto una famiglia che lo ami per sempre!!!! 

Si trova a Napoli, ma la portiamo in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.

27/11/2012: ADOTTATO :)

ADOTTATI!!! Incrocio Pit Bull maschi in Spagna MORIRE A 2 MESI PERCHE' NATI NEL POSTO SBAGLIATO


28/05/2012:
SPAGNA

Questi due cagnolini sono entrati in questi giorni in Perrera :-( non possiamo farli morire... Non sappiamo dirvi nulla su di loro per ora, ma speriamo che qualcuno si innamori dei loro visi. Sono ancora cuccioli... AIUTO rischiano soppressione...

Per info Alice 348.2904065

27/11/2012: SON STATI ADOTTATI!

lunedì 26 novembre 2012

ADOTTATO!!! DEVIL - incrocio AmStaff maschio a Rivalta (TO) MOLTO TRISTE IN GABBIA


10/04/2009: PIEMONTE

Devil è un meticcio Pit bull taglia medio grande di circa 3 anni, a pelo raso mantello color bianco e nocciola.  Devil è un cane molto bello, è seguito in canile sia da Silvana che da Ines la quale lo conosce molto bene. Se siete interessati, chiamatela. Devil si trova a Rivalta (TO) presso L'Arca di Piera.

22/10/2010:
Devil è veramente buono ed affettuoso, certo, tira quando lo porto fuori ma è anche molto stanco di
stare in gabbia. E' giovane e buono, solo molto ma molto triste.


26/11/2012: DEVIL E' STATO ADOTTATO!!

domenica 25 novembre 2012

ADOTTATO!!! DEREK - Pit Bull maschio a Roma (RM) BELLO DA TOGLIERE IL FIATO


11/09/2008:
 LAZIO

Derek è un bellissimo american staffordshire terrier (è un Pit Bull red nose!) maschio. E' un cane giovane, atletico e muscoloso che nonostante il suo aspetto "da duro" necessita di un padrone che lo coccoli e lo accudisca e soprattutto che gli sia fedele per sempre!!! Entrato il 03/10/2007 al canile di Roma muratella matricola 1766-07.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi - loverdog@tiscali.it 

25/11/2012: ADOTTATO!

DECEDUTA... JODIE - Pit Bull femmina a Rivalta (TO) ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTA NONNINA


28/04/2011:
PIEMONTE

Jodie è una pit bull, è la nostra vecchietta, è del 1997, è sterilizzata, molto buona con gli umani, esce al guinzaglio e sta al passo, impossibile con altri cani e gatti. E' abituata alla convivenza con bambini. Ha perso il padrone e gli eredi non l'hanno voluta: quante storie uguali!! Noi siamo felici di averla in canile, ma lei cerca sempre qualcosa che le manca, la sua casa, un divano su cui riposare senza essere disturbata dal continuo abbaiare, un po' di pace!

25/11/2012: JODIE NON C'E' PIU'... 

PURTROPPO SI E' SPENTA IN CANILE...

ADOTTATA!!! ROSITA - AmStaff femmina a Roma (RM) VIVE IN UNA STRUTTURA CHIUSA AL PUBBLICO, QUESTO APPELLO E' LA SUA UNICA POSSIBILITA'!

  
05/11/2010: LAZIO

Rosita è una bellissima american staffordshire terrier femmina. Rispecchia tutte le caratteristiche della sua razza: un cane di taglia medio-piccola e dalla costruzione solida, muscolosa, ma allo stesso tempo agile e scattante. Elegante nel portamento e attenta a tutto ciò che la circonda. Se sei un amante della razza lei potrebbe diventare un'ottima compagna. Vieni a prenderla! 

Microchip 380098100764841. Questo annuncio è la sua unica possibilità per essere adottata perché si trova in una struttura chiusa al pubblico.

