PALERMO - Ciao... io sono Paco, persone cattive mi facevano prendere a morsi dai loro cani... ma io che avevo fatto di male??? Ho sofferto tanto..... avevo paura.. Ogni volta ero pieno di morsi, poi è arrivata Lucia che mi ha preso e portato via, curato le ferite e promesso una famiglia... io sono un tipino affettuoso e giocherellone ma dopo quello che mi hanno fatto gli altri cani voglio stare da solo.. non voglio fratelli pelosi... dice Lucia che ho paura e non sa come potrei reagire......
Mi ha detto che sono un PIT ma io non so cosa vuol dire.... io vorrei stare in una casa con un morbido cuscino ma purtroppo Lucia può offrirmi solo un box... e lo paga... fa tanti sacrifici per pagare questo posto per me..... spero che qualche mamma si innamori di me e mi porti a casa... Ho sentito dire che mi daranno alla nuova mamma solo dopo controlli preaffido, firma moduli e intestazione microchip e che è disposta a portarmi in tutto iil centro-nord... io non so che vuol dire... ma se la mia mamma mi sta vedendo mi viene a prendere per me va tutto bene.... chiama Lucia mamma... presto presto che io ti sto aspettando!
14/10/2015: Io intanto marcisco nel box perché sono un cane adulto... tutti dicono che sono bellissimo... ed io mi illudo perché è da mesi che sto qui... preso dalla strada vagava ferito e scheletrico... ovviamente ha 2 anni e mezzo, e ha perso il fascino del cucciolo anche se comunque è un cucciolone nell'animo ♥ Si trova a Palermo ma per una buona adozione arriva ovunque!
"Quale spirito più libero di me poteva comprendere la tua sete di libertà.... Grazie amico mio, te ne sarò riconoscente a vita, mi hai fatto capire cose e provare sensazioni che nemmeno immagini. Il mio compito con te finisce qui ❤ Aprire definitivamente il tuo box ripaga di tutta la stanchezza e le lotte passate, Lucia"