UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 31 ottobre 2010

ADOTTATA!!! SHAKIRA - incrocio Pit Bull femmina a Piossasco (TO) SPLENDIDI OCCHI BLU!


27/09/2010: PIEMONTE

Shakira ha 4 anni, è buona e va d'accordo con tutti gli altri cani anche con le femmine sembra... è veramente bellissima!!! 

Cerca casa. Adottabile in Piemonte. Si trova al Canile Croce Blu di Piossasco (TO) - Strada Pr. di Pinerolo (SP 6 incrocio con SP 141).


31/10/2010: SHAKIRA E' STATA ADOTTATA :)

sabato 30 ottobre 2010

DECEDUTA... IPPA - incrocio Pit Bull/Shar Pei femmina a Roma (RM) AFFETTUOSISSIMA


08/08/2010:
 LAZIO

Ippa è una giovanissima e affettuosissima cagnolina di taglia media. Sembra un incrocio tra uno sharpei e un molossoide, è arrivata da poco in canile, ha una dermatite NON CONTAGIOSA, per questo è un po' spelacchiata, ma la stiamo curando e a breve sarà bellissima!!! 

E' molto socievole, adora le persone e ha estremamente bisogno di un padrone e di una famiglia!!! Matricola 1240-10 entrata il 05-08-10. Canile Muratella.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 - loverdog@tiscali.it 

30/10/2010: IPPA CI HA LASCIATI :(
 CIAO PICCOLA 

ADOTTATA!!! ANITA - Pit Bull femmina a Pomezia (RM) E' LEISHMANIA POSITIVA E, FORSE, NESSUNO LA CONSIDERA PER QUESTO


30/12/2009:
 LAZIO

Questa femmina tipo molossoide (pit bull red nose!) è veramente dolcissima e molto molto affettuosa, calma e tranquilla con le persone... con gli altri cani va' un po' a simpatia... 

Purtroppo è affetta da leishmaniosi
e per questo nessuno la vuole, ma viene curata in canile e sta bene. Qualcuno la vuole salvare? Lei ci spera. Si trova al "Canile Le Tre Querce" di Pomezia, venitela a conoscere, si chiama Anita!

Info tel. 338.6524766 - 347.4956667 - volontaripomezia@alice.it 
30/10/2010: VIVA!!! ANITA E' STATA ADOTTATA :) SONO FELICE PERCHE' CI SONO BRAVE PERSONE CHE ABBANDONANO I PREGIUDIZI SU UNA MALATTIA CHE SI PUO' TENERE SOTTO CONTROLLO MONITORANDOLA E APRONO CASA A CHI HA BISOGNO!! PROPRIO FELICE :) BUONA VITA BIMBA BELLA!

ADOTTATO!!! BRAD PITT - AmStaff maschio ad Aprilia (LT) UN NOME, UN PERCHE' :)


28/09/2009: LAZIO

Questo cagnone di pit bull ha 7 anni. Si trova nella zona di Aprilia (Latina). La proprietaria deve cambiare casa per andare in una più piccola e dal momento che non c'è posto per lui ha deciso di... farlo sopprimere. Inaudito! 

Francesca una mia amica, lo ha accolto con sè ma avendo altri cani (di cui tre maschi) non riesce a gestirlo al meglio. E' abituato alla vita d'appartamento E' buonissimo sia con persone che con bambini, va d'accordo con le femmine non con i cani maschi. E' già tatuato ed ha i documenti firmati dalla proprietaria. Chi è disponibile ad adottare questo cucciolone?
28/07/2010:
BRAD CERCA ANCORA CASA...

30/10/2010: BRAD PITT E' STATO ADOTTATO :)

TORNATA A CASA! NERA - Pit Bull femmina a Fagnano Olona (VA) NON LA POSSONO PIU' TENERE


27/03/2010: LOMBARDIA

Nera, femmina di taglia media contenuta nata circa nel 2005. Già abituata a vivere in appartamento, molto tranquilla ed equilibrata. Purtroppo i padroni sono impossibilitati a tenerla ed è stata messa in pensione in cerca di una nuova famiglia. 

