Lei è Nikita! Splendida canina derivato pit, le hanno malamente tagliato le orecchie forse per destinarla ai combattimenti, ma lei è buona e dolcissima, aspetta solo una persona speciale da amare per sempre... Nikita, femmina, giovane adulta, taglia grande è una giovane derivata molossoide arrivata in canile dopo uno sgombero di un campo nomadi. Quando è arrivata in canile era una cucciolona di un anno e ha dimostrato da subito la sua indole socievole e coccolona: ama moltissimo gli esseri umani e il contatto con loro, è estremamente affettuosa eppure, nonostante questo, è rimasta a crescere in canile.
Nessuno l'ha presa in considerazione per un'adozione. Forse perchè è di taglia grande, forse perchè è nera, o forse perchè da cucciola, prima di arrivare in canile, qualcuno ha mutilato orrendamente le sue orecchie. E' una cana che, nonostantre viva ormai da 2 anni chiusa da sola in un box, non s'è lasciata deprimere dalla vita di canile ed è piena di voglia di vivere: avrebbe bisogno di una persona giovane, che faccia una vita attiva e la porti con sè a fare passeggiate, a correre. E' socievole e va d'accordo con i cani. Rifugio Ponte Marconi Ex Cinodromo.
Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi oppure Rita 333.2729049 - Referente annunci loverdog@tiscali.it (volontaria autorizzata dal Comune di Roma) - francescacucciolissimi@gmail.com
VIVE A BOLOGNA :)
Nessun commento:
Posta un commento