UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 5 settembre 2011

ADOTTATO!!! TOTAL - Pit Bull maschio a Modena (MO) GLI SERVE AIUTO URGENTE!


28/04/2010: EMILIA ROMAGNA

Lui è Total, Pitbull di 4 anni, di cui 3 passati in una cantina buia su un mare di escrementi. Il tempo se lo passava leccandosi le zampe, fino a staccarsi la pelle, fino a leccarsi quelle croste. Solo questo ha imparato a fare nella sua solitudine. 

E’ un anno che è ospite di una struttura in provincia di Modena, ma non si dà pace, e gli operatori hanno provato di tutto per distrarlo da quelle ferite che si autoprocura. Con il collare elisabetta il problema si risolve, giusto il tempo di toglierlo e lui ritorna alla sua unica attività di sempre. 

Cerchiamo per lui una persona, una famiglia che sappia dedicargli quell’amore e quelle costanti attenzioni e distrazioni di cui ha bisogno per fargli credere che è possibile iniziare una nuova vita. Adora il calduccio dell’appartamento, il comodo divano. 

Buonissimo con le persone, non pare aggressivo nei confronti di altri animali, ma vista la sua situazione starebbe meglio come figlio unico su cui riversare tutte le attenzioni. Venite a conoscerlo!!!

Per info francesca.bassissi@logtainer.comFRANCESCA 347.2967195 DOPO LE 18

08/10/2010: PURTROPPO TOTAL E' ANCORA IN CANILE. Inoltro nuovamente questo appello: TOTAL ha bisogno di qualcuno... non può andare avanti così... per il momento solo richieste da persone irresponsabili... andate oltre la sua razza.

05/09/2011: CI DICONO TOTAL SIA STATO ADOTTATO GIA' DA ALCUNI MESI :)

Nessun commento:

Posta un commento