Solo per persone serie che sappiano gestire il cane con intelligenza ed affetto. Non adatta alla convivenza con altri animali, anche se non è un'attaccabrighe.

Scrivere a info@canilefagnano.it oppure telefonare a Stefano 338.5985399 - Giorgia 347.3184240 - Alessandro 348.8976766 - Simona 340.3466300 (dopo le 14)

30/10/2010: NERA ERA STATA SMARRITA! E' QUINDI TORNATA A CASA DAI PROPRIETARI :)

venerdì 29 ottobre 2010

ADOTTATO!!! BLUE - Pit Bull maschio a Como (CO) UN CUCCIOLONE DI 11 MESI

  
25/10/2010: LOMBARDIA

Blue è un pit bullino tenerissimo di 11 mesi con una storia triste alle spalle. Ha bisogno di aiuto perchè ora si trova all'ASL di Como in via Stazzi dove però non possono tenerlo più è molto urgente una sua dimora presso qualcuno che gli voglia molto bene e che ami questo tipo di cani. AIUTATEMI VI PREGO!

29/10/2010: A CASA!!! ADOZIONE LAMPO PER BLUE: E' STATO ADOTTATO DA UNA FAMIGLIA DI MILANO :)

giovedì 28 ottobre 2010

ADOTTATO!!! TYSON - Pit Bull maschio a Rivalta (TO) QUANTA DOLCEZZA!


28/08/2010:
 PIEMONTE

Tyson è un incrocio Pitbull color nocciola con stella bianca, pelo raso, di taglia media. E’ giovane, è esuberante ma non ha nessun problema con le persone. Non vedeva l’ora di uscire, allora gli ho chiesto di mettersi in posa per la fotografia e lui... ecco, ha fatto vedere il meglio di sé!!! (poi l’ho portato subito fuori!). 

Si trova a Rivalta (To) presso L'Arca di Piera, Via Valgioie 39 - Frazione Prabernasca.

28/10/2010: TYSON E' STATO ADOTTATO SABATO SCORSO :)

mercoledì 27 ottobre 2010

ADOTTATA!!! SHARON - incrocio AmStaff femmina a Torino (TO) BELLISSIMA!


02/07/2009
: PIEMONTE

La vita è un attimo... sempre, per tutti... ma per Sharon inevitabilmente l'attimo è più breve, come per tutti i cani. Sharon ormai ha 6 anni, quattro dei quali sono sempre uguali, chiusi in una gabbia, con un giorno che si sussegue all'altro senza che accada mai nulla di nuovo, senza che alla sua gabbia si affacci un volto che abbia il profumo della speranza... 

E ogni giorno che la guardo, la vedo comunque sempre allegra e con tanta voglia di giocare, con tanta energia che non capisco come faccia a sopportare una gabbia di un metro per due... eppure lei è ancora e sempre lì, vivendo il suo attimo sempre uguale a se stesso... Il pensiero che una vita possa rimanere intrappolata per sempre in attimo che non cambia mai, mi fa piangere. Soprattutto perchè Sharon è dolcissima, affettuosa, sa dare tantissimo calore eppure il destino la sta condannando inesorabilmente. 

Sharon è di taglia grande, sterilizzata, un incrocio molosso e va' d'accordo solo con i cani maschi. Assolutamente no femmine e gatti. Con le persone è deliziosa e stupenda. Vorrei finalmente vederla uscire da quella gabbia, correre felice su un prato, vorrei che potesse avere un padrone a cui donare tutto l'amore di cui è capace... prima di salutarla per l'ultima volta, se la sua vita si consumerà ancora per anni dietro le sbarre... 

Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9. Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.30 alle 18 - Si affida in Piemonte, Lombardia e Liguria previo controllo pre e post affido.

