UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 18 ottobre 2010

ADOTTATA!!! NELLA - Pit Bull femmina a Caserta (CE) CIECA DA UN OCCHIO, QUALCUNO LA SCEGLIERA'?


08/03/2009:
 CAMPANIA

Adozione del cuore: Nella, pitbullina cieca da un occhio abbandonata in canile... Nella ha conosciuto la cattiveria umana molto presto. E' stata abbandonata e portata in canile. Sarà perchè ha perso la vista a un occhio? In ogni caso si tratta di un comportamento ingiustificabile. A maggior ragione, se ha un problema le stai vicino, le mostri quanto più affetto possibile, non l'abbandoni come fosse un oggetto che si è guastato.. dall'abbandono non fa altro che trascorrere le intere giornate imprigionata in un box. 

Inizialmente si mostra paurosa indietreggiando ed è comprensibile dato il suo passato. E' di taglia medio/piccola e starebbe bene anche in appartamento. Lei si è già arresa, se ne sta in un angolo del box senza abbaiare, discreta e triste. Noi invece non ci arrendiamo e contiamo su di voi. Adottatela! Adottabile in tutta italia.

Per info 333.8079363 - 340.5421892 - glisfortunatidicaserta@hotmail.it

18/10/2010: CHE GIOIA!!!!!! LA DOLCE NELLA E' A CASA!!!

Nessun commento:

Posta un commento