30/10/2010: LAZIO
Lui è l'esempio di come in canile si trovino anche tanti bei cani di razza. Arturo è entrato in canile da cucciolo, abbandonato probabilmente per un banale problema dermatologico, che si è risolto in breve, tanto che ora è uno splendido esemplare di american staffordshire.
Un buon cane, socievole, ma non invadente, giocherellone e curioso, sa andare al guinzaglio e risponde al richiamo. Ha un'indole da cucciolone, affettuoso e pieno di voglia di stare con le persone: è un peccato lasciarlo crescere in canile!
Associazione Volontari Canile di Porta Portese - ARTURO vi aspetta al CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo) Lungotevere Dante, 500, Roma - Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16 Il sabato dalle h. 10 alle h. 13.
Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi oppure Rita 333.2729049 - Referente annunci loverdog@tiscali.it (volontaria autorizzata dal Comune di Roma) - francescacucciolissimi@gmail.com
"Arturo è stato adottato sabato 11 dicembre 2010 da Daniele, al quale un destino avverso ha impedito di adottare il bellissimo Dollaro, dogo argentino bianco. Dollaro, proprio il giorno dell’adozione, è venuto a mancare. Doveva essere adottato nel pomeriggio. La mattina, in canile, è stato colpito da torsione dello stomaco. Nonostante il ricovero immediato nella clinica più vicina al canile, a spese di AVCPP e con mezzi privati di AVCPP, nonostante le trasfusioni di sangue fatte grazie a due cani di famiglia di due volontari AVCPP che sono immediatamente accorsi in clinica, nonostante l’intervento chirurgico andato a buon fine, il povero Dollaro non ha superato le 48 ore di prognosi ed è venuto a mancare. Daniele, superato lo choc, è tornato in canile ed ha adottato Arturo. Una carezza colma di felicità e di amore a Arturo. Un grande grazie commosso a Daniele"
Nessun commento:
Posta un commento