Per info telefonare a Raffaele 349.4013121 raf.ruta@tiscali.it e Margherita 338.2267382 margheritalogiudice@gmail.com 

27/10/2010: ADOTTATA!!! :)

martedì 26 ottobre 2010

TORNATA A CASA! Pit Bull femmina a Roma (RM) RITROVATA IN ZONA VIA DI PORTONACCIO, QUALCUNO LA RICONOSCE?


10/10/2010:
LAZIO

Questa piccolina è stata trovata ulla tangenziale vicino via di Portonaccio, probabilmente incidentata vista l'andatura, completamente disidratata ed affamata ma soprattutto spaventatissima per le macchine che le sfrecciavano vicino...!!! Una volta entrata nella macchina si è accasciata ed ha dormito... ha un chip non iscritto all'anagrafe canina, purtroppo dovremo mandarla al canile a meno che non esca uno stallo lampo.

26/10/2010: TORNATA A CASA SUA!!

lunedì 25 ottobre 2010

ADOTTATA!!! MAYA - AmStaff femmina a Varese (VA) CERCA NUOVA FAMIGLIA


06/10/2010:
 LOMBARDIA

Ciao, mi chiamo Luciana, io e il mio compagno Roberto abbiamo adottato Maya circa 3 settimane fa, tramite una volontaria di Como, da una famiglia che non voleva più tenere il cane. Purtroppo Maya ha quasi ucciso Stella, il nostro cane, dopo 3 giorni passati con noi, ora Stella è in clinica veterinaria, ha subito 3 interventi e a giorni dovrebbe finalmente tornare a casa... per questo motivo siamo costretti a dare via Maya. 

Gli ex proprietari non sono intenzionati a riprenderla, infatti Maya è con noi, la volontaria che si era interessata del caso, oltre a mentirci sulla socializzazione di Maya e a non interessarsi per nulla di quello che è successo all'altro nostro cane, non si è mai più fatta sentire. 

Noi non ce la sentiamo di mettere Maya in canile, abbiamo deciso di metterla in una pensione, dove stava Stella, prima di arrivare a casa nostra. Maya è molto affettuosa con gli esseri umani, ha circa 2 anni e mezzo, è una cucciolona abituata a stare in giardino, ottimo cane da guardia, non va d'accordo con gli altri cani, odia i gatti. Per i bambini piccoli non sappiamo...

Pesa circa 35 chili, è stata sterilizzata, è una coccolona. A noi dispiace molto darla via, ma con Stella non possiamo correre altri rischi, anche perchè io ho assistito alla scena e sono ancora adesso traumatizzata, abbiamo interpellato varie persone, siamo andati da una comportamentista animale, la quale ci ha vivamente sconsigliato di rimettere insieme Maya e Stella, per il benessere di entrambe. 

Io e il mio fidanzato siamo di Genova, ma la pensione è vicino a Varese, dovremo portarcela giovedì o venerdì. Probabilmente abbiamo messo insieme i due cani in modo un pò superficiale, senza tenere conto delle razze, Stella è una pitbull di 9 anni e mezzo, molto dolce e buona, ma quando la volontaria ci ha tranquillizzato e consigliato Maya... beh, noi ci siamo fidati, pensavamo fosse esperta di tali razze ed adozioni... La situazione è dolorosa per entrambi i cani, speriamo solo di trovare una buona sistemazione per Maya.

25/10/2010: MAYA E' STATA ADOTTATA!! ORA VIVE A COMO :)

domenica 24 ottobre 2010

DECEDUTO... MILO - incrocio AmStaff/Dogo maschio ad Asti (AT) da Artena (RM) UNA SPERANZA PER LUI!


