Greta, è partita da Roma con l'illusione di una nuova vita... una vita fatta di libertà, di amore e corse sul prato... una vita vicino ad un compagno che le avrebbe insegnato a non avere più paura quando rimane sola in casa... ma è durato il tempo del passaggio dei documenti, e il cambio di un paio di case dove lei sola non voleva stare, poi... portata a pensione... dove ha aspettato invano per un mese il ritorno del suo padrone... ma non è più tornato!!!
Adesso Greta è di nuovo in gabbia, di nuovo con le sue ansie, è triste ed aspetta sempre che lui torna, ma noi sappiamo che non sarà così!!! Abbiamo paura che vada in depressione come prima di partire da roma!!! Greta ha bisogno urgente di una famiglia, magari anche numerosa, così non starà mai da sola, magari con dei bimbi per poter giocare insieme... Ha un disperato bisogno dell'uomo e nell'uomo ha ancora molta fiducia nonostante sia stata abbandonata due volte.
E' dolcisima, abituata al guinzaglio, alla macchina, alle persone che adora e ai suoi simili di ogni specie. E' una media taglia ed ha circa 3 anni. Sarà affidata solo dopo incontro con nostro incaricato e sottoscrizione della moduliistica di affido, già vaccinata, sterilizzata e testata per la leishmaniosi.
Per info Claudia 347.4803959 (dopo le 18.00) - cla.pastore@gmail.com
17/03/2012: ADOTTATA!!
17/03/2012: ADOTTATA!!
Nessun commento:
Posta un commento