04/03/2014: SICILIA
Recuperato ieri sera dopo una segnalazione!! Quello che vedete è una delle tante vittime scampata ad un essere ignobile che lo ha indotto a ridursi così!! Le ferite riportate evidenziano segni di morsi ma anche di maltrattamento e detenzione!
Il cane nonostante la sofferenza subita si mostra caratterialmente socievole e affettuoso. Oltre alle ferite è malnutrito e zoppica ad una zampa.
Adesso, dopo esser stato messo in sicurezza, verrà trasferito al canile, dove riceverà le adeguate cure. E giovane, maschio, vivace e socievole. Sarebbe bello potergli trovare una famiglia! Si trova in Sicilia - Gela.
SEZ. OIPA GELA 393.2880414 - gela@oipa.org
02/04/2014: Boss, maschio di pitbull di poco meno di 1 anno. É stato trovato pieno di ferite provocate sicuramente da altri cani, infatti si pensa che abbiamo provato ad usarlo per le lotte clandestine, ma dato lo scarso risultato ottenuto é stato poi abbandonato. Il cucciolone nonostante cio' che ha trascorso si mostra molto equilibrato e affettuoso sia con gli umani che con i suoi simili, infatti non fa altro che riempire tutti di baci. Al momento si trova al canile di Caltanissetta (sicilia) ma è adottabile in tutta Italia.
SEZ. OIPA GELA 393.2880414 - gela@oipa.org
ORA VIVE SERENO E MOLTO AMATO A BRESCIA :)