30/03/2009: LAZIO

Milo è buono e affettuoso, sta in un box singolo e non possiamo esprimerci sulla compatibilità con gli altri cani. Si trova nel box 25. Sembra un pezzo di pane, sfinito dalla totale solitudine e mancanza di stimoli... la vita dei molossi, da soli in celle di cemento, un viale e un muro... il nulla per anni. Lui ha degli occhi dolcissimi e la malattia che sta chiaramente progredendo. Per favore è urgente. Canile di Artena.

Per info Camilla 338.8184418 - camilla.bassplayer@gmail.com

06/02/2010:
Milo in partenza per il nord... Oggi 6 febbraio è stato portato al nord!!! Al guinzaglio fuori dal box del canile... ha cambiato sguardo e postura! E' diventato un cane forte e fiero... è bastato uscire da lì!
Ecco le foto alla sua partenza per il nord
28/05/2010:
PIEMONTE 

Milo, evidente incrocio dogo argentino di circa 10 anni (!!!)... ci ha dato prova di aver sempre vissuto dietro le sbarre di un box... per tutti questi lunghi anni!!! Che tristezza... mai una carezza, mai una parola dolce sussurrata nelle orecchie, mai una coccola su un divano di casa o sul pavimento di una casa, mai un tozzo di pane come premio per essere stato bravo... MAI NIENTE! 

Milo in tutti questi lunghissimi anni non HA MAI VISSUTO... Milo solo ora HA IMPARATO CHE NELLA VITA ESISTONO ANCHE COSE BELLE. 
Milo esce dal box, fa i bisogni e torna subito dentro. Ha una cuccia... ma non ha mai saputo a cosa servisse... riuscire a farlo dormire dentro è impresa ardua. Le coperte? Non sa cosa siano. Ogni premio lui se lo conserva... lo nasconde... perchè? Perchè forse non ha MAI CAPITO COSA VOGLIA DIRE "PREMIO".

Ci appelliamo al vostro buon cuore. Vi preghiamo di divulgare ovunque questo nostro appello... per il piccolo grande MILO... Diamogli una "vecchiaia" dignitosa... Diamogli l'opportunità di conoscere, di scoprire, si scrutare, di sapere cosa c'è oltre una triste grata... 

Milo è sano. Va d’accordo con le femmine ma avendo già una certa età non ama molto essere invitato al gioco, quindi no femmine giovani e vivaci e comunque meglio sarebbe no altri cani ma un amico tutto e solo per lui. Ha bisogno di tanto affetto. No leishmania, no erlichia. Niente di niente. 

Milo è stato anche castrato. Solo molte piaghe da stress, piaghe da leccamento... PIAGHE NEL CUORE E NELL'ANIMA! Noi ci occuperemo di lui fino alla fine... Ma sarebbe un miracolo poterlo finalmente vedere A FIANCO DI UN AMICO PER LA VITA!!! Per Milo è richiesta anche adozione a distanza. Adozione SUPER URGENTE!!!

Per info Camilla 338.8184418 - camilla.bassplayer@gmail.com

24/10/2010: MILO NON C'E' PIU'... 

"Ciao Milo... Il nostro primo Rescue ritirato da un Canile di Roma... Milo era un mix Dogo dall'aspetto fiero, forte e sicuro... Milo era un bonaccione... nonostante i troppi anni rinchiuso tra le sbarre di un freddo canile del Centro Italia... Milo era amato da tutti... coccolato... e nell'ultimo periodo curato dalla sua veterinaria personale... la nostra fantastica Elena... L'unico grande scrupolo e senso di colpa che noi tutti abbiamo è il non aver trovato lui una famiglia... Non siamo stati in grado di fargli conoscere il calore di una casa e l'affetto di un unico padrone. Ma questo Milo ce lo ha già perdonato... ne siamo sicuri... Abbiamo fatto tanto per lui... e lui ci ha insegnato molto... Ciao Milo... corri felice sul ponte dell'arcobaleno... Associazione Dogo Argentino Rescue Italia"

sabato 23 ottobre 2010

ADOTTATA!!! BEA - incrocio AmStaff femmina a Napoli (NA) SIMPATICA MINI BULLA CERCA CASA


24/04/2010: CAMPANIA

Bea in realtà si chiamava Akira, è di taglia media (sui 16kg), simil pit bull, ha 1 anno, a breve verrà sterilizzata... Buona con le persone, con gli altri pelosi è questione di simpatia... Si trova a Napoli.

