Ro', 10 mesi. ACQUISTATA da cucciola, ritenuta un cane CORSO, cresce e diventa un bellissimo incrocio di tutte le razze del mondo. Dunque viene RIFIUTATA, chiusa in uno stanzino cieco di due metri per due e dimenticata. Ogni tanto qualcuno va a pulire e a darle da mangiare ma lei non esce mai e trascorre le sue infinite giornate in una solitudine e in un buio che vanno al di là della realtà stessa.
Abbiamo "convinto" i proprietari a cederla, l'abbiamo portata in uno stallo molto più comodo, ma lo stallo è terminato e lei è tornata al suo buio. Ro' è dolcissima, va d'accordo con tutti i suoi simili, adora farsi spupazzare dai bambini e non chiede nient'altro che un po' di vita normale. Non è stata sterilizzata perché non si saprebbe come gestire il post operatorio ma se troverà la sua famiglia, sarà affidata sterilizzata e microchippata. I vaccini, invece, li ha fatti regolarmente.
Si trova a Lecce, può raggiungere qualunque località, con controlli pre e post affido. Vogliamo aiutare Ro' a trovare il suo posto nel mondo? E' terribile immaginarla in una lugubre agonia.
23/08/2014: RO' ADOTTATA!!!