16/10/2013: SICILIA
Shanti è una femminuccia di american staffordshire terrier che ci è stata affidata dai cc in seguito a segnalazioni di maltrattamento da parte di alcuni cittadini che la sentivano piangere in modo straziante da più d un mese. Quando abbiamo preso Shanti in consegna era terrorizzata e con occhi tristissimi!
Nonostante il suo padrone la picchiasse (forse con catena) e le spegnesse le cicche delle sigarette addosso, la piccola Shanti lo guardò mentre la portavamo via. Le abbiamo trovato stallo che adesso sta per terminare e abbiamo urgente bisogno di qcuno che l'accolga con sé. Abbiamo chiesto l'affidamento definitivo per cercarle casa al più presto. Shanti si è già affezionata alle persone con cui vive.
Ora mostra un carattere solare, giocoso, per nulla intimorita, affettuosa... pare che ringrazi tutti per averle dato la salvezza. Va d'accordo con i suoi simili con i quali vuole giocare... crediamo meno con i gatti. Aiutateci a trovare una casa per lei... farà la vostra felicità. Si trova in Sicilia e cerca stallo.
Per info raimondagrimaudo@gmail.com
31/03/2016: SHANTI E' STATA ADOTTATA!!!
31/03/2016: SHANTI E' STATA ADOTTATA!!!
VIVE FELICE E SERENA COL PAPA' DELLA VOLONTARIA CHE SE NE E' PRESA CURA SIN DAL RECUPERO :)