25/11/2012: UNA NOTIZIA MERAVIGLIOSA: ROSITA E' ANDATA A CASA IERI :)

ADOTTATO!!! ABEL - AmStaff maschio a Roma (RM) dalla Spagna ABEL CERCA ADOZIONE URGENTE O FINIRA' IN CANILE


14/09/2011: LAZIO

Abel è un amstaff puro, ma questo non lo ha salvato dalla sfortuna. Non sappiamo il perchè, ma giovanissimo è finito in perrera e solo grazie a Valentina Legnaro e Claudia Conte è stato strappato alla soppressione e portato in Italia. 

Anche quì le cose non sono andate benissimo, nonostante l'affetto che scatenava in chiunque lo vedesse per la prima volta, è dovuto rimbalzare da una situazione all'altra, fino a trovare finalmente una casa. Vorrei poter dire che quello è stato il lieto fine, ma purtroppo non è così: evidentemente l'adottante non era consapevole dei suoi bisogni e dopo poco se ne è voluto sbarazzare! Da buon amstaff è un cane che richiede moltissime attenzioni, tende a distruggere se lasciato senza far nulla per troppo tempo, è estremamente energico e non tollera la presenza di altri cani. 

Ora Abel è a Roma e stà affrontando un percorso per diventare un cane più gestibile ed ancora più adorabile, infatti ha fatto moltissimi progressi con l'educatore in questi mesi, riesce a controllarsi e a mantenere la calma, al guinzaglio è bravissimo anche in presenza di altri cani! ma ha bisogno di una casa, e di qualcuno che passi con lui piu tempo possibile, e che mantenga i progressi fatti con lui!! Abel è sterilizzato e adottabile previo controlli pre e post affido.


22/12/2011:
Siamo agli sgoccioli del canile... aime'... Abel e' in Italia dal 26 settembre 2010!! da allora un'odissea... ha girato per tutta Italia, e' anche stato adottato e riportato indietro... ora e' un anno che una persona magnifica ce lo sta tenendo in stallo, nonostante le associazioni siano sparite... o non ci siano mai state... non puo' continuare a stare da questa persona ancora a lungo... evitiamogli il canile, dove finira' presto se non si trova adozione... 

Vi prego... vi scongiuro... no ennesimo stallo!! solo adozione definitiva!!!!!!!!!!! no box, no guardia, no catena, no riproduzione (tanto è stato castrato, non perdete tempo e non fatelo perdere a noi!!) adozione come figlio unico, dei cani proprio non ne vuole sapere!! ma con le persone e' buonissimo e attaccatissimo al padrone!! 

Ora si trova a Roma, ma verra' affidato a persone serie e responsabili al nord o centro Italia, disponibili a controlli pre e post affido e obbligo di firma su modulo di affido.


25/11/2012: ADOTTATO!

DECEDUTO... TEQUILA - Pit Bull maschio a Rivalta (TO) BELLO E IMPONENTE


06/08/2010:
 PIEMONTE

Tequila é un bellissimo derivato pit bull maschio, taglia medio/grande, pelo raso, è un cane molto buono ma un po' testone, d'altronde anche tra gli umani ne troviamo... e quanti! Se si trova il giusto equilibrio, però, si convive molto bene e si scopre che è molto simpatico! 

Venite a conoscerlo! Si trova a Rivalta (Torino) presso L'Arca di Piera, Via Valgioie 39 Frazione Prabernasca.


25/11/2012: TEQUILA NON C'E' PIU'... 

PURTROPPO NESSUNO LO HA MAI CONSIDERATO, E' MORTO IN CANILE...

sabato 24 novembre 2012

ADOTTATA!!! ALTEA - incrocio Pit Bull femmina a Montelibretti (RM) ABBANDONATA INCINTA, ORA CERCA CASA


12/03/2012: LAZIO

Altea è rimasta giorni ferma nello stesso punto in cui era stata lasciata. Il freddo, la pioggia, la fame... nulla l'ha distolta dall'aspettare il suo padrone. L'infame che l'ha abbandonata! Altea ha partorito a casa della persona che impietosita l'ha raccolta, la stessa che le ha aperto le porte del canile insieme ai suoi 5 cuccioli appena nati. I cuccioli sono stati adottati, ora rimane lei! 