23/10/2010: BEA E' STATA ADOTTATA :)

venerdì 22 ottobre 2010

ADOTTATO!!! DODO - incrocio Pit Bull maschio a Ottaviano (NA) UN CUCCIOLO IN STRADA!


30/09/2010: CAMPANIA

DODO E' UN CUCCIOLO TROVATO IMPAURITO E MAGRISSIMO IN MEZZO ALL'IMMONDIZIA VICINO A UNA STRADA A SCORRIMENTO VELOCE a settembre... 

UNA RAGAZZA DI BUON CUORE L'HA RACCOLTO E CURATO. ORA STA BENE, E' UN CUCCIOLO DOLCE E VIVACE ORA, COME TUTTI I CUCCIOLI DOVREBBERO SEMPRE ESSERE! CERCA CASA AL + PRESTO: DATEGLI UN'OCCASIONE ADOTTATELO ADESSO!! VI STATE PERDENDO LA GIOIA DEL SUO ESSERE ANCORA UN CUCCIOLO... 

Si trova ad Ottaviano, ma la ragazza che l'ha raccolto è disposta a portarlo in tutta Italia per amorevole adozione. Diventerà una taglia media perchè è incrociato con un bracco (si suppone).

Per info contattare Dalila Spaccaforno

22/10/2010: DODO E' STATO ADOTTATO DALLA RAGAZZA CHE LO TENEVA IN STALLO! Grazie Erika e buona vita piccolo :)

ADOTTATO!!! MISTER CLOONEY (ex GIANCO) - Corso maschio a Milano (MI) da Napoli (NA) VISSUTO A CATENA DA SEMPRE


27/09/2010: LOMBARDIA

Per Gianco (ora Clooney) non ci sarebbe bisogno di nessun appello, di nessuna parola... basterebbe guardare i suoi occhi e lasciar libero il cuore... Gianco è un cane corso puro di 4 anni. Acquistato da cucciolo, viveva in un rione malfamato chiuso in un recinto ed accudito da un gruppo di bambini. 

Un giorno i bambini si stancarono di pulire la gabbia di Gianco e così il padre di uno di loro lo affidò ad un "caro" amico. Circa 2 settimane fa Gianco è stato ritrovato in strada, denutrito, sporco e stremato... già il "caro amico" lo aveva abbandonato dopo averlo tenuto a catena per altri 2 anni. 

Una nostra volontaria è riuscita a convincere il vecchio padrone a cedercelo ma al momento Gianco è stato sistemato in un autolavaggio e come vedete dalle foto è tenuto a catena, anche molto corta perchè i clienti dell'autolavaggio lo temono, e non viene MAI sciolto. 

Gianco è davvero stanco, stremato, rassegnato... non si aspetta nient'altro dalla vita. E' un cane meraviglioso, socievole, adora i bambini essendo cresciuto con loro ma non sappiamo se va d'accordo con altri cani in quanto è sempre vissuto solo, rinchiuso o legato. I vecchi padroni comunque dicono che è pacifico e mansueto anche con gli altri animali. Per favore adottate Gianco, presto! Non lasciatelo lì a disperarsi...

Andrea 349.8311768

11/10/2010:
Lui è un cane Corso, antica razza molossa italiana, un cane tanto bello e buono quanto sfortunato, fino ad ora ha avuto una vita terribile (che potete leggere nel primo annuncio) e nonostante tutto ha mantenuto un carattere magnifico; nelle foto cmq potete vedere che già la sua espressione è cambiata, dalla catena a cmq una via verso la libertà. Sabato è arrivato da Napoli in auto con altri cani senza dare alcun disturbo alla staffettista e portato in una pensione. 

