Vi presentiamo trip. Amstaff di 3 anni. Lui rischia di diventare un caso disperato. Tra poco tempo arriva la bambina di due anni e Trip se ne deve andare. O gli troviamo nuova adozione o la famiglia è disposta a qualunque cosa.
Imperativo assoluto è: il giorno che la bambina arriva lui non deve esserci dentro casa!!!!! Il timore che hanno è che Trip possa diventare geloso e aggredire la bambina. Inutile commentare ai soliti luoghi comuni che credono a minchiate di questo tipo o ad altre che individuano negli amstaff degli assassini.
Siamo stati a conoscere Trip, non solo è un cane socievole che ci ha accolto in casa con tranquillita', ma per di piu' convive in pochi metri quadri con altri due cagnetti maschi (non castrati) di piccola taglia, si fa prendere le crocchette dalla ciotola e apparte il fatto che sia un po' stressato perche' la "famiglia" non lo porta mai fuori, al massimo qualche minuto in giardino, Trip è un cane bello e buono. Aiutateci a trovargli la famiglia che si merita. Abbiamo un mese di tempo, i primi di dicembre deve essere fuori di li'.
20/11/2012: RIMANE A CASA SUA! I PROPRIETARI HANNO INFINE DECISO DI TENERLO E GESTIRE AL MEGLIO LA SITUAZIONE...