UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 30 maggio 2017

NESSUNA NOTIZIA... AmStaff femmina a Mozzecane (VR) CERCA NUOVA FAMIGLIA PERCHE' DA STERILIZZATA NON LA VOGLIONO PIU'!


20/06/2016:
 VENETO

Questa bulla cerca casa, viene da un allevamento, dove non la volevano più perché dopo la prima cucciolata l'hanno dovuta sterilizzare per un infezione all'utero, ha circa 2 anni è dolcissima con tutti gli animali, maschi femmine gatti ecc.. un po' timorosa verso le persone ma sempre dolce. 

Si trova a Mozzecane (VR) dove la famiglia non la vuole più. Cerchiamo adozione che sia per sempre, se lo merita, come membro della famiglia. 

Per info Michela 333.7513506

30/05/2017: PURTROPPO NON RIESCO PIU' A REPERIRE ALCUNA NOTIZIA DELLA CANINA...

venerdì 26 maggio 2017

ADOTTATA!!! KARIN - Pit Bull femmina a Napoli (NA) BELLA E DOLCISSIMA CUCCIOLONA RIFIUTATA


05/02/2017: CAMPANIA

Karin è stata abbandonata perchè capitata nel posto sbagliato al momento sbagliato, in mani poco raccomandabili. L'abbiamo presa in carico da poche ore, aveva perso il sorriso per il trattamento ricevuto... e forse anche le speranze... i suoi occhi bassi la dicono lunga. Adesso però ci siamo noi e cercheremo di ridarle la fiducia. E' buonissima, crediamo le abbia prese... conviveva con altri cani e ci han detto va' d'accordo con tutti, non sappiamo ancora come sia con gatti. 

Ha 9 mesi, è un po' sottopeso ma abbastanza in forma, da sterilizzare (vedremo se riusciamo a provvedere o si affiderà con obbligo). LEI È DAVVERO URGENTE! HA BISOGNO DI UNA CASA! Speriamo vivamente che il fatto che sia COMPATIBILE CON TUTTI, GIOVANISSIMA, BUONA, SOCIEVOLE E SANA le regali un'opportunità nell'immediato!

Adottabile al centro e al nord italia previo controllo preaffido da chi fosse disposto ad integrare il cane in contesto familiare, NO parcheggiato in giardino, NO box, NO di guardia a ditte e similari.


KARIN FA PARTE DEI RESCUE DEL "SAVE A PIT BULL PROJECT" DI UN PIT BULL PER AMICO
15/03/2017: KARIN AD OGGI NON HA MAI RICEVUTO UNA RICHIESTA O ANCHE SOLO UN INTERESSAMENTO!! PER NOI E' INCREDIBILE... E' SOLO UNA CUCCIOLONA, E' BELLA, DOLCISSIMA E BUONA CON TUTTI!! COME FATE A NON VOLERLA AMARE?!!!

26/05/2017: LA NOSTRA DOLCE KARIN E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!!!!
 

E come promesso anche oggi vi diamo una bella notizia: la nostra dolcissima KARIN è stata felicemente adottata!!!!!!!! Vive serena con due fratellini Boston Terrier e con mamma Stefania che d'ora in avanti si prenderà cura di lei! Buona vita piccola!!! Felici di averti aiutata ad avere la tua rivincita!! Grazie a tutti coloro che hanno aiutato in qualche modo affinché trovasse casa ;) Avanti così! 

#saveapitbullproject 
#unpitbullperamico

giovedì 25 maggio 2017

ADOTTATA!!! BEVERLY - Pit Bull femmina a Palermo (PA) NON LASCIATELA IN GABBIA, E' FAVOLOSA!


22/11/2016:
 SICILIA

BEVERLY FAVOLOSA AMERICAN PITBULL TERRIER BIANCA PEZZATA BISCOTTO. Se Jacob è quello di oggi, quella segnalata da Alessandra ieri sera è lei, Beverly, stupenda pit pura bianca pezzata beige perlato, occhi chiari che ti sciolgono, guardarla da quelle grate è come prendere un bel montante alla milza, ti accascia.  