Oggi sono andato a fare la prima passeggiata di un'ora con lui e si è confermato un bravissimo cane, dolce, ubbidiente, (si è anche rotolato nell’erba a panza all’aria ed è rimasto a farsi fare i grattini), oltre che di una bellezza sconfinata, purtroppo è un po' magro e un po' malconcio, ma basteranno un paio di mesi di buone pappe e tante coccole per riportalo al suo originario splendore.

Andrea Aniasi 349.8311768

21/10/2010: E GIA' DOPO POCHI GIORNI, POSSIAMO DIRVI CHE CLOONEY E' STATO ADOTTATO :)

mercoledì 20 ottobre 2010

ADOTTATO!!! JACK - incrocio Pit Bull maschio a Bergamo (BG) BUONO E MOLTO OBBEDIENTE


01/10/2009:
 LOMBARDIA

Jack è un bellissimo incrocio american staffordshire terrier, è un cane dolcissimo, davvero buono ed anche ubbidiente! Inoltre ha un corpo perfetto: pelo nero lucidissimo ed una massa muscolare da far invidia anche al più palestrato degli uomini!! Ha circa 4 anni ed è sterilizzato. La compatibilità con altri cani maschi e femmine è da valutare. Sembrerà strano ma Jack va d'accordo con i gatti!!! Jack è un grande saltatore quindi è necessaria l'adozione o in appartamento o in casa con una recinzione sicura. 

Jack soffre davvero moltissimo a restare chiuso in box... è felice solo quei pochi minuti al sabato quando lo portiamo a passeggio. Si trova a Bergamo ma lo portiamo anche fuori città purchè adozione seria e controllabile nel tempo. Saranno fatti controlli pre e post adozione e sarà fatto firmare modulo di affido.

20/10/2010: JACK E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!!

lunedì 18 ottobre 2010

ADOTTATA!!! SASHA - Pit Bull femmina a Roma (RM) HA POCO PIU' DI 1 ANNO ED E'... STUPENDA!


04/07/2010:
 LAZIO

Sasha è approdata in un canile di Roma neanche un mese fa! Il motivo? Sembra non andasse d'accordo con altri cani... ma va? si sa che un pit bull è buonissimo con gli umani e può avere dei problemi con i suoi simili, no? Comunque lei è di una dolcezza infinita come si può leggere benissimo dai suoi occhi!!! 

Bella, giovane e sana, ha poco più di 1 anno e adesso si trova in un canile di Roma. E’ microchippata, sterilizzata, vaccinata, negativa al test leishmania. Va d’accordo con i maschi, ma non l’abbiamo testata con le femmine. E’ dolcissima con gli umani e ama tantissimo essere accarezzata. 

Mal sopporta il box, si intristisce troppo... Non lasciamola in canile... lei non se lo sa spiegare perché è lì, ti guarda di continuo... cerca una spiegazione... e non la trova. Veniteci a trovare e la conoscerete. Adottabile in tutta Italia. Contattateci per tutte le info!!!

Per info contattare Camilla al 338.8184418 - camilla.bassplayer@gmail.com

18/10/2010: SASHA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!!

ADOTTATA!!! NELLA - Pit Bull femmina a Caserta (CE) CIECA DA UN OCCHIO, QUALCUNO LA SCEGLIERA'?


08/03/2009:
 CAMPANIA

Adozione del cuore: Nella, pitbullina cieca da un occhio abbandonata in canile... Nella ha conosciuto la cattiveria umana molto presto. E' stata abbandonata e portata in canile. Sarà perchè ha perso la vista a un occhio? In ogni caso si tratta di un comportamento ingiustificabile. 

A maggior ragione, se ha un problema le stai vicino, le mostri quanto più affetto possibile, non l'abbandoni come fosse un oggetto che si è guastato.. dall'abbandono non fa altro che trascorrere le intere giornate imprigionata in un box. 

