La storia di Laika, bellissima cucciolona di 3 anni di amstaff, parte da Bari. Fu acquistata da una famiglia disagiata quando era piccolissima, quando aveva circa un anno il compagno della ragazza (all'insaputa della stessa) l'ha regalata ad un camionista che nel suo viaggio l'ha scaricata in un paesino del Foggiano e purtroppo data ad una persona molto cattiva.
Laika era tenuta a catena se c'era freddo o caldo poco importava, cibo sempre molto scarso e nei rari momenti in cui era libera si è purtroppo anche accoppiata generando cuccioli meticci.
I cuccioli di Laika stavano per essere uccisi, perchè non di razza prontamente sono intervenute le volontarie del posto che li hanno salvati in tempo... stessa cosa per Laika che è stata rapita da quella catena dalle stesse volontarie e salvata. In accordi con l'originaria proprietaria abbiamo ottenuto la cessione della proprietà del suo chip e fatto tutta la profilassi (esami, sterilizzazione, vaccinazione etc).
Laika pesa circa 20kg ed è buona e socievole con simili e umani. Ora Laika si trova in pensione a Milano in attesa della sua famiglia, la affidiamo previo colloquio preaffido.
Per adozione potete contattarmi al 389.2308447 o daversalara@gmail.com
ECCOLA QUI IN QUESTE DUE BELLE FOTO, SERENA A CASA E COCCOLATISSIMA DALLA SUA NUOVA FAMIGLIA :)
TI AUGURIAMO BUONA VITA BAMBOLINA!