ED derivato staffordshire, maschio, quante possibilità di adozione ha un cane come questo in canile? non si è neanche girato a guardarci... secondo noi è arrivato... non ci spera più, non reagisce più emotivamente... se avesse avuto paura avrebbe avuto una reazione... lui non ha avuto nessuna reazione... non si è nascosto, non ci ha abbaiato, non ha girato neanche la testa verso di noi... Chissà da quanto sta chiuso lì dentro. Era uno dei pochi con la ciotola con i croccantini dentro, non li aveva neanche finiti...
ED vive in una cella all'interno del canile. Antonietta l'ha fotografato all'aperto, in un cinodromo... guardate le foto!! La volontaria lo descrive come un cane buonissimo... ED non sopporta la vita al chiuso in pochi metri quadri, non regge più il canile, mentre quando la volontaria l'ha fatto uscire in un cinodromo E' DIVENTATO UN ALTRO CANE!!!
LA SUA ADOZIONE E' URGENTISSIMA, IL BOX DOVE VIVE NON HA ALCUN ACCESSO DIRETTO ALL'ESTERNO ED E' GRANDE POCHI MQ FORSE 4-5 PROBABILMENTE I PARAMETRI MINIMI PREVISTI PER IL LAZIO PRO-CAPITE IN BASE ALLA TAGLIA.
Per tutte le info amicidibirillo@gmail.com - Giusy 329.6310892 - Antonietta 338.4948846 - Sonia 333.2772597
30/07/2010: ED E' STATO ADOTTATO!!!!
Nessun commento:
Posta un commento