UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 30 settembre 2013

ADOTTATA!!! CASSANDRA - incrocio Pit Bull femmina a Milano (MI) UNA VERA DELIZIA :)


05/09/2013:
 LOMBARDIA

Cassandra meravigliosa pitbull a Milano. Cassandra “Cassie Hot Race” è una meravigliosa pitbullina tigrata di taglia contenuta, età apparente 1 anno e mezzo, una vera delizia, dolcissima, affettuosa, allegra, veramente adorabile. E’ campionessa mondiale 2013 di sparabaci, riesce a darti 4000 bacini al minuto, non capisco come possa essere così affettuosa e amante delle persone dopo che è stata vilmente tradita e abbandonata. 

E’ una cagnolina adatta a tutti, che, nonostante la gioia e l’energia che la pervade, è bravissima al guinzaglio, la si porta a passeggio in punta di dita e una volta slegata in un area cintata non scappa ma rimane accanto, vogliosa solo di un coccola. Con gli altri cani non è ancora stata testata, ma passando vicino ai recinti non mostra alcuna aggressività; data la razza comunque si preferisce per precauzione affidarla senza altre femmine in casa. E’ una canina facile e bravissima, non necessità particolari competenze ma è indispensabile che chi l’adotti la ami molto, la tratti come un familiare e non l’abbandoni mai più. 

ASTENERSI RIGOROSAMENTE CHI INTENDE TENERLA IN DITTA, SOLO IN GIARDINO, SERRAGLI, RECINTI, O IN MODI IMPROPRI. SOLO ADOZIONE SERIA E VERIFICABILE NEL TEMPO. 
 
30/09/2013: ADOTTATA!