DILLON, AMERICAN PITBULL TERRIER RED NOSE CHOCOLATE DA SHOW. Ci si può aspettare che uno strafigo come Dillon venga abbandonato? Io sinceramente non lo capisco, non solo mollare un cane per strada è un atto da vigliacchi purulenti, come si faccia a scegliere un cucciolo straordinario come lui, crescerlo, mostrarlo con orgoglio agli amici e poi .. via.. un calcio in culo e non se ne parla più, alla sera in pizzeria con altri decerebrati pari suo e lui a morire su un marciapiede.
Non serve che lo commenti esteticamente, non vedo cani belli come lui neppure su quei gruppi di appassionati (....) che si vantano di pedigree e titolazioni, non serve un pezzo di carta per capire che lui mozza il fiato; caratterialmente è come tutti i pitbull, adorabile bacione e amante dell’essere umano. Nonostante il precedente annuncio chiedesse che qualcuno lo prendesse in carico, non si è palesato nessuno, ma, grazie le solite brave persone che hanno versato un contributo, per un mese siamo coperti per la pensione, dopo non si sa...
Dillon si stima abbia 2 anni, è in Sicilia e verrà portato ovunque (tranne dove è già pieno di pibull in canile) per una buona adozione, non so ancora compatibilità, a breve aggiornamenti.
NON CHIAMATE SE NON SIETE PERSONE MORALMENTE INECCEPIBILI, SE NON AVETE LE IDEE CHIARE, SE NON AVETE PARLATO ANCORA CON LA MOGLIE, NON SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER RISOLVERE DUBBI ESISTENZIALI, SONO QUI PER AIUTARE DILLON A TROVARE UNA FAMIGLIA CHE LO AMI PER SEMPRE.
Andrea 349.8311768