UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 13 dicembre 2010

ADOTTATO!!! ARTURO - AmStaff maschio a Roma (RM) IN CANILE SIN DA QUAND'ERA CUCCIOLO


30/10/2010: LAZIO

Lui è l'esempio di come in canile si trovino anche tanti bei cani di razza. Arturo è entrato in canile da cucciolo, abbandonato probabilmente per un banale problema dermatologico, che si è risolto in breve, tanto che ora è uno splendido esemplare di american staffordshire. 

Un buon cane, socievole, ma non invadente, giocherellone e curioso, sa andare al guinzaglio e risponde al richiamo. Ha un'indole da cucciolone, affettuoso e pieno di voglia di stare con le persone: è un peccato lasciarlo crescere in canile! 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese - ARTURO vi aspetta al CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo) Lungotevere Dante, 500, Roma - Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16 Il sabato dalle h. 10 alle h. 13.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi oppure Rita 333.2729049 - Referente annunci loverdog@tiscali.it (volontaria autorizzata dal Comune di Roma) - francescacucciolissimi@gmail.com 
13/12/2010: ARTURO E' STATO ADOTTATO!!!
 

"Arturo è stato adottato sabato 11 dicembre 2010 da Daniele, al quale un destino avverso ha impedito di adottare il bellissimo Dollaro, dogo argentino bianco. Dollaro, proprio il giorno dell’adozione, è venuto a mancare. Doveva essere adottato nel pomeriggio. La mattina, in canile, è stato colpito da torsione dello stomaco. Nonostante il ricovero immediato nella clinica più vicina al canile, a spese di AVCPP e con mezzi privati di AVCPP, nonostante le trasfusioni di sangue fatte grazie a due cani di famiglia di due volontari AVCPP che sono immediatamente accorsi in clinica, nonostante l’intervento chirurgico andato a buon fine, il povero Dollaro non ha superato le 48 ore di prognosi ed è venuto a mancare. Daniele, superato lo choc, è tornato in canile ed ha adottato Arturo. Una carezza colma di felicità e di amore a Arturo. Un grande grazie commosso a Daniele"

Nessun commento:

Posta un commento