UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 3 febbraio 2011

ADOTTATA!!! EMMA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) DOVRA' SUBIRE L'AMPUTAZIONE DELLA ZAMPA


19/10/2010:
 CAMPANIA

Emma ha 4 anni e viveva sulla spiaggia... da quando il suo "padrone" aveva chiuso il negozio e l'aveva lasciata per strada.
Un giorno è stata investita ed è rimasta settimane per strada sotto gli occhi indifferenti delle persone fino a quando qualcuno ha lanciato l'allarme, perché si sa un pitbull in strada è pericoloso, invece i bambini annoiati che seviziano gli animali sono solo bambini. 

Il destino di Emma è l'ergastolo a vita in canile in quanto gli esemplari della sua razza non possono essere rimessi sul territorio:
ma Emma è buonissima con tutti e tutto e non merita di marcire al buio di una gabbia bagnata per i prossimi 15 anni. Nel frattempo il padrone è stato trovato e finalmente denunciato. Ma questo non le restituirà l'uso della zampa: se la diagnosi sarà confermata la zampa andrà amputata. 

DOPO IL DANNO ANCHE LA BEFFA. Emma verrà affidata sverminata, sterilizzata, chippata e vaccinata a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

Per tutte le info gabriella_ta@yahoo.it o Marcella 339.2048499 (ore 19-22), marci0403@libero.it - Alessandra 333.3263210, musto.alessandra@tiscali.it - Sabrina 338.4307229 (ore 13,30 - 15,30), sabrina.testa@alice.it - Irene 328.0997426 (ore 17-19), irenemagni@libero.it - Aldoina 328.3694091, aldafila@virgilio.it - Teresa 338.5668728, satemida@libero.it - Mariachiara 338.6395252, mariachiaratripodo@hotmail.com

03/02/2011: EMMA E' STATA ADOTTATA!! 

ECCOLA FINALMENTE SERENA E RILASSATA NELLA SUA NUOVA CASA :)

Nessun commento:

Posta un commento