Inizialmente si mostra paurosa indietreggiando ed è comprensibile dato il suo passato. E' di taglia medio/piccola e starebbe bene anche in appartamento. Lei si è già arresa, se ne sta in un angolo del box senza abbaiare, discreta e triste. Noi invece non ci arrendiamo e contiamo su di voi. Adottatela! Adottabile in tutta italia.

18/10/2010: CHE GIOIA!!!!!! LA DOLCE NELLA E' A CASA!!!!!

DECEDUTO... RINGHIO - AmStaff maschio a Milano (MI) ABBANDONATO PER BEN TRE VOLTE!


01/07/2009: LOMBARDIA

Appello disperato per Ringhio abbandonato per ben tre volte!!! Ringhio è un pitbull di 5 anni, bellissimo, buonissimo, abituato ai bambini, ai gatti e compatibile con cani femmina ma non con maschi perché non è mai stato abituato a socializzare con cani maschi, è vaccinato e microchippato... 

La sua storia è molto triste: abbandonato la prima volta da cucciolo nel giardino di una ditta, dove è stato comunque accolto e dove ha vissuto per cinque anni... poi a maggio il padrone per problemi personali decide di dar via Ringhio (all'inizio voleva addirittura farlo sopprimere, ma sono riuscita a fargli capire che era da matti e crudele!), e così comincia la ricerca di un nuovo papà per Ringhio... a giugno troviamo finalmente un uomo disposto a prendere Ringhio!! Che felicità, salti di gioia!!! Ma la felicità dura poco... e sì perché il nuovo affidatario dopo meno di una settimana, mi scrive dicendo che per problemi di lavoro ed economici non può più tenerlo!!! Mi è crollato il mondo addosso e penso anche a Ringhio... lo sente e sta diventando sempre più triste!!! 

Aiutiamolo a trovare una famiglia che lo ami per sempre!! Vi giuro è buonissimo, un pezzo di pane ed ha un immenso bisogno d'affetto!!! E' urgentissimo... abbiamo solo 15 giorni per aiutare Ringhio altrimenti finirà in canile. Ringhio va d’accordo con femmine e gatti e bambini, ma non con altri cani maschi. E' sanissimo, vaccinato, microchippato. Non sterilizzato... si trova a Milano. Grazie!!!

18/10/2010: RINGHIO NON C'E' PIU'... CHE IMMENSO DISPIACERE :(♥♥♥ 

"Ciao, si purtroppo è vero... Ringhio è deceduto a Giugno... ha avuto un gravissimo virus intestinale che lo ha distrutto... la vet ha fatto di tutto per salvarlo, ma purtroppo il cuore ha ceduto!!"

domenica 17 ottobre 2010

ADOTTATO!!! ANGUS - Pit Bull maschio a Torino (TO) RINCHIUSO IN CANILE SIN DA CUCCIOLO


20/10/2009:
 PIEMONTE

Sono Angus... entrato in canile che avevo solo 1 anno... era il 29/12/2005. Non sopporto più la vita del canile, sono al mio limite. Mi servirebbe una famiglia con pazienza ed esperienza in quanto sono un molosso (i Pit Bull sono TTB!). Canile Municipale di Torino.

17/10/2010: ANGUS E' STATO ADOTTATO :)

DECEDUTO... DIABLO - Pit Bull maschio a Torino (TO) UN NONNINO IN BOX


10/01/2010:
PIEMONTE

Diablo Pit Bull di taglia media nato il 16-1-2002, ospite del canile Canile Municipale di Torino dal 16-5-2003. SETTE ANNI DI NULLA. FERMIAMO LA SUA ATTESA. 

Canile Municipale di Torino - Via Germagnano 11. Orario al pubblico: prima di recarsi in canile si consiglia di telefonare per verificare gli orari di apertura, tel. 011.2624803 - 011.2625685.