E’ detenuta dove c’era Steve Mc Queen, lì i cani non escono mai dalle gabbie, una specie di girone dantesco nel quale entrano e non escono più. Non so più neppure che dire, sono solo attonito, avvilito, privo di speranza, è una corsa per aiutare questi poveracci senza fine e senza orizzonte.

Beverly è buonissima e giovane, esiste un angelo custode che la salvi dal quel carcere? Per una buona adozione la portiamo ovunque (tranne dove i pitbull abbondano nei canili).

Per info Andrea 349.8311768 whatsapp

25/05/2017: ADOTTATA!

ADOTTATO!!! WILLY - simil Staffy maschio a Pistoia (PT) da Napoli (NA) UNO STUPENDO STAFFORDSHIRE FUORI TAGLIA IN CERCA DI NUOVA FAMIGLIA


05/06/2016: CAMPANIA

L'ultimissimo arrivo in casa Un Pit Bull Per Amico è di poche ore fa e porta il nome di Willy, un magnifico Staffordshire Bull Terrier, un mini bullo decisamente... strafigo! speriamo non debba attendere molto il suo momento :) 

Per info amicopitbull@gmail.com
04/07/2016: 
Ed eccolo Willy, una vera meraviglia della natura! Ha compiuto da poco 2 anni ed è arrivato da noi direttamente da una rinuncia padronale. Viveva quindi in una casa poveraccio direte voi, finito dal divano al box... e invece no, viveva già relegato fuori in un recinto dove non ha avuto modo di interagire con altri animali... 

Willy è uno Staffordshire Bull Terrier d'incantevole bellezza in perfetto standard compatto e robusto, in buonissima salute, già castrato e negativo alla leishmaniosi. E' un cane buono, nell'"ora d'aria" che dopo il gioco e le corse in area sgambo si sdraia e si lascia coccolare dalle volontarie, adora i grattini :)

E' un Bull perfetto per persona amante e conoscitrice della razza, adottabile come figlio unico, NO con gatti e altri piccoli animali. E' cresciuto a contatto con bambini quando era cucciolo. Willy fa parte del Save A Pit Bull Project di Un Pit Bull per Amico

19/12/016: Willy a riprova che un cane bellissimo non sempre è salvo dal box CERCA ANCORA CASA. Incredibile ma vero... arriverà la persona giusta?

25/05/2017: IL NOSTRO WILLY E' STATO ADOTTATO!!!
 

Dopo quasi un anno di box Willy ha trovato famiglia! Anche una bella sorellina, con la quale condividere passeggiate e coccole, e due bravi papà che non gli faranno mancare nulla ♥ ♥ ♥ Siamo troppo felici!!! Buona vita Willy :D fai il bravo, ti vogliamo bene ♥ 

#unpitbullperamico

mercoledì 24 maggio 2017

NESSUNA NOTIZIA... GHIBLI - Pit Bull maschio a Nola (NA) GIOCHERELLONE, COMPATIBILE COI SUOI SIMILI


18/05/2016: CAMPANIA

Nola (NA) - Ghibli recuperato dalla strada, probabilmente era degli zingari, puzzava come una fogna... era affamato e molto magro. Adesso è con noi al sicuro, è un canino molto dolce e giocherellone va d'accordo con i suoi simili e sa andare al guinzaglio. 

Si affida in Campania e centro nord Italia, sverminato, vaccinato, chippato e castrato, dopo scrupolosi controlli. Test negativi.

