LESLIE AMERICAN PITBULL TERRIER CERCA CASA. Quando ho letto di quel “tipo” (chiamarla persona mi sembra troppo) che si lamentava di una canina che stazionava davanti casa sua ho pensato che fosse stata persa, anche se un dubbio che l’avesse mollata lui non mi è mai passato.
Leslie, cosi l’abbiamo chiamata, era in perfetto stato, pulita, pelo lucido, ho creduto che di li a poco sarebbe saltato fuori il proprietario, quando la volontaria è andata a recuperarla le ha aperto la portiera ed è salita subito, accomodandosi tranquillamente.
E’ stata fatta denuncia di ritrovamento ma non ci sono segnalazioni di smarrimento. Come si faccia a crescere un cane così e poi di colpo mollarla in una strada non riesco a capirlo, se non vuoi il cane non lo prendi, che cazzo di testa e di cuore hai tu mostro?
Leslie sembra proprio una canina di casa, è stata controllata da veterinario e effettuato test per malattie, tutti negativi ed è stata sterilizzata, è giovane e bellissima, verrà affidata in tutta in Italia (o quasi) solo a persone indiscutibili, astenersi inadeguati.
Andrea 349.8311768
25/04/2019: ADOTTATA!