UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 17 marzo 2012

ADOTTATA!!! GRETA - AmStaff femmina a Grignano (BG) da Roma (RM) SI STA DEPRIMENDO IN BOX


04/10/2011:
 LOMBARDIA

E' URGENTISSIMO TROVARLE UNA FAMIGLIA PRIMA CHE VADA IN DEPRESSIONE!!! 

Greta, è partita da Roma con l'illusione di una nuova vita... una vita fatta di libertà, di amore e corse sul prato... una vita vicino ad un compagno che le avrebbe insegnato a non avere più paura quando rimane sola in casa... ma è durato il tempo del passaggio dei documenti, e il cambio di un paio di case dove lei sola non voleva stare, poi... portata a pensione... dove ha aspettato invano per un mese il ritorno del suo padrone... ma non è più tornato!!! 

Adesso Greta è di nuovo in gabbia, di nuovo con le sue ansie, è triste ed aspetta sempre che lui torna, ma noi sappiamo che non sarà così!!! Abbiamo paura che vada in depressione come prima di partire da roma!!! Greta ha bisogno urgente di una famiglia, magari anche numerosa, così non starà mai da sola, magari con dei bimbi per poter giocare insieme... Ha un disperato bisogno dell'uomo e nell'uomo ha ancora molta fiducia nonostante sia stata abbandonata due volte. 

E' dolcisima, abituata al guinzaglio, alla macchina, alle persone che adora e ai suoi simili di ogni specie. E' una media taglia ed ha circa 3 anni. Sarà affidata solo dopo incontro con nostro incaricato e sottoscrizione della moduliistica di affido, già vaccinata, sterilizzata e testata per la leishmaniosi.

Per info Claudia 347.4803959 (dopo le 18.00) - cla.pastore@gmail.com

17/03/2012: ADOTTATA!!

Nessun commento:

Posta un commento