08/07/2007: LOMBARDIA
Emily é viva, si può dire per miracolo. Proviene dal randagismo di una zona d'Italia dove i cani randagi sono mal visti e hanno poche probabilità di sopravvivere. Una zona industriale era la sua casa, abituata a stare con le persone e protagonista di un sicuro abbandono. E' passata dalla vita in casa alla strada e ora al canile. Tristezza assoluta il saperla dentro ad un box perchè dopo i controlli veterinari la sua casa sarà un box.
Emily è una meticcia di pitbull, colore tigrato grigio chiaro chiaro, taglia media. Non ha paura nè degli uomini né delle donne, osserva i gatti senza scomporsi perchè non ha attenzioni se non per le coccole. Emily é giovane, ha poco più di 1 anno. Affettuosa e coccolona.
Sarà affidata vaccinata, sterilizzata, con tutti i controlli veterinari. Al canile dove si trova ora non ci sono passeggiate, non si esce mai dal box. Assistenza veterinaria e pappa assicurata ma niente uscite perchè non v'è un'area di sgambamento. Non è un problema di volontari. Emily é adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Cremona, Varese, Lodi, Lecco e Como con modulo di affido controlli pre e post adozione, passaggio del microchip.
Per info e Adozione contattare Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 - luponuvola@yahoo.com
11/05/2010: ADOTTATA!!!!
EMILY E' A CASA DA INIZIO ANNO E VIVE A BERGAMO :) BUONA VITA!