Per informazioni Gelsomina 388.4275092 - Rosa 328.8947538 - Mena 347.4010151 - anima.randagia.agro.nolano@gmail.com 

24/05/2017: PURTROPPO NESSUNA NOTIZIA DEL CANE...

martedì 23 maggio 2017

ADOTTATO!!! HENDRIX - Pit Bull maschio a Palermo (PA) 6 MESI, ABBANDONATO IN STRADA


25/02/2017: SICILIA

Palermo, questa è la realtà. 6 mesi, abbandonato per strada, come se 4 anni vostro padre vi avesse lasciato sulla superstrada. Questo è il sesto pit che metto in pensione, sperando di trovarla, se non mi aiutate affonderò. O lo prendevamo o moriva.

Monica Alexandru e Maria Stella Virginia Vallone sono state come sempre perfette, per fortuna che in quella cittá vivono persone come loro, cui va la mia massima stima. La gente si stufa di fare clic, la gente si annoia di vedere sempre gli stessi cani, ma la vita così poi la passano loro. 

Hendrix è un gioiello, un cucciolo affettuoso, oggi ha fatto i test ed è negativo, lo affido solo a persone come dico io, evitate di chiamarmi se non avete già parlato con mariti fidanzati e mamme.

Contatti Andrea 349.8311768

23/05/2017: HENDRIX E' STATO ADOTTATO!!

NESSUNA NOTIZIA... SIRIA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) OCCHI BUONI E DISPERATI...


23/03/2016: CAMPANIA

Napoli - Abbiamo trovato uno stallo per Siria che stava deperendo a vista d'occhio in canile dopo essere stata lasciata dalla sua famiglia, ma lo stallo durerà fino al 15 aprile e dopo se non avrà trovato casa non ci resterà che riportarla al canile.

Siria è una Pitbull di 2 anni e 4 mesi compatibile con altri cani preferibilmente maschi purché sottomessi. Lei ha anche contatti con gatti tende ad ignorarli ma se viene attaccata reagisce per questo cerchiamo una famiglia preferibilmente come figlia unica o con maschio sottomesso. 

Da dire che con le persone è uno zucchero smielato si lascia fare tutto. Si affida a persone competenti della razza con controlli pre e post affido ed obbligo di sterilizzazione.

Per contatto Loredana 346.0385679

23/05/2017: PURTROPPO NON C'E' PIU' NESSUNA NOTIZIA DI QUESTA CANINA...

domenica 21 maggio 2017

ADOTTATO!!! HANKS - Pit Bull maschio a Palermo (PA) ABBANDONATO FERITO


04/11/2016: SICILIA

Hanks era stato segnalato abbandonato e ferito in strada, con un orecchio mezzo strappato da altri cani randagi, zoppicante per un buco da morso in coscia, molto magro e sofferente. In tanti hanno scritto di prenderlo, incitato, strepitato, hanno promesso sostegno, poi magicamente quasi tutti (fortunatamente qualche brava persona di parola c’è) sono spariti, perché è molto facile scrivere sotto le foto commenti strappacore, più difficile aiutare nel concreto e almeno condividere. 

L’abbiamo preso, ora è in pensione a Palermo, gli è stata fatta visita veterinaria da cui fortunatamente non è emerso nulla di grave, è negativo alla leishmaniosi e alle altre malattie, è solo un pò magrino ma già le cure di Margherita lo hanno migliorato un bel pò, eccolo lavato, è un bellissimo pitbullino tigrato con piedini bianchi, è un bravo cane affettuoso molto giovane e bisognoso di una famiglia che lo adotti. Ora le parole non servono più, serve aiuto, denaro, condivisioni, tante. Lui è come appare, un cucciolotto spaurito, buonissimo, una bimbo da accogliere subito e amare profondamente, per sempre. 

PER UN’ADOZIONE DI PERSONE PER BENE VERRA’ TRASPORTATO IN TUTTA ITALIA (tranne dove ci sono i canili pieni di pitbull) ASTENERSI INADATTI.


Per info Andrea Aniasi 349.8311768
21/05/2017: ADOTTATO!!!