E' una cagnolina dolcissima, mix molossoide, di circa 3 anni, taglia media modesta. Ha un carattere meraviglioso, dolcissima con le persone e alla continua ricerca di attenzioni, ben socializzata con gli altri cani sia maschi che femmine. Altea, probabilmente a causa di un trauma, manca di parte della dentatura inferiore. Sarà data in adozione sterilizzata, con libretto sanitario e microchip.

Si trova a Montelibretti (Roma), ma è adottabile al centro/nord. Richiesta firma del modulo di affido e disponibilità ad incontri pre e post affido.

Per qualsiasi informazione contattare Raffaella 347.5879364 o datemiunazampa@gmail.com

24/11/2012: ALTEA E' STATA ADOTTATA A MILANO :)

venerdì 23 novembre 2012

ADOTTATI!!! BULLO, KIRA, ZARA e IRMA - simil Pit Bull maschio e femmine a Milano (MI) LA LORO MAMMA NON CE L'HA FATTA, NON LASCIATE CHE FINISCANO IN CANILE

 
25/09/2012: LOMBARDIA

KIRA (fulva) ZARA (tigrata con calzini bianchi) BULLO (tigrato con stella bianca sulla fronte) IRMA (tigrata senza bianco). CUCCIOLI SALVATI APPENA IN TEMPO.. LA MAMMA PURTROPPO NON CE L'HA FATTA!! ORA SONO RIMASTI SOLI!!

Kira e le sorelle Zara, Irma e il fratello Bullo hanno solo 3 mesi e sono stati salvati ieri dai ns volontari. Nella mattinata di ieri una segnalazione di maltrattamento e abbandono... subito corsi sul posto i ns volontari hanno trovato la mamma ormai morta e i 4 cuccioli li a vegliarla... 

Portati in salvo ora sono in stallo... ma hanno bisogno urgente di una casa e tanto amore. Con quello che hanno già passato vorremmo evitargli la sofferenza dell'ingresso in canile. Saranno una futura taglia media! Si affidano previo controllo pre e post affido solo in Lombardia.

23/11/2012: TUTTI E TRE ADOTTATI!

giovedì 22 novembre 2012

ADOTTATA!!! ANGELINA - Pit Bull femmina a Frascati (RM) UNA POSSIBILITA' ANCHE PER LEI!


16/08/2012: LAZIO

Cosa stà succedendo? Perchè mi trovo qui? Ho voglia di giocare, di correre ma qui non posso fare altro che sbirciare tra le sbarre, vorrei sentire almeno l'odore di quel filo di erba che si muove davanti la mia gabbia mentre il vento d'estate soffia leggero... ma non posso e mi domando: perchè? Ti prego dammi la possibilità di poter correre ancora con te. Femmina, circa 3 anni. Si trova a Frascati.

22/11/2012: ANGELINA E' STATA ADOTTATA!

ADOTTATI!!! Pit Bull femmine a Roma (RM) MAMMA E FIGLIA ADOTTABILI SEPARATAMENTE


10/09/2012:
LAZIO

ADOTTABILI ROMA E CENTRO NORD. ADOTTABILI SEPARATAMENTE. ROMA-CANILE DI FURBARA.  Splendida pit di circa 2 anni con cucciola al seguito di circa 2 mesi, adottabili separatamente. La mamma è un pit puro, ha un ottimo carattere, molto docile con l'uomo, forte con altri animali, quindi sarebbe auspicabile per lei essere adottata come figlia unica, o con un maschietto vicino (la mamma verrà affidata vaccinata, chippata e sterilizzata).

La cucciola di 2 mesi è dolcissima e molto affettuosa ed è vaccinata, sverminata e chippata, e seppur somigli molto alla mamma, non sappiamo chi è il papà (la mamma è arrivata in canile con cucciolata al seguito) ma è molto pit anche lei; per la cucciola è OBBLIGATORIA LA STERILIZZAZIONE A 7 MESI DA COMPROVARE CON CERTIFICAZIONE VETERINARIA. RICHIESTA FIRMA SU MODULO DI AFFIDO PER ENTRAMBE E DISPONIBILITA' A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.

22/11/2012: SON STATE ADOTTATE ENTRAMBE :)