11/06/2012: PUGLIA
Brenno è uno stupendo pitbull, probabilmente puro (non me ne intendo molto di razze!!) finito in canile ad aprile scorso. E' l'ennesimo pitbull vittima dell'ignoranza e dei maltrattamenti. Venne trovato in aprile legato ad un albero con una catena cortissima, il muso legato con lo scotch, il corpo sbattuto da una rabbia disperata. Appena entrato in canile perfino il più grande amante di questa magnifica razza avrebbe avuto paura di lui. Il suo padrone era di sicuro o un delinquente oppure un grandissimo st****o.
Ora Brenno è cambiato: ma non esce mai dal suo box, hanno ancora paura, nonostante ora scodinzoli, nonostante ora il suo sguardo sia così diverso dallo sguardo che aveva appena entrato in canile. Non conosco la sua età (è già tanto avere le foto) ma sarà mia premura aggiornare il link appena la saprò, di sicuro è un cane molto giovane.
Cerco per lui un'ADOZIONE RESPONSABILE E CONSAPEVOLE: NO BAMBINI, NO GATTI, NO ALTRI CANI, NO PERSONE INESPERTE. PERFINO IL PREAFFIDO DOVRA' ESSERE PARTICOLARMENTE ACCURATO E SEVERO, PERCHE' PARADOSSALMENTE QUESTE RAZZE COSIDDETTE "PARTICOLARI" SONO LE PIU' SOGGETTE A CADERE NELLE MANI SBAGLIATE. PER L'APPUNTO: O DI DELINQUENTI SENZA SCRUPOLI, O DI GENTE INESPERTA CHE INCAPACE DI GESTIRLI FINISCE PER FARE DANNI A SE' STESSO, AGLI ALTRI E PURE AL CANE.
PER QUESTO MI RIVOLGO A TUTTI GLI ESPERTI, AGLI AMANTI DI QUESTA STUPENDA RAZZA ED A TUTTI I GRUPPI RESCUE CHE VEDRANNO QUESTO APPELLO: AIUTATEMI A SALVARE BRENNO. Brenno verrà affidato sverminato, vaccinato, microchippato, con severi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione. OBBLIGO DI CASTRAZIONE. ADOTTABILE OVUNQUE.
Info mari 338.5797244 oppure 339.4360772
29/01/2015: PURTROPPO BRENNO NON C'E' PIU'...
E' MORTO SENZA CONOSCERE LA VITA FUORI DA QUELLA PRIGIONE...