Abby è una bulletta fantasia piena di vita, di gioia e di amore. E’ stata recuperata dalla strada in condizioni disumane, una crosta dolorante e stanca. Piaghe ovunque e zampe gonfie e spaccate. Segregata in qualche cella da un delinquente, è stata liberata dal suo carnefice e gettata vicino alla spazzatura. Rannicchiata su se stessa Abby aspettava solo di volare via.
Fortunatamente però quel ammasso sanguinante di pelle e croste è stato notato da qualcuno e così il canile si è velocemente arrivato per soccorrere lo sfortunato corpicino massacrato. Abby è arrivata in struttura, e sembrava avere pochissime speranze. Con grande meraviglia, però, anche questa volta, le cure e l’amore hanno fatto la differenza. Hanno cambiato il finale di una storia ed hanno salvato una creatura.
Abby porterà per sempre, sul suo corpo, i segni del passato. Ma la sua anima è candita e non porta rancore. Ha un carattere giocoso, tenero e socievole con tutti. Adora le carezze e giocare. Al guinzaglio tira e da brava bulla è un po' irruente nel gioco.
Abby a breve terminerà il percorso sanitario e verrà trasferita in una struttura enorme. Verrà messa in un box da sola nessuno le regalerà un sorriso o una carezza. Si perderà tra altre 800 anime e sparirà per sempre. PER SALVARE ABBY ABBIAMO BISOGNO DI UN'ADOZIONE O DI UNO STALLO PER AIUTARLA.
Abby età stimata 2011, sicuramente è molto più giovane, è una taglia medio piccola circa 18kg. Si trova a Roma e verrà affidata sverminata, sterilizzata, vaccinata e chippata in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.
Per informazioni Alessandra 329.3427585 - alessandra812004@tiscali.it
01/05/2017: ADOTTATA!!!