28/04/2013: CAMPANIA
Lei è SHILA una fantastica pitbull di circa 1 anno, di taglia piuttosto piccola, che abbiamo trovato in strada nei pressi di un centro veterinario. Ci è sembrato da subito troppo strano che una pit così dolce e giocherellona fosse randagia, e così controllando se avesse o meno il microchip, ci siamo resi conto ch'era chippata. Effettivamente il padrone non aveva intenzione di tenerla, per dei problemi suoi personali, e abbiamo fatto in modo che ce la cedesse.
Attualmente è in pensione in attesa di adozione, in una gabbia, ma almeno al sicuro. E' ancora una cucciola, viaggia benissimo in macchina, va d'accordo con tutti i cani e crediamo anche con i gatti, adora le coccole e soprattutto i giochini. I pitbull una razza aggressiva?? Che idiozia!!! Conoscete Shila e vi renderete conto che è tutta una leggenda.
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, alla sterilizzazione con invio della certificazione medico veterinaria, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Se sei interessato ad adottarla, rispondi al questionario di adozione che trovi sul ns sito www.trovatelli4000.tk
09/05/2013: ADOTTATA!!