UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 29 ottobre 2017

NON CERCA PIU' CASA! KISS - Pit Bull femmina a Lecce (LE) UN NOME, UN PERCHE' :)


29/08/2013:
 PUGLIA

Kiss, 6 anni, anche se sfiderei chiunque a darle 6 anni.. Diciamo che se li porta benissimo!!! Pitbull dolcissima accalappiata anni fa' in Salento. Molto molto affettuosa (da qui il suo nome.. dalla sua voglia continua di dare baci nonostante fosse la prima volta che ci vedeva!!). Preferiamo adozione come figlia unica perchè ha così tanto bisogno d affetto (attende adozione da anni ormai)... KISS è una meraviglia!!! 

Si trova in prov. di Lecce ma è adottabile in tutta italia. Obbligo di pre e post affido. Verrà affidata vaccinata, microchippata, sterilizzata e con test leishmaniosi già effettuato.

Info KIARA O.R.A.A ass. ONLUS 389.9404438 - depaolachiara@yahoo.it Kiara DePaola su FB 

21/09/2013:
 KISS è una bellissima pitbull di circa 8 anni, da 6 in canile. Dolcissima con le persone, non abbiamo riscontrato abbia problemi con gli altri cani, assolutamente no gatti. Aveva trovato adozione, l'adottante è anche venuta a conoscerla in canile l'altro giorno insieme a noi, dovevamo intanto sterili
zzarla, fare preaffido e se fosse andato bene mandarle il cane. 
Ma in canile quando li abbiamo riportati (erano diversi) ho cambiato idea. 

Così ho pensato: "chiamiamo l'adottante che sta qua, almeno si fa il post degenza in un posto caldo". Si chiamano errori di valutazione, non so se sono stata più stupida (anche perchè qualcuno mi aveva anche espresso riserve) o frettolosa, e l'adozione è andata male. Ci sono state tante cose messe insieme che mi hanno fatto sbagliare tutto, ed io non posso permettere che dopo questa esperienza Kiss rimanga in canile. Non oso pensare al trauma che tutto questo le provoca. 

L'essere stata scelta per adozione le ha salvato la vita perchè grazie all'operazione si è scoperto aveva una bruttissima piometra interna, ma quello di domani sarà per lei di nuovo un abbandono. Ed io mi sento in colpa per non aver sentito quel consiglio perchè è vero che ora sarebbe ancora in canile, ma non si vedrebbe abbandonata domani. 

Adottabile al nord, vaccinata, chippata, sverminata, e solo con SEVERISSIMI controlli pre e post affido.

Per info KIARA 389.9404438
08/04/2014:
Dal 2008 aspettava questo giorno... dal 13-09-2013 dopo esser stata adottata e poi dopo 6 ore riportata in canile io e Mary glielo avevamo promesso... KISS LIBERA!!! Ora non è più in canile ma cerca sempre casa!!!...
19/01/2016: KISS RIMANE CON CHI SE N'E' PRESA CURA! 

La sua mamma: "Kiss è un cane sfortunato.. dopo due adozioni andate male e dopo che ormai ha quasi 10 anni, io non posso più cederla perché sarebbe un trauma visto che il suo stallo dura da aprile 2013. Adesso ha avuto anche problemi alla tiroide per cui credo sia quasi impossibile per lei trovare adozione ormai, Kiara"
29/10/2017: KISS STRETTA NELL'ABBRACCIO AMOREVOLE DI MAMMA KIARA 
❤️

"'E' meglio patire che non morire'... il vero patimento lo hai vissuto in quei 6 anni di canile lager... 4 anni con me sono troppo pochi per lasciarti andare, ti reggerò finché ne avrai voglia..."