"É con immenso piacere che annuncio, dopo mesi, l'adozione di Hanks!! Anche a casa si é confermato un canino buonissimo e gioioso. Come sempre ringrazio che lo ha sostenuto, prima fra tutti Trilly Lalei che fin dal primo giorno ha contribuito per lui, e l'attivista Federica Rossi, senza di lei Hanks sarebbe ancora in rifugio 👏👏👏👏👏!! Andrea"

mercoledì 17 maggio 2017

ADOTTATA!!! SIERRA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) ABBIAMO BISOGNO DI FONDI PER METTERLA AL SICURO!!!


11/05/2017: CAMPANIA

Dobbiamo recuperare SIERRA da questa situazione! Ci aiutate??!! NON ABBIAMO COME FARE :(

NON SAPPIAMO CHE FINE FARA'... MA POSSIAMO IMMAGINARLO............. E' INTERA E HA SOLO 1 ANNO E MEZZO
SERVONO 100€ PER ASSICURARE UN MENSILE PER PRIMO MESE DI PENSIONE ED UN CONTROLLO VET. 

Scriveteci una mail per offrire aiuto unpitbullperamico@gmail.com


17/05/2017: L'ABBIAMO RECUPERATA GRAZIE AD UNA SOLA PERSONA CHE CI HA OFFERTO IL SUO AIUTO ECONOMICO... ORA SIERRA E' AL SICURO CON NOI, E LE TROVEREMO UNA BELLA ADOZIONE!

lunedì 15 maggio 2017

NESSUNA NOTIZIA... LANA - Pit Bull femmina a Catania (CT) CHE OCCHI!


06/07/2016: SICILIA

Si chiama Lana, é una bellissima pitbull di 1 anno, molto socievole con gli esseri umani. Docile con tutti, anche con i bambini, ma con gli altri cani non é compatibile. Adora le coccole. Ha bisogno di qualcuno che si dedichi a lei perchè è spaventata, probabilmente é stata picchiata e usata per qualche combattimento, e poi abbandonata... 

Si trova a Catania, ma può essere adottata in tutta Italia. Si affiderà dopo controlli preaffido, sterilizzata, microchippata e vaccinata. No box, no guardia in giardino.

Info adozione 393.5646202

15/05/2017: PURTROPPO NESSUNA NOTIZIA DELLA PICCOLA...

ADOTTATO!!! AXEL - incrocio Pit Bull maschio a Milano (MI) da Palermo (PA) ADORABILE MUSETTO IN CERCA DI FAMIGLIA :)


02/05/2016: SICILIA

AXEL MIX RED NOSE/CANNOLO - Come definire questo delizioso canino se non cannolo? Emana dolcezza da ogni poro! Axel, dopo l’abbandono, ha vagato nei campi e sappiamo che i contadini della zona lo hanno maltrattato e cacciato a calci, un'atrocità verso un esserino così, già provato dalla vita. 

Axel è un canino buonissimo, timoroso dopo le botte prese ma appena capisce che non gli vuoi fare del male si spalma a terra per ricevere coccole scodinzolando, non servono molte parole per far capire quanto sia tenero, basta guardarne le foto. Axel è bellissimo, un colore dorato che splende al sole, ora è ospite di una struttura vicino Palermo ma non potrà rimanerci a vita, merita assolutamente una casa e qualcuno che lo ami come è giusto. 

Compatibile femmine, i gatti sembra non gli piacciano (la vita randagia lo avrà reso cacciatore), avrà non più di 2 anni ed è positivo alla leishmaniosi e, anche se asintomatico, ha già iniziato la cura. Axel è un canino speciale, c’è qln al suo livello che voglia condividere la vita con lui?

Non chiamate se siete indecisi, se non avete ancora parlato col partner, se pensate di tenerlo solo in giardino, terrazzo balcone e altre amenità simile – risparmiate tempo e fatecelo risparmiare.