17/10/2010: DIABLO E' DECEDUTO... SI E' ADDORMENTATO IN BOX DOPO UNA VITA INTERO DA RECLUSO... NON TI DIMENTICHEREMO, RIPOSA IN PACE ♥

DECEDUTO... RAY - AmStaff maschio a Torino (TO) BELLISSIMO MUSETTO!


10/01/2009: PIEMONTE 

Ray cane Pit Bull di taglia grande nato nel 2004, ospite del Canile Municipale di Torino dall'11-1-2007. Canile Municipale di Torino - Via Germagnano 11. Orario al pubblico: prima di recarsi in canile si consiglia di telefonare per verificare gli orari di apertura, tel. 011.2624803 - 011.2625685.

17/10/2010: ANCHE RAY NON C'E' PIU'...
 CIAO PICCOLO 

sabato 16 ottobre 2010

ADOTTATO!!! MIKE - Pit Bull maschio a Torino (TO) QUANT'E DOLCE QUESTO MUSONE?!


20/10/2009: PIEMONTE

Mike è un cane derivato Pit Bull di taglia grande. Sono un bell'incrocio pit bull, buonissimo e ubbidiente con le persone. Sono arrivato in canile a novembre 2005; oramai ho quasi 12 anni ma nutro sempre una speranza di poter uscire di qui. Canile Municipale di Torino - Via Germagnano 11.

16/10/2010: IL BELLISSIMO MIKE E' STATO ADOTTATO :) BUONA VITA MERAVIGLIA! 

giovedì 14 ottobre 2010

TORNATO A CASA SUA! Pit Bull maschio a Roma (RM) TROVATO IN STRADA


23/08/2010:
 LAZIO

Entrato in canile il 18 agosto 2010, pit bull maschio nero e bianco da Fiumicino in ricerca 985120022079828, matricola 1318/10. Canile della Muratella.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 - loverdog@tiscali.it 

14/10/2010: IL BULLLO E' STATO RITROVATO DAL PROPRIETARIO!! ED E' 
TORNATO A CASA SUA!

mercoledì 13 ottobre 2010

ADOTTATO!!! TYSON - Pit Bull maschio a Milano (MI) LASCIATO DA SOLO RINCHIUSO IN APPARTAMENTO


27/09/2010:
 LOMBARDIA

Questo cucciolo di soli 6 mesi è stato lasciato nell'appartamento dove abitava col suo padrone che se ne è andato anzi è sparito. Lo stavano già portando in canile, è una ragazza che gli porta da mangiare, ma mi ha dato pochissimi giorni di tempo per trovargli una sistemazione. 

Praticamente se ne sta chiuso tutto il giorno in questo appartamento. Adottabile solo centro nord dopo controllo di preaffido e controlli di post affido.

03/10/2010:
Tyson è di nuovo in una pensione con il colombiano che lo vuole sopprimere se non trova nessuno... Basta con i giochi!

13/10/2010: CI DICONO CHE E' STATO ADOTTATO!!

martedì 12 ottobre 2010

ADOTTATO!!! SPIKE - incrocio Pit Bull maschio a Viareggio (LU) SIMPATICO SORRISO


22/07/2009: TOSCANA

Spike è uno strano incrocio tra un cane da caccia e un pitbull, 1 anno circa. Buonissimo con le persone, non tollera la presenza di altri cani o gatti. La gabbia per lui è un’intollerabile prigione, e pure il mondo lo spaventa. Le macchine sono il suo terrore. Chissà quale atroce passato nasconde il suo doloroso sguardo... 

Spike non tollera la reclusione e da quando è arrivato (ormai molti mesi fa) è vistosamente dimagrito e mostra chiari segni di depressione e sofferenza. Avrebbe un estremo bisogno di trovare una casa e un po' di affetto. Se c'è qualcuno che lo vuole aiutare venga a prenderlo presto... ha davvero bisogno!

12/10/2010: SPIKE E' STATO ADOTTATO!