Per contatti Andrea 349.8311768 o Rosalia 340.4054974 - Rosalia Bruno su FB
13/12/2016:
LOMBARDIA

AXEL E' SALITO IN STALLO VICINO MILANO PER AVERE PIU' OPPORTUNITA' DI TROVARE FAMIGLIA!...

Per contatti Andrea 349.8311768

15/05/2017: ADOTTATO!

venerdì 12 maggio 2017

ADOTTATO!!! HONEY - Pit Bull maschio a Palermo (PA) UN SORRISO BELLISSIMO!


12/12/2016: SICILIA

BELLISSIMO CUCCIOLONE DI PIT BULL RED NOSE IN ADOZIONE. Honey è esattamente ciò che tutti cercano, belli, giovanissimo (1 anno), buonissimo, socievole sano, adottabile in tutta Italia previo preaffido. Honey è a Palermo e lo portiamo ovunque ci sia una famiglia che intenda trattarlo come un familiare e per tutta la vita.

Per info Andrea 349.8311768 whatsapp - Margherita 331.4531503 whatsapp

12/05/2017: ADOTTATO!

giovedì 11 maggio 2017

ADOTTATA!!! ANASTASIA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) SPERANDO CHE QUALCUNO GUARDANDO QUESTI OCCHIONI SGRANATI VOGLIA TIRARLA VIA DAL CANILE


13/10/2016: SICILIA

Canile di palermo: Anastasia, pit bull femmina 3 anni circa.... Il mondo si è dimenticata di lei, vissuta e segnalata più volte zona via oreto di Palermo, la piccola non è stata mai seguita e curata da nessuno, alcuni dicono non si facesse toccare e anche a volte non socievole, ha partorito tante volte e molti hanno sfruttato i suoi cuccioli... ora finalmente è stata presa, verrà sterilizzata e si spera che le ferite sul corpo si sanino... 

Al canile si presenta abbastanza remissiva.. sicuramente l'ambiente non le permette altro... compatibilità per ora non c'è modo di sapere... ma sarebbe bellissimo se qualcuno la volesse adottare subito dopo la sterilizzazione e amarla per sempre.

Per info Angela Verace 339.7906162

11/05/2017: ANASTASIA L'ABBIAMO PRESA IN CARICO NOI DEL RESCUE "UN PIT BULL PER AMICO", CI PRENDEREMO CURA DI LEI COME FACCIAMO CON TUTTI I NOSTRI BULLI :) E LE TROVEREMO UNA BRAVA FAMIGLIA CHE LA AMI E LA SCELGA PER QUANTO AMORE E' E PUO' DARE! 

ADOTTATA!!! AmStaff femmina a Napoli (NA) FINIRA' IN UN CANILE SOVRAFFOLLATO E AVRA' POCHE SPERANZE


23/01/2017: CAMPANIA

Questa è una storia breve dal titolo "Dalla padella alla brace": Cresciuta dapprima in famiglia, quasi subito passata fuori in cortile tenuta legata per poi rinunciarvi e chiederne l'entrata in canile.

Ora è in attesa di sterilizzazione per poi venir rinchiusa in un carcere canino popolato da più di 800 anime dove pochi "umani" entrano, e finirà nel girone dei Pit dove ancor meno sguardi arrivano...

Eh niente, la storia finisce qui: non uscirà se non le diamo una mano. E' un'AmStaff femmina, sana, ha 7 mesi circa, si trova in prv di Napoli. E' URGENTE ma senza controlli preaffido con tutti i crismi non va' da nessuna parte.

11/05/2017: ADOTTATA!

mercoledì 10 maggio 2017

ADOTTATO!!! WALDO - incrocio AmStaff/Dogo maschio a Roma (RM) MERAVIGLIOSO CUCCIOLONE IN DEPORTAZIONE


08/03/2017:
LAZIO

Waldo  è stato trovato in strada, affamato disorientato è  ferito al polpastrello di una zampa posteriore vagava tormentato per il paese. Impaurito da tutto  e senza fiducia, vagava da giorni nella disperata ricerca di un posto a famigliare. Troppa era la paura, di quella strada e di quel posto che Waldo non conosceva. Dopo diversi avvistamenti il piccolo si è fidato e si è lasciato aiutare.

E’ stato avviato al canile con la sicurezza che avesse un chip e che qualcuno lo stesse cercando e invece il povero Waldo non ha nulla. Sicuramente la sua vecchia famiglia non lo ha più voluto, forse troppo grande o forse perché non era il peluche che volevano e  così, lo hanno abbandonato in strada.

Passare dalle sicurezza di una casa, di una famiglia che sia ma alla strada è un shock. Waldo è arrivato in canile e ancora non capisce cosa sia successo. E’ buonissimo, dolce e affettuoso, ma ha timore di quell’ambiente che non conosce. E’ ancora un cucciolo. Si relazione molto bene con le persone e sa andare a guinzaglio. 

Al termine del protocollo sanitario, per Waldo si apriranno le porte di un enorme canile, in cui volontari non possono entrare e per i cani della sua razza è previsto il carcere a vita in piccoli box da soli, lontani dalle carezze e dalla vita. Trasferirlo in posto del genere è come ucciderlo. Nessun innocente merita l’ergastolo.

PER SALVARLO CERCHIAMO STALLO O ADOZIONE - Waldo età stimata 2016, è una taglia media 20/25kg. Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, castrato, vaccinato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

Per info Alessandra 329.3427585 - alessandra812004@tiscali.it 

24/03/2017:
NIENTE DA FARE... E' ANCORA LI' IN ATTESA...

10/05/2017: ADOTTATO!!!

martedì 9 maggio 2017

ADOTTATO!!! BINGO - Pit Bull maschio a Palermo (PA) ABBANDONATO IN UN GATTILE!! URGE ADOZIONE NON PUO' RIMANERE LI'!


06/05/2016:
SICILIA

Bingo è un bellissimo Pit bull di circa 4 anni.. Una settimana fa è stato orribilmente abbandonato davanti il nostro gattile da un tizio in una Peugeot viola che si è velocemente allontanato mentre il suo cane cercava disperatamente di raggiungerlo.

È un cane splendido ed il nostro veterinario ha attestato che è anche in ottima salute. In questo momento si trova all'interno di uno dei box del nostro gattile, ma è incompatibile sia con i gatti che con gli altri cani ospiti. Stiamo cercando qualcuno che voglia e possa amarlo, che conosca la razza e le sue esigenze. Non è un cane per tutti certo, la sua futura famiglia deve sapere bene che il pit bull è un cane che ha bisogno di un grande punto di riferimento, sicuro e coerente e di regole precise e mai ambigue.

Osservandolo in questi giorni ci siamo resi conto che Bingo è un cane molto solido, forte e dolcissimo con tutti gli esseri umani. È alla continua ricerca del contatto fisico e di carezze affettuose. Abituato a salire sulla pedana del motorino che probabilmente possedeva la persona che lo ha abbandonato, già da subito ha mostrato di adorare i giri in vespa che Franco, il responsabile del gattile, gli fa fare quando può. 

Possiamo intuire che fino ad ora abbia vissuto legato ad una catena e quindi vorremmo per lui una nuova vita piena di amore e cura. Vivrebbe benissimo se avesse a disposizione una casa con un giardino, ma potrebbe tranquillamente abituarsi a vivere in appartamento, purché chi l'adotta si prenda l'impegno di fargli fare una sana, quotidiana attività fisica e di farlo sgambare e giocare all'aperto. Sarà un ottimo cane da guardia e un dolcissimo e affettuosissimo compagno di vita. Coraggio, fatevi avanti, Bingo non vede l'ora di incontrarvi!!!